02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Bene Assicurazioni: gestisci la tua polizza Bene Assicurazioni online

Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni fa parte dell’omonimo Gruppo assicurativo, specializzato nell’offerta di polizze dedicate alla persona, alla casa e ai mezzi di trasporto. Le coperture del marchio sono personalizzabili e semplici da gestire in ogni momento, grazie alla predisposizione di servizi online che consentono di accedere alla propria posizione assicurativa 24 ore su 24, anche in mobilità da smartphone e tablet.

Le polizze Bene Assicurazioni sono innovative, sempre a portata di clic accedendo all’area clienti Bene Assicurazioni, che permette di consultare i dati relativi alla polizza danni o vita a in ogni luogo. In più, grazie al magazine web della compagnia, i clienti possono informarsi in ogni momento sulle novità del settore assicurativo visualizzando le ultime notizie online. Per entrare nel mondo della polizza Bene Assicurazioni online, basta leggere questa guida all’utilizzo dei principali servizi.

Come accedere all’area clienti Bene Assicurazioni

Per semplificare operazioni assicurative come il calcolo del preventivo, il pagamento del premio e la consultazione di documenti, è consigliabile scegliere un prodotto online come la polizza Bene Assicurazioni. Fra gli obiettivi della compagnia infatti, c’è quello di agevolare ogni procedura correlata alla polizza consentendone la gestione digitale tramite l’area clienti Bene Assicurazioni.

La Self Area personale clienti, è la sezione del sito Bene.it in cui i clienti possono reperire facilmente tutte le informazioni relative alle polizze attive, e -più in generale- alla propria posizione assicurativa. Al suo interno è possibile consultare le condizioni contrattuali che regolano l’assicurazione, visualizzare l’attestato di rischio, la situazione inerente il pagamento dei premi, le scadenze, e provvedere al rinnovo in modalità protetta utilizzando una carta di credito o di debito abilitata ai pagamenti online.

L’accesso all’area clienti Bene Assicurazioni è subordinato alla registrazione al sito, che può avvenire collegandosi alla pagina dedicata alle nuove registazioni inserendo i seguenti dati: nome; cognome/ragione sociale; codice fiscale/partita iva; numero di polizza ricevuto via e-mail all’attivazione online dell’assicurazione. Una volta registrati al sito, basta collegarsi alla pagina di log-in e inserire le credenziali di autenticazione, cioè lo username e la password forniti dalla compagnia per eseguire il primo accesso.

In caso di problemi di accesso ai servizi online dell’area clienti, basta mettersi contatto con l’assistenza telefonica Bene Assicurazioni al numero +39.02.892.973, oppure via e-mail scrivendo alla casella di posta elettronica info@beneassicurazioni.it. Il servizio di assistenza tecnica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.

Altri servizi online Bene Assicurazioni

I clienti possono personalizzare la polizza online Bene Assicurazioni in ogni momento, consultando le ultime offerte in sede di rinnovo, o cercando nel sito le garanzie accessorie più utili alla creazione di un’assicurazione su misura.

Fra le soluzioni in completa mobilità, da gestire tramite l’area clienti Bene Assicurazioni, figurano le polizze auto e moto, con preventivo calcolabile in un clic da sito Bene.it. L’accesso ai servizi online di assistenza amministrativa, commerciale e tecnica è semplificato, e usufruibile dalla home page del portale della compagnia, dove si trovano i contatti utili nonché informazioni su come comportarsi in caso di sinistro.

Bene Assicurazioni inoltre ha creato Assinews, il portale informativo sulle normative e sulle ultime novità in tema di assicurazione che permette ai clienti di rimanere aggiornati sulle tematiche d’interesse.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/09/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti

Bene Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Bene Assicurazioni: Numero verde Bene Assicurazioni »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni