Serve assistenza?
02 55 55 111

Numero clienti Augusta Assicurazioni: come parlare con un operatore Augusta Assicurazioni

Confronta più compagnie e risparmi fino a 500€!

hero auto
generali augusta

Augusta Assicurazioni è una compagnia assicurativa fondata nel 1983 a Torino e oggi parte del gruppo Generali. La compagnia offre ai propri clienti assicurazioni di vario genere, da quelle sulla vita a quelle sui veicoli e le automobili.

I migliori preventivi a Dicembre

Polizze auto da:

131€

Polizze auto da:

131€

Polizze moto da:

70€

Polizze moto da:

70€

Polizze autocarro da:

139€

Polizze autocarro da:

139€

Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 45 anni, residente in MARLENGO, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CUPRA Formentor, immatricolato nel 2023-09-29.

Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 54 anni, residente in CHIAVARI, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2003-10-08.

Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 64 anni, residente in OLGINATE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo VOLKSWAGEN Autocarro >35q, immatricolato nel 2021-06-28.

RC Auto: offerte da 113€*
RC Auto: offerte da 113€*

Numero verde Augusta Assicurazioni: orari assistenza clienti

Il servizio clienti di Augusta Assicurazioni risponde al numero 011 002 9700. Questo è un contatto generico che funziona sia da servizio clienti che per informazioni generali relative alle polizze e alla compagnia. Quest'ultima mette a disposizione dei propri clienti però anche una serie di numeri verdi per esigenze specifiche. Numeri verdi di Augusta Assicurazioni La compagnia ha attivato diversi numeri verdi per esigenze specifiche dei propri clienti. Ad ogni numero risponde un operatore che si occupa solo di alcune specifiche tipologie di pratica. Al numero verde 800 017 529 rispondono operatori che si occupano del servizio clienti per i sottoscrittori di polizze relative a Benessere, Salute, Viaggi e Bene Conducente. Per chi invece ha sottoscritto una polizza auto con Generali Augusta Assicurazioni è attivo il numero 800 24 426 224, un altro numero verde che si occupa specificamente di informazioni e servizio clienti nell'ambito dell'assicurazione stradale e automobilistica. E' possibile contattare Augusta Assicurazioni anche attraverso un terzo numero verde, 800 241 811, questa volta dedicato ai pagamenti diretti.

Il gruppo Generali, di cui anche Augusta Assicurazioni fa parte, mette a disposizione dei propri clienti un'area privata del proprio sito. L'area clienti del sito della compagnia si trova all'indirizzo https://www.generali.it/Area-clienti/ Qui i clienti, siano privati o aziende, possono accedere con le credenziali fornite al momento della stipula della polizza. Ogni utente registrato può visualizzare nella pagina le proprie polizze attive con tutti i dettagli e le scadenze consultare tutte le comunicazioni della compagnia ai propri clienti. Nella pagina sono attive apposite aree riservate per i clienti Augusta Assicurazioni sia pubblici che privati, distinti da quella Generali.

Altri contatti Augusta Assicurazioni

Oltre al numero di telefono 011 002 9700, il servizio clienti di Augusta Assicurazioni può essere contattato anche via fax, al numero 011 0029111, oppure via mail all'indirizzo contact@generali.com . Il numero del servizio clienti può essere utilizzato per reperire tutti gli ulteriori contatti di cui un cliente o le persone interessate possono avere bisogno. La compagnia Generali, di cui anche Augusta Assicurazioni fa parte, ha attivato sul proprio sito web la pagina https://www.generali.com/it/info/contact-us dove è possibile trovare contatti diretti con Generali per qualsiasi necessità, compresi i contatti stampa, l'indirizzo a cui inviare il curriculum per chi intende sottoporre la propria candidatura alla compagnia e per gli azionisti.

Al momento della stipula di una polizza l'agente della Augusta Assicurazioni consegna al nuovo cliente, provato o azienda, tutti i documenti relativi al contratto appena formalizzato. Fra di essi vi sono dei contatti, compresi numeri di telefono e indirizzi e-mail, riservati ai clienti della compagnia. Questi solitamente includono anche un contatto diretto dell'agente che ha concluso la vendita, che può essere chiamato per ogni necessità relativa alla polizza, e i recapiti dell'agenzia locale a cui questi fa riferimento, fra cui il numero di telefono e l'indirizzo e-mail dell'ufficio. Questi possono essere contattati per qualsiasi problema o informativa relative alla polizza stipulata oppure per informazioni su altre polizze o per avere contatti con altri uffici dedicati ad altri rami assicurativi della compagnia.

RC Auto: offerte da 113€*

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO

Guide alle assicurazioni

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Non tutti sanno cosa si intende con rottamazione...
Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Gli incentivi auto 2023 sono dei bonus erogati...
Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Il bollino auto è obbligatorio per tutti i...
Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Il bonus rottamazione auto è stato introdotto...
Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

La dichiarazione di mancata circolazione o no...
Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Il fermo amministrativo è una sanzione applicata...

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Ultime notizie Assicurazioni

pubblicato il 7 dicembre 2023
Automobili digitali: le misure per garantire la cybersicurezza

Automobili digitali: le misure per garantire la cybersicurezza

Le auto sono sempre più dipendenti dai sistemi digitali: nel 2021 in Italia quasi ogni vettura era già connessa, seppur in modo differente; nel 2027 nel mondo lo sarà il 97% dei veicoli. Ciò spinge i produttori a darsi da fare per garantire la cybersecurity.
pubblicato il 5 dicembre 2023
Tutte le novità sugli incentivi auto 2024

Tutte le novità sugli incentivi auto 2024

Ancora non sono terminati quelli di quest’anno e già si parla degli incentivi auto 2024, che partiranno presumibilmente a gennaio. Ma come funzioneranno? Al di là delle dichiarazioni di facciata, è quasi certo che lo schema degli incentivi 2024 ricalcherà quello degli anni precedenti.
pubblicato il 29 novembre 2023
Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

L’assicurazione vita è la soluzione per garantire serenità ai propri familiari in caso di evento estremo. E se in questo periodo si confrontano con attenzione le migliori offerte per polizza vita a fine novembre 2023, le possibilità di ottenere una buona protezione aumentano notevolmente.
pubblicato il 27 novembre 2023
Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

La salute della sanità pubblica italiana sta traballando? A quanto pare sì, come testimonia un recentissimo report dell’OCSE: la spesa pro capite dell'Italia è sotto la media dei Paesi sviluppati. Inoltre, è scesa molto l’aspettativa di vita degli italiani: dal 3° posto del 2021 al 9° del 2022.
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968