ARAG Assicurazioni è una società assicurativa dotata di un efficiente servizio di assistenza clienti che consente di ottenere informazioni su tutti i servizi e le polizze assicurative e finanziarie della compagnia.
Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 63 anni, residente in TAVAGNACCO, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CITROEN 2CV, immatricolato nel 1986-07-15.
Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 48 anni, residente in QUILIANO, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2004-01-19.
Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 58 anni, residente in MARCON, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo RENAULT Autocarro >35q, immatricolato nel 2015-09-02.
Per contattare un operatore è possibile chiamare il numero telefonico 0458290411. Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, mentre il venerdì è reperibile solo la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Nel caso in cui si venga coinvolti in un sinistro, ARAG Assicurazioni consiglia di rivolgersi immediatamente al proprio agente di zona. In alternativa, si può inviare una denuncia utilizzando i moduli presenti sul sito oppure allegando la documentazione necessaria all'indirizzo denunce arag.it o inviando un fax al numero 045 8290557. Si tratta di una procedura molto rapida che consente ai clienti della compagnia di tutelarsi in caso di incidente e ottenere in breve tempo un risarcimento danni. La società, infatti, copre sia i danni relativi ai veicoli sia quelli inerenti ai beni presenti in auto e alle persone. Alcune polizze consentono di risarcire anche i danni alle persone trasportate, per saperne di più è possibile contattare l'assistenza.
Per scoprire qual'è l'agenzia ARAG Assicurazioni più vicina nella tua città, si può utilizzare la funzione Cerca Agenzia presente sul sito. Basta inserire nel campo apposito la località di provenienza e in pochi istanti la procedura telematica mostrerà la lista delle sedi presenti nei pressi della propria zona e i relativi recapiti per raggiungerla.
Qualora si desideri inoltrare un reclamo nei confronti di ARAG Assicurazioni perché non si ci reputa soddisfatti del trattamento ricevuto da parte di un collaboratore della compagnia oppure in merito alle condizioni contrattuali sottoscritte, è possibile mettersi in contatto con la società. Per farlo, è necessario inviare una lettera ufficiale di reclamo che deve obbligatoriamente riportare le seguenti informazioni: i dati anagrafici del reclamante e i relativi recapiti, i dati inerenti il sinistro contestato, i dati riguardanti i soggetti coinvolti nel reclamo, il numero di polizza a cui si fa riferimento e le motivazioni che hanno portato alla contestazione. Il reclamo deve essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi: - Tramite posta: Viale del Commercio, 59, CAP 37135, Verona (VR). - Tramite fax al numero: 0458290499. - Tramite posta elettronica all'indirizzo: servizio.reclami@arag.it. ARAG Assicurazioni fornirà un riscontro entro i tempi previsti per legge, ossia entro 45 giorni dal ricevimento della lettera di reclamo.
Per inviare documentazione cartacea, invece, si può utilizzare il numero di fax 0458290449. Per contattare telematicamente ARAG Assicurazioni si può inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica arag@arag.it, oppure inviare una e-mail all'indirizzo PEC arag@pec.arag.it.
In alternativa, per la richiesta di informazioni generiche, si può compilare il form apposito presente sul sito ufficiale della società www.arag.it, presente nella sezione contatti. Nel giro di poco tempo, un operatore specializzato risponderà alla richiesta, fornendo tutti i chiarimenti necessari.
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