02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Admiral Insurance: assicurazioni online: gestisci la tua polizza Admiral Insurance: assicurazioni online online

Admiral Group nasce nel Regno Unito nel lontano 1993 e oggi è presente in tutto il mondo con 7.000 dipendenti e più di 5 milioni di clienti. Il gruppo assicurativo propone servizi e prodotti innovativi con un occhio alla convenienza. Admiral è quotato alla Borsa londinese dal 2004. In Italia la compagnia è titolare del sito web ConTe.it, che propone polizze assicurative auto, moto e family con professionalità per garantire ai propri clienti prodotti innovativi e massima convenienza. Il gruppo Admiral si muove in Spagna con i brand Balumba, Qualitas Auto e il comparatore Rastreator; in Francia con Le Lynx e L’Olivier e in Italia, appunto, con il marchio ConTe.it. Admiral Group è presente anche negli USA, dove è titolare dei brand Elephant US e Comparenow.

Come accedere all'area clienti Admiral Insurance

Calcolare un preventivo, effettuare un pagamento e gestire le eventuali modifiche relative alla propria assicurazione un tempo richiedevano tempo e fatica per una gestione in prima persona in sede. Oggi, invece, con un'assicurazione online si ha la possibilità di risparmiare tempo e soldi, consentendo ai clienti una gestione della polizza semplice e completamente autonoma. La polizza è a disposizione del titolare direttamente online, tramite il sito conte.it, e basta essere connessi a internet, digitare il sito della compagnia sulla barra di ricerca, accedere all’area personale della compagnia e con pochi passaggi si può gestire ogni aspetto della propria polizza online. In questo modo ogni utente ha la possibilità di fare qualsiasi tipo di operazione ovunque, 24 ore su 24, tutti i giorni.

L'Area personale di conte.it è accessibile sempre, digitando le proprie credenziali di accesso e consente di consultare lo stato della polizza, visualizzare i documenti, effettuare delle richieste o anche delle modifiche da apportare alla polizza stessa. Inoltre, sempre tramite l'Area clienti si possono effettuare pagamenti e chiedere assistenza. Sulla home page della compagnia, in alto a destra è presente la voce area personale, da qui si può accedere facilmente tramite il proprio username e la propria password. Se si tratta, invece, del primo accesso basta registrarsi utilizzando la medesima email associata al preventivo o alla polizza. Se invece si dimentica la password, c'è la possibilità di recuperarla direttamente in questa pagina.

Altri servizi online Admiral Insurance

Admiral Insurance nasce per offrire polizze assicurative convenienti e trasparenti. Tramite il sito conte.it si può sottoscrivere una polizza 100% web. Per questo il marchio italiano del gruppo Admiral propone un'ampia gamma di servizi online, che consentono di sbrigare e gestire le pratiche assicurative in poco tempo e con qualche click, così da avere risposte in tempo reale. Tramite il sito web si può infatti calcolare un preventivo personalizzato sulle proprie esigenze, salvare il preventivo e inviarlo alla compagnia. Sempre tramite il sito si possono effettuare i pagamenti in modo semplice e sicuro, attraverso metodi di pagamento trasparenti come la carta di credito o una carta prepagata. Ogni informazioni dell'assicurazione può essere visualizzato e scaricato direttamente dall’area personale Admiral.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti

Admiral Insurance mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Admiral Insurance: Numero verde Admiral Insurance »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni