Serve assistenza?
02 55 55 5

Panoramica sulle offerte ADSL e Fibra Tim a fine ottobre 2019

adsl news panoramica sulle offerte adsl e fibra tim a ottobre 2019

Leader tra i fornitori di connettività broadband e ultrabroadband di rete fissa, con il 43% del mercato certificato dai dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni di Agcom, TIM continua a mantenere il suo primato anche grazie alle promozioni: ecco una panoramica sulle offerte ADSL e Fibra Tima fine ottobre 2019. La gamma di riferimento è TIM Super, disponibile in diverse varianti per le nuove attivazioni e per i già clienti.

Offerte Internet Ultraveloce
Offerte Internet Ultraveloce

L’offerta top di gamma è TIM Super Fibra, ad ottobre 2019 in promozione per i nuovi clienti con il canone mensile scontato a 30 euro al mese per 1 anno, poi a 35 euro (prezzo valido anche per i già clienti): fibra fino a 1 Giga in download nelle zone già raggiunte dalla rete FTTH, modem incluso, accesso ai contenuti in streaming di TIM Vision e un servizio compreso nel prezzo tra quelli opzionali. A tal proposito, l’opzione più interessante è Voce, con le chiamate nazionali incluse, ma l’utente può scegliere all’interno di un’offerta che comprende anche TIM Vision Plus, Assistenza dedicata, Smart Home con 2 telecamere Wi-Fi o la sicurezza di Safe Web Plus.

L’offerta è disponibile in fotocopia, con il nome di TIM Super Mega, anche nelle zone coperte con la tecnologia mista Fibra-Rame, dove la velocità di punta scende però a 200 Mega in download. Si tratta della tariffa TIM Mega più diffusa in questo periodo di transizione dall’ADSL alla fibra ottica, come dimostra la presenza a listino anche di un’offerta completamente dedicata a chi è ancora raggiunto dal solo doppino telefonico. Si tratta di TIM Super ADSL, disponibile a 35 euro al mese sia per i nuovi che per i già clienti, sempre con il modem e TIM Vision inclusi, così come con la possibilità di scegliere tra una delle opzioni aggiuntive previste sia per TIM Super Fibra, sia per TIM Super Mega.

Pubblicato da Flavio Sartini il 31 ottobre 2019

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968