logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 999

Offerte Linkem a gennaio 2018: scegliere tra abbonamento o prepagata

2 gen 2018 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

adsl news offerte linkem a gennaio 2018 scegliere tra abbonamento o prepagata

La connettività a Internet da casa sta cambiando e non è solo merito delle nuove reti in Fibra Ottica, destinate a sostituire la meno performante tecnologia ADSL. Sempre più utenti, infatti, si affidano al proposte Internet wireless per non effettuare lavori in casa o perché semplicemente abitano in zone periferiche, senza copertura delle reti via cavo. Wi-Max, LTE e satellite sono più di un’alternativa, soprattutto quando l’utente può anche scegliere tra le tariffe abbonamento o prepagata, come nel caso delle offerte Linkem.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Studiate per adeguarsi alle esigenze della clientela domestica le offerte Linkem prevedono due diverse tariffe per la banda larga wireless senza limiti di traffico, una in abbonamento a 24,90 euro al mese e l’altra prepagata a partire da 99 euro per 4 mesi di navigazione. L’offerta in abbonamento si chiama Linkem Senza Limiti e comprende la navigazione Internet illimitata con velocità fino a 30 Mbit/s in download e il modem Wi-Fi incluso, da interno o da esterno. Al canone mensile di 24,90 euro al mese vanno aggiunti 50 euro iniziali per l’attivazione che vengono restituiti da Linkem dopo il pagamento della prima fattura.

Ancora più interessanti sono le offerte Linkem in modalità prepagata, in quanto non prevedono il vincolo di 24 mesi dell’abbonamento. Tre sono le tariffe disponibili: 4 mesi a 99 euro con il modem da interno, 4 mesi a 199 euro con il modem da esterno, 12 mesi a 269 euro con uno dei due modem a scelta del cliente. Anche questa offerta non prevede limiti di traffico e la velocità di download fino a 30 Mbit/s, mentre le ricariche disponibili al termine del periodo già compreso nei pacchetti da 4 e 12 mesi sono le seguenti: 25 euro per 1 mese, 75 euro per 3 mesi, 110 euro per 5 mesi e 240 euro per 12 mesi.

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie internet casa

pubblicato il 15 settembre 2025
Internet casa con o senza vincoli: come scegliere tra le offerte disponibili questo mese
Internet casa con o senza vincoli: come scegliere tra le offerte disponibili questo mese
A settembre 2025 il mercato internet casa propone soluzioni per ogni esigenza, con opzioni che prevedono vincoli contrattuali e altre completamente libere. WindTre Super Fibra offre velocità fino a 2,5 Gbit/s, Optima Super Casa Smart punta su risparmio e flessibilità, mentre IliadBox propone trasparenza e semplicità con fibra ultraveloce.
pubblicato il 10 settembre 2025
Fibra ottica senza costi iniziali: le tariffe consigliate da Facile.it a settembre 2025
Fibra ottica senza costi iniziali: le tariffe consigliate da Facile.it a settembre 2025
A Settembre 2025 sono disponibili 3 offerte fibra con attivazione gratuita: Fibra Aruba Promo, Intred Per TE FTTH e FIBRA4ALL 1000. Tutte garantiscono velocità fino a 1 Gbit/s ma si differenziano per prezzo promozionale, presenza o meno del modem incluso, servizi voce e vincoli contrattuali (nessuno, 12 o 24 mesi).

Guide internet casa

pubblicato il 20 giugno 2025
Come funziona un sistema di sicurezza antintrusione a 360 gradi
Come funziona un sistema di sicurezza antintrusione a 360 gradi
Quando si parla di protezione della casa, non basta più pensare solo a un allarme tradizionale. I ladri si evolvono, così come le tecnologie per contrastarli. Ecco perché è meglio optare per un sistema di sicurezza a 360°.
pubblicato il 9 maggio 2025
VPN su Mac: cos'è e come configurarla
VPN su Mac: cos'è e come configurarla
Navigare online in modo sicuro, proteggere i propri dati e accedere a contenuti geograficamente limitati: sono solo alcune delle motivazioni per cui oggi sempre più utenti Mac scelgono di utilizzare una VPN (Virtual Private Network).
pubblicato il 8 maggio 2025
VPN su Firefox: come attivarla e a cosa serve
VPN su Firefox: come attivarla e a cosa serve
L’uso di una VPN su Firefox garantisce maggiore sicurezza, privacy e accesso senza limiti ai contenuti online. Leggi questa guida e scopri i vantaggi di una VPN e come attivarla sul browser.
pubblicato il 27 marzo 2025
Open Fiber: come funziona e tutte le compagnie partner
Open Fiber: come funziona e tutte le compagnie partner
Cresce la copertura del territorio nazionale con le reti in fibra ottica di ultima generazione e molto del merito va alla strategia attuata da Open Fiber: ecco come funziona e tutte le compagnie partner che offrono la connettività con tecnologia FTTH.
pubblicato il 26 marzo 2025
VPN su Chrome: a cosa serve e come attivarla
VPN su Chrome: a cosa serve e come attivarla
Vuoi navigare in modo sicuro e senza restrizioni su Chrome? Una VPN può proteggere la tua privacy e garantirti maggiore sicurezza su reti pubbliche. Scopri come attivarla, quali sono le migliori opzioni disponibili e come scegliere tra VPN gratuite e a pagamento per un'esperienza di navigazione senza limiti.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.