Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Wind per non udenti e non vedenti

adsl news le offerte wind per non udenti e non vedenti

Nell’era degli aumenti di prezzo improvvisi e dei periodi di fatturazione che cambiano, risparmiare sulla telefonia mobile e fissa è ancora possibile, non solo grazie all’aiuto dei comparatori online nella scelta delle migliori tariffe. Poco note al pubblico, infatti, le agevolazioni di legge consentono alle categorie più in difficoltà di abbattere i costi delle bollette, come nel caso delle offerte per utenti disabili.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

In particolare, la delibera n.46/17/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha modificato le regole relative all’accesso ai servizi di telefonia mobile e fissa per le persone non udenti e non vedenti, introducendo tariffe a condizioni agevolate che tutti gli operatori sono tenuti ad offrire e a rendere accessibili attraverso il proprio sito web. Le norme presenti nella delibera Misure specifiche e disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile si sono quindi trasformate in vere e proprie offerte per utenti disabili, come nel caso di Wind per la telefonia.

Non presenti nei normali listini, le offerte Wind per non udenti e non vedenti sono:

  • Offerta Edizione Non Udenti per la telefonia mobile a 8 euro al mese: 100 minuti verso tutti, SMS Illimitati verso tutti e 20 Giga di navigazione.
  • Offerta Edizione Non Vedenti per la telefonia mobile a 8 euro al mese: chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS e 10 Giga di navigazione.
  • WindHome Fibra Agevolata per la rete fissa a 14,95 euro al mese: Fibra fino a 1000 Mbit/s e 100 Giga di navigazione da mobile.
  • WindHome Unlimited Fibra Agevolata per la rete fissa a 19,95 euro al mese: Fibra fino a 1000 Mbit/s, 100 Giga di navigazione da mobile e chiamate illimitate.

Da segnalare che, per le tariffe agevolate di rete fissa, al costo mensile vanno aggiunti ulteriori 2 euro al mese, per 48 rate, dovuti all’acquisto del modem Wi-Fi.

Pubblicato da Flavio Sartini il 30 maggio 2018

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968