logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 999

Le offerte internet casa economiche a confronto a novembre 2024

18 nov 2024 | 3 min di lettura

Coppia a computer che valuta offerte

Il panorama degli operatori internet casa in Italia si amplia continuamente, offrendo ai consumatori una scelta sempre più vasta e diversificata. 

Di pari passo si sono moltiplicate anche le soluzioni per navigare online con la velocità della banda larga e ultralarga. Vediamo quindi quali sono le principali offerte internet casa disponibili a novembre 2024, analizzando le caratteristiche e i vantaggi di ogni proposta per trovare la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze di connessione.

Internet casa: Scopri le Offerte
Internet casa: Scopri le Offerte

Le tariffe per la fibra a casa a novembre 2024

WindTre

Iniziamo questa breve panoramica sulle offerte Fibra di novembre 2024 con la promozione Super Fibra & Chiamate Illimitate di WindTre, disponibile in Limited Edition al prezzo scontato di 24,99 euro al mese, invece dei 27,99 euro mensili del listino. L’offerta, riservata ai nuovi clienti che si abbonano online, prevede l’attivazione gratuita e comprende i seguenti servizi: internet illimitato con velocità fino a 2.5 Gigabit/s in download, modem Wi-Fi 7, chiamate illimitate, più i Giga illimitati per le SIM WindTre della famiglia e 12 mesi di accesso ai servizi Amazon Prime.

Vodafone

Anche Vodafone è protagonista di una promozione per internet casa. I nuovi clienti che scelgono di abbonarsi a Internet Unlimited, infatti, possono avere l’offerta a 25,90 euro al mese, con l’attivazione a soli 19,95 euro, invece dei 39,90 euro del listino. L’offerta include: internet illimitato fino a 2.5 Gigabit/s in download, il modem con Wi-Fi ottimizzato e le chiamate illimitate, più una SIM con 5 Giga mensili da utilizzare come backup della linea o in abbinamento a tablet o chiavette. Ancora per pochi giorni, inoltre, i nuovi clienti hanno l’opportunità di usufruire di un buono Amazon del valore di 50 euro.

Chi desidera navigare velocemente da casa, ma non può o non vuole avere la linea fissa, a novembre può scegliere tra diverse soluzioni basate sulla tecnologia FWA, acronimo di Fixed Wireless Access.

Eolo

Tra le offerte senza linea fissa più interessanti del mese, troviamo Eolo Casa da 24,90 euro mensili, con la possibilità di provare l’offerta per ben 100 giorni: entro il termine dei 100 giorni, il cliente ha la facoltà di scegliere se proseguire con il servizio, oppure chiederne la disattivazione ed il rimborso dei costi sostenuti. il cliente può scegliere se attivare Eolo Casa a 24,90 euro mensili con la velocità fino a 100 Megabit/s in download, oppure Eolo Casa Plus a 29,90 euro e con velocità fino a 300 Megabit/s. Entrambe le offerte includono l'installazione gratuita, il router Wi-Fi e le chiamate nazionali illimitate.

Fastweb

Molto interessante è anche l’offerta Fastweb Casa Light FWA, sottoscrivibile al costo di 24,95 euro al mese, con inclusi: internet senza limiti fino a 1 Gigabit/s, Internet Box NeXXt One con Wi-Fi 6, installazione dell’antenna ed accesso ai corsi online della Fastweb Digital Academy.

Internet casa: Scopri le Offerte
Internet casa: Scopri le Offerte

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie internet casa

Guide internet casa

pubblicato il 20 giugno 2025
Come funziona un sistema di sicurezza antintrusione a 360 gradi

Come funziona un sistema di sicurezza antintrusione a 360 gradi

Quando si parla di protezione della casa, non basta più pensare solo a un allarme tradizionale. I ladri si evolvono, così come le tecnologie per contrastarli. Ecco perché è meglio optare per un sistema di sicurezza a 360°.
pubblicato il 9 maggio 2025
Come usare una VPN su Mac: guida completa alla configurazione e alla scelta

Come usare una VPN su Mac: guida completa alla configurazione e alla scelta

Utilizzare una VPN su Mac è uno dei metodi più efficaci per garantire la sicurezza della propria connessione, proteggere i dati personali e accedere liberamente a contenuti geograficamente limitati. In questa guida ti spieghiamo cos’è una VPN, come funziona, come configurarla su macOS (sia con app che manualmente), e ti aiutiamo a scegliere il servizio VPN più adatto alle tue esigenze.
pubblicato il 8 maggio 2025
VPN su Firefox: come attivarla e a cosa serve

VPN su Firefox: come attivarla e a cosa serve

L’uso di una VPN su Firefox garantisce maggiore sicurezza, privacy e accesso senza limiti ai contenuti online. Leggi questa guida e scopri i vantaggi di una VPN e come attivarla sul browser.
pubblicato il 27 marzo 2025
Open Fiber: come funziona e tutte le compagnie partner

Open Fiber: come funziona e tutte le compagnie partner

Cresce la copertura del territorio nazionale con le reti in fibra ottica di ultima generazione e molto del merito va alla strategia attuata da Open Fiber: ecco come funziona e tutte le compagnie partner che offrono la connettività con tecnologia FTTH.
pubblicato il 26 marzo 2025
VPN su Chrome: a cosa serve e come attivarla

VPN su Chrome: a cosa serve e come attivarla

Vuoi navigare in modo sicuro e senza restrizioni su Chrome? Una VPN può proteggere la tua privacy e garantirti maggiore sicurezza su reti pubbliche. Scopri come attivarla, quali sono le migliori opzioni disponibili e come scegliere tra VPN gratuite e a pagamento per un'esperienza di navigazione senza limiti.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.