Serve assistenza?
02 55 55 5

Trovare la migliore offerta ADSL a Gennaio 2022

adsl news come trovare la migliore offerta adsl gennaio 2022

Durante le festività abbiamo sfruttato al massimo la connessione internet casa per cercare i regali sui siti di e-commerce, per restare in contatto con gli amici, per informarci sull’evolversi della pandemia e per svagarci in compagnia dei giochi e delle Pay TV.

Se velocità e stabilità della tua connessione non ti convincono, allora è arrivato il momento di trovare la migliore offerta ADSL a Gennaio 2022.

ADSL: Confronta le OFFERTE
ADSL: Confronta le OFFERTE

Le migliori offerte internet casa a Gennaio 2022

  • Per trovare la migliore offerta ADSL a Gennaio 2022 bisogna innanzitutto conoscere le proprie esigenze in fatto di performance, di servizi accessori e di budget mensile. Una volta definite queste tre variabili fondamentali, i passi successivi consistono nell’individuare il fornitore di servizi internet e l’offerta che fa per noi, poi verificare la copertura presso l’indirizzo in cui vogliamo effettuare l’attivazione.
  • Scorrendo le proposte di inizio anno, tra le migliori offerte ADSL a Gennaio 2022 troviamo Vodafone Internet Unlimited + chiamate in promozione a soli 24,90 euro al mese, invece di 29,90 euro. Inclusi nell’offerta Vodafone ci sono: navigazione illimitata alla massima velocità disponibile (fino a 2.5 Gigabit/s), modem Wi-Fi con Optimizer, chiamate nazionali senza scatto alla risposta per chi si abbona online.
  • Molto interessante è anche l’offerta Fastweb Casa Light a 25,95 euro al mese, anche in questo caso con il modem Fastweb incluso e la navigazione illimitata alla massima velocità disponibile. Le chiamate nazionali sono però a consumo, con un costo di 15 centesimi al minuto.
  • Terminiamo questa breve panoramica con l’offerta Tiscali Ultrainternet Fibra, anch’essa disponibile in promozione al costo mensile di 25,95 euro, con il modem incluso. Con Tiscali, le chiamate nazionali hanno un costo di 5 centesimi al minuto, più 23 centesimi di scatto alla risposta, ma è possibile scegliere l’opzione Full a 2 euro in più al mese per averle incluse.

Pubblicato il 11 gennaio 2022

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968