02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Tiscali: come parlare con un operatore Tiscali

tiscali

Tiscali nasce nel 1998 a Cagliari come operatore italiano indipendente del settore telecomunicazioni. Offre un grande ventaglio di scelta fra abbonamenti Internet solo ADSL, ADSL+voce, solo voce e tante promozioni telefonia mobile. Al 2012 Tiscali conta 479mila clienti fra privati e imprese, che ricevono assistenza dal Servizio Clienti per ogni problematica. Ecco come parlare con un operatore Tiscali.

Tiscali: numero verde e orari assistenza clienti

I clienti che vogliono ricevere supporto su tematiche tecniche e amministrative o conoscere le offerte Tiscali devono comporre il numero 130 (la chiamata è gratuita da rete mobile o fissa Tiscali; per chiamate da altri operatori il costo dipende dal proprio piano tariffario). Anche in caso di guasto ADSL o voce è possibile parlare con Tiscali al numero verde. Di seguito gli orari per il numero verde Tiscali specializzato in:

  • Vendite: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21, festivi dalle 09:00 alle 20:00;
  • Assistenza commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
  • Assistenza fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
  • Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30, domenica dalle 08:30 alle 17:00;
  • Supporto mobile: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00.

Come parlare con un operatore del supporto tecnico

Per ricevere supporto tecnico personalizzato è possibile chiamare a pagamento il numero clienti Tiscali 892 130 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00, il sabato dalle 09:00 alle 19:30. Per chiamate dall’Estero è attivo il numero (+39) 070 4608600 (la chiamata è gratuita solo da rete mobile o fissa Tiscali). Per i non udenti Tiscali mette a disposizione l’assistenza via e-mail o chat in tempo reale sul portale dell’operatore, disponibile Dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.30 e la domenica dalle 08.30 alle 17.00.

Area clienti Tiscali e app

Nella sezione assistenza tecnica Tiscali presente sul portale dell’operatore, sono presenti link utili e un ampio catalogo di guide per risolvere i problemi su tutti i prodotti (connessione ADSL, configurazione modem, blocco chiamate, sblocco SIM e navigazione con chiavette). Si può contattare Tiscali anche accedendo all’area clienti MY TISCALI presente sul portale ufficiale dell’operatore, con username e password fornite alla sottoscrizione dell’abbonamento. Dall’area clienti MY TISCALI si può gestire l’abbonamento, modificarlo, verificare lo stato di attivazione delle offerte, aggiornare i dati personali, verificare i consumi, pagare le bollette online e visualizzare le fatture. Scaricando l’APP MY TISCALI su smartphone o tablet infine si possono sfruttare gli stessi servizi di MY TISCALI e trovare risposte a tutti i problemi sui prodotti.

Altri contatti Tiscali

In alternativa si può parlare con un operatore tramite la pagina Facebook Tiscali Help Desk o andando sul profilo Twitter #TiscaliHelpDesk. L’assistenza sui Social Network è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 21:30, il sabato dalle 08:30-17:00 (esclusi i festivi).

Il numero di fax per inviare reclami, richieste commerciali, tecniche o amministrative è 800 910028, per inviare la prova di pagamento e la richiesta di riattivazione di un servizio sospeso è il numero 800 910089. Per inviare disdetta del contratto o altri documenti in formato cartaceo l’indirizzo di posta ordinaria è Tiscali Italia S.p.A.Servizio Clienti Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300 09123 – Cagliari.



Migliori offerte ADSL del mese

Prodotto: Unlimited Fibra
Velocità (fino a):1000 Mb
Attivazione5,00 € / mese
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Fibra
Metodi di pagamento Rid o bollettino
Chiamate Consumo
Durata vincolo24 mesi
Prezzo / mese € 24,90 € 19,90 per 48 rinnovi
Prodotto: Internet
Velocità (fino a):1000 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiModem FASTGate incluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid
Servizi inclusi Tv
Durata vincolo0 mesi
Prezzo / mese € 29,95 € 24,95 per 12 rinnovi
Prodotto: Home 20 Mega
Velocità (fino a):20 Mb
Attivazione61,00 €
Modem wi-finon incluso
Tecnologia Wireless
Metodi di pagamento Rid o carta di credito o bollettino
Durata vincolo0 mesi
Prezzo / mese € 26,90 € 19,90 per 12 rinnovi
Prodotto: Home Pack - Internet
Velocità (fino a):1000 Mb
Attivazione1,95 € / mese
Modem wi-fi
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid
Servizi inclusi Tv
Durata vincolo24 mesi
Prezzo / mese € 55,95 € 20,90 per 10 rinnovi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte internet e telefono

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 29 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/09/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Tiscali

Se risiedi in una zona coperta dalla rete di Tiscali, puoi telefonare e navigare fino a 20 Mega di velocità con le offerte della compagnia. Per verificare la copertura, scegli una delle proposte elencate qui a fianco: selezionando quindi i dettagli della tua linea sulla pagina successiva, potrai sapere se la tua area è raggiunta dalla copertura di Tiscali. Copertura Tiscali »

Risorse utili Tiscali

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Tiscali.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Tiscali correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Tiscali »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Tiscali e dove trovare il codice migrazione Tiscali »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Tiscali »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Tiscali »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica