02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Tiscali: come parlare con un operatore Tiscali

tiscali

Tiscali nasce nel 1998 a Cagliari come operatore italiano indipendente del settore telecomunicazioni. Offre un grande ventaglio di scelta fra abbonamenti Internet solo ADSL, ADSL+voce, solo voce e tante promozioni telefonia mobile. Al 2012 Tiscali conta 479mila clienti fra privati e imprese, che ricevono assistenza dal Servizio Clienti per ogni problematica. Ecco come parlare con un operatore Tiscali.

Numero verde Tiscali: orari assistenza clienti

I clienti che vogliono ricevere supporto su tematiche tecniche e amministrative, conoscere le offerte Tiscali e ottenere per guasto ADSL o voce devono comporre il numero 130 (la chiamata è gratuita da rete mobile o fissa Tiscali. Per chiamate da altri operatori il costo dipende dal proprio piano tariffario). Di seguito gli orari per parlare con un operatore Tiscali specializzato in:

  • Vendite: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21, festivi dalle 09:00 alle 20:00;
  • Assistenza commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
  • Assistenza fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
  • Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30, domenica dalle 08:30 alle 17:00;
  • Supporto mobile: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00.

Come parlare con un operatore del supporto tecnico

Tiscali mette a disposizione un servizio di supporto tecnico personalizzato a pagamento al numero 892 130 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00, il sabato dalle 09:00 alle 19:30. Per chiamate dall’Estero è attivo il numero (+39) 070 4608600 (la chiamata è gratuita solo da rete mobile o fissa Tiscali). Per i non udenti Tiscali mette a disposizione l’assistenza via e-mail o chat in tempo reale sul portale dell’operatore, disponibile Dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.30 e la domenica dalle 08.30 alle 17.00.

Area clienti Tiscali e app

Nella sezione assistenza tecnica Tiscali presente sul portale dell’operatore, sono presenti link utili e un ampio catalogo di guide per risolvere i problemi su tutti i prodotti (connessione ADSL, configurazione modem, blocco chiamate, sblocco SIM e navigazione con chiavette). Si può contattare Tiscali anche accedendo all’area clienti MY TISCALI presente sul portale ufficiale dell’operatore, con username e password fornite alla sottoscrizione dell’abbonamento. Dall’area clienti MY TISCALI si può gestire l’abbonamento, modificarlo, verificare lo stato di attivazione delle offerte, aggiornare i dati personali, verificare i consumi, pagare le bollette online e visualizzare le fatture. Scaricando l’APP MY TISCALI su smartphone o tablet infine si possono sfruttare gli stessi servizi di MY TISCALI e trovare risposte a tutti i problemi sui prodotti.

Altri contatti Tiscali

In alternativa si può parlare con un operatore tramite la pagina Facebook Tiscali Help Desk o andando sul profilo Twitter #TiscaliHelpDesk. L’assistenza sui Social Network è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 21:30, il sabato dalle 08:30-17:00 (esclusi i festivi).

Il numero di fax per inviare reclami, richieste commerciali, tecniche o amministrative è 800 910028, per inviare la prova di pagamento e la richiesta di riattivazione di un servizio sospeso è il numero 800 910089. Per inviare disdetta del contratto o altri documenti in formato cartaceo l’indirizzo di posta ordinaria è Tiscali Italia S.p.A.Servizio Clienti Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300 09123 – Cagliari.



Migliori offerte ADSL del mese

  • Vodafone - IperFibra
    • Prodotto: IperFibra
    • Velocità (fino a): 300 Mb
    • Attivazione 4,00 € / 4 sett.
    • Modem wi-fi Incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 20,00 Per Sempre
  • Vai
  • Wind - Wind Home Infostrada FIBRA
    • Prodotto: Wind Home Infostrada FIBRA
    • Velocità (fino a): 1000 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem fisso e Modem Mobile incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 19,90 Prezzo fisso
  • Vai
  • Telecom Italia - Internet senza limiti promo web
    • Prodotto: Internet senza limiti promo web
    • Velocità (fino a): 7 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Opzionale a 4,90€/mese
    • Tecnologia Adsl
    • Metodi di pagamento Rid o bollettino
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 22,90 Per sempre
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Tutte le news di Tiscali

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Tiscali

Se risiedi in una zona coperta dalla rete di Tiscali, puoi telefonare e navigare fino a 20 Mega di velocità con le offerte della compagnia. Per verificare la copertura, scegli una delle proposte elencate qui a fianco: selezionando quindi i dettagli della tua linea sulla pagina successiva, potrai sapere se la tua area è raggiunta dalla copertura di Tiscali. Copertura Tiscali »

Risorse utili Tiscali

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Tiscali.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Tiscali correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Tiscali »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Tiscali e dove trovare il codice migrazione Tiscali »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Tiscali »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Tiscali »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica