02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Tiscali: come parlare con un operatore Tiscali

tiscali

Tiscali nasce nel 1998 a Cagliari come operatore italiano indipendente del settore telecomunicazioni. Offre un grande ventaglio di scelta fra abbonamenti Internet solo ADSL, ADSL+voce, solo voce e tante promozioni telefonia mobile. Al 2012 Tiscali conta 479mila clienti fra privati e imprese, che ricevono assistenza dal Servizio Clienti per ogni problematica. Ecco come parlare con un operatore Tiscali.

Numero verde Tiscali: orari assistenza clienti

I clienti che vogliono ricevere supporto su tematiche tecniche e amministrative, conoscere le offerte Tiscali e ottenere per guasto ADSL o voce devono comporre il numero 130 (la chiamata è gratuita da rete mobile o fissa Tiscali. Per chiamate da altri operatori il costo dipende dal proprio piano tariffario). Di seguito gli orari per parlare con un operatore Tiscali specializzato in:

  • Vendite: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21, festivi dalle 09:00 alle 20:00;
  • Assistenza commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
  • Assistenza fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30;
  • Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30, domenica dalle 08:30 alle 17:00;
  • Supporto mobile: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00.

Come parlare con un operatore del supporto tecnico

Tiscali mette a disposizione un servizio di supporto tecnico personalizzato a pagamento al numero 892 130 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00, il sabato dalle 09:00 alle 19:30. Per chiamate dall’Estero è attivo il numero (+39) 070 4608600 (la chiamata è gratuita solo da rete mobile o fissa Tiscali). Per i non udenti Tiscali mette a disposizione l’assistenza via e-mail o chat in tempo reale sul portale dell’operatore, disponibile Dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.30 e la domenica dalle 08.30 alle 17.00.

Area clienti Tiscali e app

Nella sezione assistenza tecnica Tiscali presente sul portale dell’operatore, sono presenti link utili e un ampio catalogo di guide per risolvere i problemi su tutti i prodotti (connessione ADSL, configurazione modem, blocco chiamate, sblocco SIM e navigazione con chiavette). Si può contattare Tiscali anche accedendo all’area clienti MY TISCALI presente sul portale ufficiale dell’operatore, con username e password fornite alla sottoscrizione dell’abbonamento. Dall’area clienti MY TISCALI si può gestire l’abbonamento, modificarlo, verificare lo stato di attivazione delle offerte, aggiornare i dati personali, verificare i consumi, pagare le bollette online e visualizzare le fatture. Scaricando l’APP MY TISCALI su smartphone o tablet infine si possono sfruttare gli stessi servizi di MY TISCALI e trovare risposte a tutti i problemi sui prodotti.

Altri contatti Tiscali

In alternativa si può parlare con un operatore tramite la pagina Facebook Tiscali Help Desk o andando sul profilo Twitter #TiscaliHelpDesk. L’assistenza sui Social Network è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 21:30, il sabato dalle 08:30-17:00 (esclusi i festivi).

Il numero di fax per inviare reclami, richieste commerciali, tecniche o amministrative è 800 910028, per inviare la prova di pagamento e la richiesta di riattivazione di un servizio sospeso è il numero 800 910089. Per inviare disdetta del contratto o altri documenti in formato cartaceo l’indirizzo di posta ordinaria è Tiscali Italia S.p.A.Servizio Clienti Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300 09123 – Cagliari.



Promozioni internet Tiscali

  • Tiscali - UltraFibra Giga
    • Prodotto: UltraFibra Giga
    • Velocità (fino a): 1000 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Flat
    • Servizi inclusi Tv o mobile
    • Durata vincolo 0 mesi
  • Prezzo / mese € 34,95 € 19,95 per 12 rinnovi
  • Vai
  • Tiscali - ADSL Open
    • Prodotto: ADSL Open
    • Velocità (fino a): 20 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Incluso
    • Tecnologia Adsl
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Flat
    • Servizi inclusi Tv
    • Durata vincolo 0 mesi
  • Prezzo / mese € 32,95 € 19,95 Per sempre
  • Vai
  • Tiscali - UltraFibra Facile
    • Prodotto: UltraFibra Facile
    • Velocità (fino a): 100 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Flat
    • Servizi inclusi Tv
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / mese € 29,95 € 19,95 per 12 rinnovi
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte internet e telefono

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Tiscali

Se risiedi in una zona coperta dalla rete di Tiscali, puoi telefonare e navigare fino a 20 Mega di velocità con le offerte della compagnia. Per verificare la copertura, scegli una delle proposte elencate qui a fianco: selezionando quindi i dettagli della tua linea sulla pagina successiva, potrai sapere se la tua area è raggiunta dalla copertura di Tiscali. Copertura Tiscali »

Risorse utili Tiscali

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Tiscali.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Tiscali correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Tiscali »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Tiscali e dove trovare il codice migrazione Tiscali »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Tiscali »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Tiscali »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica