Fastweb ha sviluppato la sua rete di telecomunicazioni in tutta Italia, ed è uno dei principali operatori nell’offerta Internet ADSL a banda larga, Fibra ottica ad alta velocità e linea fissa. I servizi e gli abbonamenti Fastweb sono destinati a privati, imprese e liberi professionisti con un grande ventaglio di scelta fra promozioni Internet senza telefono o con opzione voce. L’assistenza clienti Fastweb è multicanale, disponibile via telefonica oppure online. Ecco tutte le informazioni utili su come contattare il Servizio Clienti Fastweb in modo semplice e veloce.
Se hai la necessità di contattare il Servizio Clienti di Fastweb, la via più veloce per metterti in contatto con l'assistenza Fastweb è quella di accedere alla tua area clienti MyFastweb. Qui potrai trovare tutte le informazioni sul contratto internet e telefono Fastweb che hai sottoscritto così come ricevere assistenza se la connessione internet non funziona o la linea telefonica ti sta dando problemi così come per ricevere il dettaglio di costi e pagamenti legati alla tua offerta o ai servizi di attivazione.
Il Servizio Clienti Fastweb online è disponibile su pc, tablet e smartphone e si va a sostituire al più classico numero verde Fastweb. Questo permette di ridurre le lunghe attese al telefono e di essere richiamati da un operatore Fastweb qualora necessitassi di ulteriore assistenza. Clicca dal menù la sezione "Vuoi parlare con noi?" e dopo aver selezionato l'argomento di tuo interesse verrai ricontattato da un operatore Fastweb.
In alternativa, potrai chiamare il numero Fastweb 192193 e seguire il percorso di digitazione tasti specifico a seconda della tua richiesta. Se invece ti trovi all'estero e necessiti di assistenza, potrai chiamare il numero Fastweb +393730004193 (gratuito da cellulari Fastweb) e attivo tutti i giorni h 8:00-24:00.
Per accedere all'Area Clienti Fastweb e parlare con un operatore non dovrai fare altro che inserire le tue credenziali online su MyFastweb oppure via app. Qualora non ricordassi username e password di accesso, è possibile recuperarle autonomamente cliccando su "Non ricordo le mie credenziali" e procedere al reset password.
Nello specofico l'area MyFastweb ti permette di:
Sulla piattaforma MyFastweb online è inoltre possibile ricevere assistenza Fastweb virtuale via chatbot che attraverso un sistema di domanda e risposta ti aiuterà ad individuare le informazioni che stai cercando.
In alternativa ricordati che puoi comunque contattare quest'azienda usando i Social Network. Se vuoi avvalerti del metodo di contatto tramite social, puoi fare riferimento alla pagina ufficiale Facebook di Fastweb. Tutto ciò che devi fare per ricevere la completa assistenza tramite Facebook è semplicemente premere sul pulsante "Invia il messaggio".
Se vuoi inviare un reclamo a Fastweb, potrai sempre utilizzare l'area MyFastweb. Una volta effettuato l'accesso alla tua area personale, non dovrai fare altro che accedere alla sezione "Richieste completate" nella pagina "Le mie richieste", selezionare la richiesta di assistenza e fornirne una breve descrizione.
In alternativa, puoi inviare una raccomandata A/R al seguente indirizzo: Fastweb Spa, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (Mi).
Qualora avessi invece la necessità di inviare una richiesta di conciliazione per reclamo, sarà necessario rivolgersi a un'Associazione dei Consumatori ed effettuare la procedura di risoluzione alternativa (ADR.
Puoi effettuare la disdetta da Fastweb online per la tua offerta ADSL o fibra dalla sezione MyFastweb. Dal menù di assistenza "Vuoi parlare con noi?", seleziona la voce "Gestione profilo e abbonamento" e inizia la procedura per chiudere il contratto Fastweb. Sarà inoltre possibile inviare una raccomandata A/R: Fastweb Spa, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (Mi).
Prodotto: | Fastweb Casa |
Velocità (fino a): | 1000 Mb |
Attivazione | Gratis | |
Modem wi-fi | Incluso | |
Tecnologia | Adsl o fibra | |
Metodi di pagamento | Rid | |
Chiamate | Flat |
Prodotto: | Fastweb Casa & DAZN |
Velocità (fino a): | 1000 Mb |
Attivazione | Gratis | |
Modem wi-fi | Incluso | |
Tecnologia | Adsl o fibra | |
Metodi di pagamento | Rid | |
Chiamate | Flat |
Prodotto: | Fastweb Casa + Mobile |
Velocità (fino a): | 1000 Mb |
Attivazione | Gratis | |
Modem wi-fi | Incluso | |
Tecnologia | Adsl o fibra | |
Metodi di pagamento | Rid | |
Chiamate | Flat | |
Servizi inclusi | Mobile |
pubblicato il 7 dicembre 2019 - Piccole e medie imprese con sede in zone industriali e remote d’Italia incontrano vari problemi relativi ad Internet. I più fortunati sono raggiunti dalla banca larga e possono contare su...
pubblicato il 29 novembre 2019 - Chi ha attivato la Fibra dopo il lancio delle prime offerte ha fatto bene. Ha potuto installare una connessione super performante a prezzo stracciato, competa di modem gratis e assistenza gratuita....
pubblicato il 12 novembre 2019 - Risparmiare sulle spese fisse è una realtà per i professionisti che scelgono una tra le 3 migliori offerte ADSL e Fibra per Partita IVA di novembre 2019.