Più di un milione di clienti in rete fissa hanno scelto le connessioni Fastweb ADSL e Fibra Ottica, studiate appositamente per le esigenze di navigazione ad alta velocità di privati, liberi professionisti e imprese. Per attivare un’offerta Internet Fastweb basta verificare la copertura, acquistare l’abbonamento online e fare la configurazione modem Fastweb non appena ricevuto il router a casa o in ufficio. Ecco come procedere.
Scollegare gli apparati telefonici dell’impianto domestico e individuare la presa telefonica principale. In base alla tipologia di presa (tripolare o RJ11) inserirvi l’adattatore e il doppio filo nell’adattatore già connesso alla presa o inserire il doppio filo nella presa esistente. Inserire una delle estremità del cavo ADSL nella porta ADSL e l’altra estremità nella porta DSL del modem Fastweb. Collegare poi l’alimentatore al modem e alla presa e premere il tasto di accensione del router.
Se hai sottoscritto offerte Internet con opzione voce, collega il telefono inserendo il cavo telefonico nella porta Phone/Tel del filtro.
Per collegare il modem al pc, inserire un’estremità del cavo Ethernet nella porta Ethernet del pc e l’altra nella porta Ethernet del modem. Per fare la configurazione modem Fastweb dovrai utilizzare questi parametri di configurazione:
Per iniziare ad utilizzare il servizio verifica i tuoi dati aprendo una pagina del browser e digitando nella barra degli indirizzi http://registrazione.fastweb.it per essere indirizzato sulla pagina di registrazione Fastweb. Seguire le indicazioni e inserire le informazioni richieste, aprire poi una seconda pagina per verificare la navigazione.
Per verificare lo stato di attivazione della tua offerta Fastweb utilizza il servizio online di verifica stato di attivazione presente sul portale ufficiale dell’operatore. Per procedere inserisci nel campo vuoto del servizio il tuo codice fiscale o la Partita Iva. E’ possibile seguire lo stato di attivazione solo trascorse 72 ore dalla sottoscrizione di un abbonamento Internet Fastweb.
10 marzo 2018 -
4 febbraio 2018 -
2 febbraio 2018 -