02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Beactive: come parlare con un operatore Beactive

beactive

L’operatore Beactive fa parte di Active Network S.pa., società attiva nel settore delle telecomunicazioni. Beactive utilizza le più avanzate tecnologie di offerte ADSL e Fibra Ottica ed offre una grande varietà di prodotti, servizi (incluso il VOIP e il Cloud,) e soluzioni per rispondere alle esigenze di connettività degli utenti privati e business. Come parlare con un operatore Beactive?

Numero verde Beactive: orari assistenza clienti

Il servizio di assistenza fornito dagli operatori Beactive prende il nome di TopAid.

Il Team Beactive  è composto da esperti in grado di chiarire i dubbi dei clienti, aiutarli a risolvere problematiche tecniche o amministrative relative ai servizi e ai prodotti Beactive. Parlare con un operatore Beactive è semplicissimo, basta chiamare uno dei numeri verdi dedicati.

Per le chiamate da rete fissa è disponibile il numero verde 800.13.10.10, attivo per ricevere assistenza tecnica dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, e per l’assistenza amministrativa dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30.

Per parlare con un operatore Beactive basta comporre il numero, attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto e selezionare le seguenti opzioni in base al tipo di assistenza che si desidera ricevere:

  • tasto 1 per i clienti residenziali;
  • tasto 2 per i clienti con Partita Iva;
  • tasto 3 per Wholesale.

Digitata l’opzione, basta rimanere in linea e attendere che la chiamata venga trasferita al primo operatore disponibile.

I clienti che chiamano da rete mobile possono utilizzare il numero verde 800.13.10.13, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00. Le opzioni di assistenza disponibili sono le seguenti:

  • tasto 1 per le offerte commerciali;
  • tasto 2 per l’assistenza amministrativa;
  • tasto 3 per l’assistenza tecnica.

La procedura per parlare con un operatore Beactive è la stessa descritta per i clienti che chiamano da rete fissa. Gli esperti Beactive che rispondono ai numeri verdi possono fornire informazioni utili sulla bolletta Beactive, l’andamento dei consumi, i prodotti e le modifiche del contratto (disdetta Beactive, modifica intestazione e altre).

Altri contatti Beactive

Gli operatori rispondono anche in forma scritta a mezzo e-mail o fax. L’e-mail del servizio clienti è customerservice@activenetwork.it, mentre il numero di fax di riferimento è lo 06.23.32.80.79.

Utili risposte alle domande più frequenti e strumenti di comunicazione immediata con il Servizio Clienti, sono disponibili anche all’interno dell’area privata presente sul portale Beactive.it, dalla quale poter visionare lo stato delle sottoscrizioni, le linee attive, la loro scadenza e i dati relativi al credito telefonico.

Migliori offerte ADSL del mese

  • Tiscali - UltraFibra Facile
    • Prodotto: UltraFibra Facile
    • Velocità (fino a): 100 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Flat
    • Servizi inclusi Tv
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / mese € 29,95 € 19,95 per 12 rinnovi
  • Vai
  • Fastweb - Jet
    • Prodotto: Jet
    • Velocità (fino a): 200 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem FASTGate incluso
    • Tecnologia Adsl o fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 35,00 € 20,00 per 13 rinnovi
  • Vai
  • Telecom Italia - Internet senza limiti
    • Prodotto: Internet senza limiti
    • Velocità (fino a): 7 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Opzionale a 4,90€/mese
    • Tecnologia Adsl
    • Metodi di pagamento Rid o bollettino
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 22,90 Per sempre
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 8 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Beactive

Per la connessione internet di casa, Beactive mette a disposizione una serie di offerte basate sull'internet satellitare. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Beactive, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Beactive »

Risorse utili Beactive

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Beactive.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Beactive correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Beactive »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Beactive e dove trovare il codice migrazione Beactive »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Beactive »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Beactive »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica