L’operatore Beactive fa parte di Active Network S.pa., società attiva nel settore delle telecomunicazioni. Beactive utilizza le più avanzate tecnologie di offerte ADSL e Fibra Ottica ed offre una grande varietà di prodotti, servizi (incluso il VOIP e il Cloud,) e soluzioni per rispondere alle esigenze di connettività degli utenti privati e business. Come parlare con un operatore Beactive?
Il servizio di assistenza fornito dagli operatori Beactive prende il nome di TopAid.
Il Team Beactive è composto da esperti in grado di chiarire i dubbi dei clienti, aiutarli a risolvere problematiche tecniche o amministrative relative ai servizi e ai prodotti Beactive. Parlare con un operatore Beactive è semplicissimo, basta chiamare uno dei numeri verdi dedicati.
Per le chiamate da rete fissa è disponibile il numero verde 800.13.10.10, attivo per ricevere assistenza tecnica dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, e per l’assistenza amministrativa dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30.
Per parlare con un operatore Beactive basta comporre il numero, attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto e selezionare le seguenti opzioni in base al tipo di assistenza che si desidera ricevere:
Digitata l’opzione, basta rimanere in linea e attendere che la chiamata venga trasferita al primo operatore disponibile.
I clienti che chiamano da rete mobile possono utilizzare il numero verde 800.13.10.13, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00. Le opzioni di assistenza disponibili sono le seguenti:
La procedura per parlare con un operatore Beactive è la stessa descritta per i clienti che chiamano da rete fissa. Gli esperti Beactive che rispondono ai numeri verdi possono fornire informazioni utili sulla bolletta Beactive, l’andamento dei consumi, i prodotti e le modifiche del contratto (disdetta Beactive, modifica intestazione e altre).
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Gli operatori rispondono anche in forma scritta a mezzo e-mail o fax. L’e-mail del servizio clienti è customerservice@activenetwork.it, mentre il numero di fax di riferimento è lo 06.23.32.80.79.
Utili risposte alle domande più frequenti e strumenti di comunicazione immediata con il Servizio Clienti, sono disponibili anche all’interno dell’area privata presente sul portale Beactive.it, dalla quale poter visionare lo stato delle sottoscrizioni, le linee attive, la loro scadenza e i dati relativi al credito telefonico.
Malfunzionamento della linea telefonica, problemi con la connessione ad internet, scarsa velocità di navigazione, ecc... Questi sono solo alcuni dei motivi che potrebbero indurre a presentare un reclamo nei confronti della compagnia telefonica Beactive. Ma vediamo cosa occorre fare per presentare un reclamo.
Eventuali segnalazioni e reclami per il malfunzionamento del servizio possono essere comunicati ad un operatore Active network Spa al numero 0761176911 oppure chiamare al numero verde:
Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Reclami e segnalazioni possono essere comunicati a Beactive anche inviando una mail all'indirizzo segreteria@activenetwork.it oppure via fax al numero 0623328079.
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Per la connessione internet di casa, Beactive mette a disposizione una serie di offerte basate sull'internet satellitare. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Beactive, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Beactive »
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