02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori offerte ricaricabile di luglio 2017

pubblicato da il 7 luglio 2017
Le migliori offerte ricaricabile di luglio 2017

L’arrivo dell’estate è sinonimo di ferie per milioni di italiani che, anche sotto l’ombrellone o nel refrigerio degli chalet di montagna, non rinunceranno allo smartphone per rimanere in contatto con i propri amici o per giocare ed intrattenersi con le applicazioni preferite. A chi, in vista delle ferie, ha intenzione di cambiare il proprio piano di telefonia mobile con uno più completo o economico, dedichiamo questa panoramica con le migliori offerte ricaricabile di luglio 2017.

Una panoramica che inizia da TIM che, per l’estate, punta sull’offerta TIM SPECIAL Medium a 14,90 euro ogni 4 settimane, solo per i nuovi clienti: 400 minuti verso tutti, 2 GB di traffico dati e la visione della Serie A inclusa per 6 mesi. Valida anche in Europa, la tariffa propone ulteriori vantaggi: sconto di 3 euro ad ogni rinnovo per chi sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente e raddoppio dei Giga, da 2 a 4, per chi a casa ha una linea fissa TIM. Per gli under 30, da segnalare anche le offerte TIM Young&Music Limited Edition con 5 GB per navigare e ulteriori 5 GB per ascoltare la musica in streaming dalle app preferite.

Lanciata la novità Vodafone Pass, con GB di navigazione Internet disponibili per coltivare le proprie passioni, la compagnia britannica conferma la sua gamma di offerte ricaricabile per smartphone, compresa l’interessante Vodafone Digital: 15 euro ogni 4 settimane, con 400 minuti verso tutti, 100 SMS e 2GB di traffico dati.

Per Wind l’estate è All Inclusive Unlimited al costo di 12 euro ogni 30 giorni: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati. Da segnalare che l’offerta, in caso di utenti Under 30, ha un costo promozionale di 9 euro a rinnovo. Sempre a proposito di Wind, degna di nota è l’offerta per l’intrattenimento in mobilità di Summer Card NOW TV Edition a 14,90 euro per 2 mesi, con 20 Giga e 2 mesi contenuti della Internet TV di Sky.

Per Tre le novità dell’estate sono all’insegna di Giga Bank, la novità che consente di utilizzare i GIGA non consumati entro la fine del mese successivo. Giga Bank è disponibile per chi sottoscrive un’offerta ALL IN, sottoscrivibile a partire da 9 euro al mese con minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati incluso. Sempre a proposito di Tre, un cenno lo merita Casa3 Netflix, con il Netflix Pack che include 3 mesi di Netflix da 15 al mese.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Telefonia: confronta le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Guide Telefonia