Riparte la MotoGP: il calendario e dove vedere le gare
Dopo un anno complicato, in cui i Gran Premi hanno subito numerose modifiche a causa della pandemia da Coronavirus, i motori delle due ruote più potenti del circus tornano a rombare e i piloti più ammirati dal pubblico a sfidarsi sui circuiti di tutto il mondo, con il nostro Valentino Rossi pronto a una nuova stagione da outsider di lusso.
Finalmente riparte la MotoGP: il calendario e dove vedere le gare della stagione 2021 per non perdersi nemmeno un sorpasso.
Il calendario della MotoGP 2021 è già stato rivisto più volte a causa del perdurare della pandemia e attualmente l’inizio delle gare della classe regina del motociclismo è annunciato per il 28 Marzo a Losail in Qatar. Anche il secondo Gran Premio, originariamente previsto in America, si svolgerà nell’emirato del Qatar, più precisamente a Doha il 4 Aprile.
Successivamente ci si sposterà in Europa: il 18 Aprile si correrà in Portogallo, il 2 Maggio in Spagna, il 16 in Francia, mentre il 30 Maggio sarà il turno dell’Italia. Si continuerà poi il 6 Giugno in Catalogna, il 20 in Germania e il 27 Giugno in Olanda, poi il mese di Luglio vedrà solo una gara in iInlandia, mentre ad Agosto le competizioni si svolgeranno in Austria il giorno di Ferragosto e due settimane dopo in Gran Bretagna. Si riprenderà poi il 12 Settembre ad Aragon e la settimana successiva andrà in scena il Gran Premio di San Marino, seguito il 3 Ottobre dal Giappone, il 10 dalla Thailandia, il 24 dall’Australia ed il 31 Ottobre dalla Malesia. La MotoGP terminerà il 14 Novembre con l’ultima gara sul circuito di Valencia.
Dove vedere le gare della MotoGP 2021
Ci sono diverse alternative per non perdersi nemmeno una gara della MotoGP: abbonarsi a Sky attivando il pacchetto Sky Sport, il costo di Sky TV + Sky Sport è di 30,90 euro al mese per 18 mesi; scegliere le piattaforme di streaming attivando il pass Sport quotidiano a 14,99 euro o mensile a 29,99 euro di NowTv, oppure sottoscrivere un abbonamento a DAZNal costo di 9,99 euro al mese. Per gli appassionati di MotoGP che non intendono sottoscrivere un abbonamento, ricordiamo che sarà possibile seguire le competizioni in chiaro su Tv8, con un mix di gare in differita e alcune sfiziose dirette.
Se stai cercando le migliori offerte pay tv sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV
Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità.
Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno
fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne
limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/04/2021