Serve assistenza?
02 55 55 5

La programmazione Netflix dell'Autunno 2021

12 ott 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news programmazione metflix autunno 2021

Come ogni anno, l’arrivo di Ottobre porta con sé un calo repentino delle temperature e le serate in casa al calduccio diventano sempre più attraenti.

Le piattaforme di streaming offrono un ventaglio di programmi estremamente ampio, ideale per accomodarsi sul divano con la copertina e una busta di pop-corn: andiamo allora a scoprire la programmazione Netflix dell'Autunno 2021.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

I migliori programmi di Netflix dell'Autunno 2021

  • Gli appassionati di Binge-watching non resteranno delusi, sono diverse infatti le novità in arrivo su Netflix nel mese di Ottobre 2021. Al primo posto della Top 10 in Italia troviamo Squid Game, la prima stagione composta da 9 episodi della serie Sudcoreana, dove troviamo un gruppo di ragazzi intenti a contendersi un ricco montepremi partecipando ad un gioco di sopravvivenza.
  • In seconda posizione troviamo Sex Education, la serie inglese che ha suscitato un gran scalpore è arrivata alla terza stagione. Al terzo posto della classifica c’è il film The Guilty, remake della pellicola danese uscita nel 2018, dove troviamo Jake Gyllenhaal nei panni di un detective che, in attesa di un’udienza per valutare il reintegro dopo una sospensione, lavora al centralino del 911.
  • Fra le uscite più attese segnaliamo il debutto, annunciato per il 22 Ottobre, della seconda stagione di Locke & Key, ritroveremo finalmente i tre fratelli Locke alle prese con il demone che vuole impossessarsi delle chiavi magiche. La terza stagione è già stata confermata e l’uscita è prevista per il 2022.
  • Concludiamo questa panoramica sulla programmazione autunnale di Netflix segnalando l’arrivo di un’altra serie molto amata, ossia You, un thriller psicologico in cui troviamo Joe Goldberg, un timido libraio di New York, che si innamora di una sua cliente, Guinevere Beck. Tuttavia, il sentimento si trasforma presto in ossessione trasformando Joe in un maniaco.
  • Per vedere il catalogo completo di Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile scegliendo fra tre opzioni: il Piano Base costa 7,99 euro e permette di accedere con un solo dispositivo alla volta ed in qualità SD; il Piano Standard prevede un canone di 12,99 euro, consente di accedere contemporaneamente con due schermi e include la qualità HD; le famiglie numerose possono invece abbonarsi al Piano Premium per vedere i programmi su quattro differenti dispositivi in contemporanea, anche in qualità HDR/UHD 4K, al costo di 17,99 euro.

Se stai cercando le migliori offerte paytv online sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 23 febbraio 2024
Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mentre i tifosi ferraristi sognano nuovi giorni di gloria per le "rosse", andiamo a scoprire di più sul prossimo campionato: quando inizia il Mondiale F1 e dove vederlo? Ecco tutti i dettagli.
pubblicato il 13 febbraio 2024
Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Le piattaforme di streaming sono sempre più numerose. Andiamo allora a scoprire cos’è e come funziona l’offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming.
pubblicato il 6 febbraio 2024
Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

DAZN ha recentemente annunciato la possibilità di accedere, senza abbonamento, ad una selezione di contenuti ed eventi sportivi: scoprire come vedere le partite gratis su DAZN senza abbonamento.
pubblicato il 29 dicembre 2023
I programmi in arrivo sulle paytv a gennaio 2024

I programmi in arrivo sulle paytv a gennaio 2024

Con l’arrivo dell’Inverno ed il brusco calo delle temperature, sono numerose le famiglie che scelgono di trascorrere le serate in casa: scopri le offerte Pay TV Online di fine anno.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968