Serve assistenza?
02 55 55 5

Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

6 feb 2024 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

Adobe Stock 433511901

DAZN ha recentemente annunciato la possibilità di accedere, senza abbonamento, ad una selezione di contenuti ed eventi sportivi sia in modalità live che on demand.

Andiamo allora a scoprire come assistere alle partite gratis su DAZN e qual è il prossimo match sul calendario.

Trovi tutti i dettagli su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv, con cui trovare le tariffe più convenienti per le piattaforme streaming per iniziare a vedere le tue serie tv preferite.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Come funziona DAZN free

La modalità DAZN free arriva in Italia dopo essere stata lanciata in Germania e sta già riscuotendo parecchio interesse da parte degli sportivi che, almeno fino ad oggi, non hanno sottoscritto un piano in abbonamento alla piattaforma di streaming.

Tra i vari eventi accessibili senza abbonamento figurano anche le partite di calcio, con le dirette di alcuni incontri delle seguenti competizioni internazionali: il campionato spagnolo LALIGA EA Sports, quello portoghese Liga Portugal Betclic e la coppa d’Inghilterra Emirates FA Cup. Tra gli eventi live in streaming gratuito su DAZN anche la CEV Champions League di Volley maschile e femminile. A proposito di gare femminili, su DAZN free c'è spazio anche per le partite della UEFA Women’s Champions League e della Serie A eBay femminile.

Ad inaugurare il calendario di DAZN free è stato l’incontro Tottenham-Manchester City dello scorso 26 gennaio, a cui sono seguiti:

  • Barcellona - Osasuna (LALIGA EA Sports)
  • Inter Miami - Al Nassr (Riyadh Season Cup)
  • Milan - Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
  • Porto - Rio Ave (Liga Portugal Betclic)

Il prossimo match è in programma giovedì 8 febbraio e sarà Al Nassr - Al Hilal (Riyadh Season Cup).

Seguiranno poi altre partite gratis in streaming, comunicate di volta in volta da DAZN sulla base degli accordi con i detentori dei diritti televisivi.

Come vedere le partite gratis su DAZN

Gli utenti non abbonati che desiderano vedere le partite gratis su DAZN, insieme a tutti gli altri contenuti disponibili senza la sottoscrizione di un piano a pagamento, dovranno seguire questa semplice procedura: accedere alla piattaforma collegandosi all’indirizzo internet dazn.com/home, scegliere uno degli eventi free disponibili nella schermata principale, registrarsi con i propri dati.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 13 febbraio 2024
Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Le piattaforme di streaming sono sempre più numerose. Andiamo allora a scoprire cos’è e come funziona l’offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming.
pubblicato il 29 dicembre 2023
I programmi in arrivo sulle paytv a gennaio 2024

I programmi in arrivo sulle paytv a gennaio 2024

Con l’arrivo dell’Inverno ed il brusco calo delle temperature, sono numerose le famiglie che scelgono di trascorrere le serate in casa: scopri le offerte Pay TV Online di fine anno.
pubblicato il 1 dicembre 2023
Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Ad allietare le giornate di questo periodo non potranno mancare i film, le serie TV ed i programmi preferiti: andiamo quindi a scoprire le offerte Pay TV Online di dicembre 2023.
pubblicato il 8 novembre 2023
Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Calano le temperature ed aumentano le serate in famiglia. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di novembre 2023 per accedere ai vasti cataloghi delle piattaforme.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968