Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online di Marzo 2022

pay tv news offerte pay tv online marzo 2022

In pochi anni le Pay TV Online hanno visto una crescita estremamente rapida.

Sono infatti pochi gli italiani a non aver accesso a nessuna piattaforma di streaming. Il successo sta nella grande varietà dei programmi proposti e nel costo inferiore rispetto alla Pay TV tradizionale. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di Marzo 2022.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte NOW a Marzo 2022

  • NOW è la piattaforma streaming di Sky, dal 15 Febbraio il ventaglio di programmi disponibili si è ampliato ulteriormente grazie ai contenuti di Peacock, di proprità NBC Universal. Il mese di Marzo vede arrivare diverse novità: la quarta stagione del remake di Magnum P.I., la sesta stagione di Billions e la nuova attesissima edizione di Pechino Express.
  • NOW mette a disposizione due Pass: Cinema + Entertainment al prezzo speciale di 9,99 euro per i primi due mesi anziché 14,99 euro; Sport al costo di 9,99 euro per il primo mese e di 14,99 euro dal secondo.

Le migliori offerte Infinity+ a Marzo 2022

  • Infinity+ è la Pay TV Online di Mediaset, oltre a un vasto catalogo propone Infinity Premiere, ossia un’anteprima diversa ogni settimana. Dal 4 al 10 Marzo è disponibile The Suicide squad - Missione suicida dove ritroviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, mentre dall’11 al 17 è il momento di Me contro te Il film - Il mistero della scuola incantata, il secondo film con protagonisti Sofì e Luì. Dal 18 al 24 Marzo tocca a Frammenti dal passato - Reminiscence con Hugh Jackman, infine dal 25 al 31 Marzo è possibile vedere Dune, l’attesissimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo e la cui seconda parte è prevista per il 2023.
  • L’abbonamento a Infinity+ costa 7,99 euro al mese e consente di accedere tramite due dispositivi in contemporanea.

Le migliori offerte Prime Video a Marzo 2022

  • Il mese di Marzo vede delle importanti novità su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon: dopo quasi un anno è uscita l’attesissima seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, dove troviamo nuovi comici pronti ad allietarci le serate con le loro gag. Un’altra produzione originale di Amazon è finalmente arrivata, la quinta stagione de La Fantastica Signora Maisel, la Serie TV creata da Amy Sherman-Palladino, già nota per Gilmore Girls, di cui ogni venerdì vengono rese disponibili due puntate.
  • Prime Video è incluso nell’abbonamento di Amazon Prime, dopo un primo mese gratuito è possibile scegliere fra il piano mensile a 3,99 euro, oppure quello annuale a 36 euro.

Pubblicato da Flavio Sartini il 3 marzo 2022

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968