Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV online di marzo 2023

14 mar 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news le offerte pay tv online di marzo 2023

Le piattaforme di streaming sono ormai una realtà consolidata anche per il mercato italiano.

Oggi è possibile scegliere all’interno di una ricca offerta di film, serie TV, eventi sportivi e programmi di intrattenimento da vedere quando vogliamo.

A chi apprezza la versatilità dei programmi via internet, accessibili anche dai dispositivi mobili e con la comodità dell’on-demand, oggi dedichiamo il nostro approfondimento alle offerte Pay TV online di marzo 2023 su Facile.it.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte di NOW a Marzo 2023

NOWè la Pay TV online di Sky e nel mese di marzo vede arrivare diverse novità: fra le serie TV spiccano la quinta stagione di Yellowstone, dove ritroviamo Kevin Costner nei panni di John Dutton, e gli ultimi episodi di Django, la miniserie tratta dall’omonimo film uscito nel 1966 e diretto da Sergio Corbucci.

Fra i film segnaliamo:

  • Elvis, film candidato a ben 8 Premi Oscar in cui Austin Butler interpreta la leggenda del rock, che racconta la vita di Elvis Presley, il rapporto complicato con il suo manager, interpretato da Tom Hanks, e la relazione con la moglie Priscill
  • Kimi - Qualcuno in ascolto, in cui Zoë Kravitz veste i panni di un’informatica agorafobica che lavora da casa a causa dell’epidemia di Covd-19

Il pacchetto Cinema ed Entertainment di Now costa 3 euro il primo mese e successivamente 14,98 euro, oppure 9,99 euro al mese con una permanenza minima di 6 mesi.

Mentre il pacchetto Sport prevede un canone mensile di 14,99 euro.

Le migliori offerte di Infinity+ a Marzo 2023

Il fiore all’occhiello di Infinity+, la Pay TV online di Mediaset, è Premiere, ossia l’uscita di un nuovo film in anteprima ogni settimana.

A marzo potremo vedere:

  • dal 10 al 16 marzo è disponibile Black Adam, film d’azione fantasy in cui troviamo Dwayne The Rock Johnson e Pierce Brosnan
  • dal 17 al 23 marzo è il momento di Tom e Jerry nel Selvaggio West e Tom e Jerry a Nevelandia
  • dal 24 al 30 marzo è disponibile L'immensità, una produzione italiana ambientata nella Roma degli anni ’70, con Penélope Cruz

Per accedere al catalogo completo di Infinity+ è necessario sottoscrivere un abbonamento a scelta fra il mensile a 7,99 euro, oppure la promozione annuale a soli 48 euro.

Le migliori offerte di Disney+ a Marzo 2023

Concludiamo questa rassegna con Disney+: a marzo è in arrivo l’attesissima terza stagione di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars, ideata da Jon Favreau e prodotta dalla Lucasfilm.

Continuiamo segnalando i primi dieci episodi della seconda stagione di Abbott Elementary, in cui si raccontano le vicende di alcuni insegnanti di una scuola elementare di Filadelfia.

Fra i film troviamo Lo strangolatore di Boston, in cui Keira Knightley, una reporter, indaga sugli omicidi del noto assassino degli anni sessanta.

Ricordiamo che, oltre alle novità mensili, Disney+ offre numerosi contenuti in esclusiva: la saga completa di Star Wars, i film del Marvel Cinematic Universe, tutti i classici Disney e molte saghe amate da grandi e bambini.

Il costo per abbonarsi a Disney+è di 8,99 euro al mese, oppure di 89,90 euro all’anno.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 1 dicembre 2023
Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Ad allietare le giornate di questo periodo non potranno mancare i film, le serie TV ed i programmi preferiti: andiamo quindi a scoprire le offerte Pay TV Online di dicembre 2023.
pubblicato il 8 novembre 2023
Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Calano le temperature ed aumentano le serate in famiglia. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di novembre 2023 per accedere ai vasti cataloghi delle piattaforme.
pubblicato il 19 ottobre 2023
Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

DAZN ha lanciato una nuova iniziativa all’insegna del risparmio. Scopri la nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato per chi si abbona entro il 23 ottobre 2023.
pubblicato il 12 ottobre 2023
Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Una delle novità più interessanti del momento riguarda la promozione sulla prepagata DAZN: 9 mesi al prezzo speciale di 249 euro.

Guide alle Pay TV

DAZN: cos'è e come funziona

DAZN: cos'è e come funziona

La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Come funziona Netflix

Come funziona Netflix

Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV: cos'è e come funziona

Now TV: cos'è e come funziona

Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968