14 mar 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Le piattaforme di streaming sono ormai una realtà consolidata anche per il mercato italiano.
Oggi è possibile scegliere all’interno di una ricca offerta di film, serie TV, eventi sportivi e programmi di intrattenimento da vedere quando vogliamo.
A chi apprezza la versatilità dei programmi via internet, accessibili anche dai dispositivi mobili e con la comodità dell’on-demand, oggi dedichiamo il nostro approfondimento alle offerte Pay TV online di marzo 2023 su Facile.it.
NOWè la Pay TV online di Sky e nel mese di marzo vede arrivare diverse novità: fra le serie TV spiccano la quinta stagione di Yellowstone, dove ritroviamo Kevin Costner nei panni di John Dutton, e gli ultimi episodi di Django, la miniserie tratta dall’omonimo film uscito nel 1966 e diretto da Sergio Corbucci.
Fra i film segnaliamo:
Il pacchetto Cinema ed Entertainment di Now costa 3 euro il primo mese e successivamente 14,98 euro, oppure 9,99 euro al mese con una permanenza minima di 6 mesi.
Mentre il pacchetto Sport prevede un canone mensile di 14,99 euro.
Il fiore all’occhiello di Infinity+, la Pay TV online di Mediaset, è Premiere, ossia l’uscita di un nuovo film in anteprima ogni settimana.
A marzo potremo vedere:
Per accedere al catalogo completo di Infinity+ è necessario sottoscrivere un abbonamento a scelta fra il mensile a 7,99 euro, oppure la promozione annuale a soli 48 euro.
Concludiamo questa rassegna con Disney+: a marzo è in arrivo l’attesissima terza stagione di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars, ideata da Jon Favreau e prodotta dalla Lucasfilm.
Continuiamo segnalando i primi dieci episodi della seconda stagione di Abbott Elementary, in cui si raccontano le vicende di alcuni insegnanti di una scuola elementare di Filadelfia.
Fra i film troviamo Lo strangolatore di Boston, in cui Keira Knightley, una reporter, indaga sugli omicidi del noto assassino degli anni sessanta.
Ricordiamo che, oltre alle novità mensili, Disney+ offre numerosi contenuti in esclusiva: la saga completa di Star Wars, i film del Marvel Cinematic Universe, tutti i classici Disney e molte saghe amate da grandi e bambini.
Il costo per abbonarsi a Disney+è di 8,99 euro al mese, oppure di 89,90 euro all’anno.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968