Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online di luglio 2024

9 lug 2024 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

Ragazza con il telecomando in mano che guarda la tv

Le piattaforme di streaming hanno cambiato il nostro modo di vedere film, serie TV ed altri programmi televisivi, rendendoli disponibili in qualsiasi momento e da un’ampia gamma di dispositivi connessi contemporaneamente.

Anche durante le ferie, quando si è lontani da casa o semplicemente si ha a disposizione più tempo libero, è possibile intrattenersi con i propri titoli preferiti.

Andiamo quindi a scoprire tutte le offerte Pay TV Online di luglio 2024.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le offerte di NOW a luglio 2024

NOW è la Pay TV Online di Sky, a luglio continua la seconda stagione di House of the Dragon, la serie ambientate 200 anni prima gli avvenimenti di Game of Thrones e racconta la storia di Casa Targaryen. Dal 25 del mese è disponibile anche Slow Horses, un’insolita spy-story in cui troviamo uno scorbutico Gary Oldman a capo del "Pantano", un’unità di agenti reietti.

NOW propone diversi pacchetti, con la possibilità di scegliere se sottoscrivere un piano mensile, oppure risparmiare con quello annuale.

  • Il Pass Entertainment è disponibile a 8,99 euro al mese o 6,99 euro al mese con una permanenza minima di un anno
  • il Pass Cinema + Entertainment costa 11,99 euro, oppure a 9,99 euro
  • il Pass Cinema + Entertainment + Premium prevede un canone mensile di 14,99 euro, oppure di 11,99 euro per la sottoscrizione annuale. L’opzione Premium consente la visione su due dispositivi in contemporanea e comprende i programmi On Demand senza pubblicità, e l’Audio Dolby Digital 5.1
  • Il Pass Sport costa 24,99 euro, oppure 14,99 euro

Le offerte di Infinity+ a luglio 2024

Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, a luglio 2024 troviamo diversi titoli in anteprima con Infinity Premiere.

  • Dal 5 all’11 è disponibile Aquaman e il regno perduto, secondo capitolo del supereroe interpretato da Jason Momoa
  • Dal 12 al 18 troviamo Home education - Le regole del male, un horror disturbante firmato da Andrea Niada
  • Dal 19 al 25 è il momento di Godzilla e Kong - Il nuovo impero, sequel di Godzilla vs. Kong uscito nel 2021
  • Dal 26 luglio al 1° agosto arriva Wonka, prequel del classico Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato in cui il giovane cioccolataio è interpretato da Timothée Chalamet

Per accedere al catalogo di Infinity+ è necessario sottoscrivere un abbonamento a scelta fra: mensile a 7,99 euro, semestrale a 39 euro oppure annuale a 69 euro.

Le offerte di Disney+ a luglio 2024

Concludiamo con le novità previste a Luglio su Disney+, dal 3 luglio è disponibile la diciannovesima stagione di American Dad!, proseguono le avventure della famiglia Smith composta dal padre, un agente della CIA repubblicano, la moglie e due figli adolescenti. Si aggiungono un alieno salvato dall’Area 51, ed un uomo nel corpo di un pesce rosso. Dal 10 Luglio arriva invece Under the Bridge, serie TV basata sull’omonimo libro di Rebecca Godfrey, in cui è narrata la storia vera di una quattordicenne uscita per una festa e mai tornata a casa.

Disney+ offre diverse tipologie di abbonamento:

  • Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese
  • Standard a 8,99 euro, oppure a 89,90 euro all’anno
  • Premium con un canone mensile di 11,99 euro, oppure annuale a 119,90

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968