Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online di Luglio 2022

5 lug 2022 | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news le offerte pay tv online di luglio 2022

All’inizio del mese i cataloghi delle piattaforme di streaming si aggiornano con nuovi programmi: uno dei punti di forza delle Pay TV Online è proprio l’offerta estremamente ampia ed in costante evoluzione, senza sottovalutare i costi contenuti degli abbonamenti e l’assenza di vincoli.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di Luglio 2022.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte di NOW a Luglio 2022

NOW, la Pay TV Online di Sky, propone molte novità interessanti per il mese di Luglio. Ad esempio, il 4 Luglio inizia la quarta stagione di Westworld - Dove tutto è concesso, la serie fantascientifica prodotta dall’HBO che, dopo l’assenza dalla terza stagione, vede James Marsden rientrare a far parte del cast principale.

Fra i film in arrivo segnaliamo Moonfall, dove troviamo nel cast il Premio Oscar Halle Berry diretta da Roland Emmerich, già noto per titoli come Independence Day, The Day After Tomorrow ed il remake di Godzilla.

NOW propone, ancora per pochi giorni, il Pass Cinema + Entertainment a soli 3 euro per il primo mese, mentre fino al 10 Luglio il Pass Sport costa 9,99 euro per i primi trenta giorni, dal secondo mese entrambi i Pass costeranno 14,99 euro ciascuno.

Le migliori offerte di Infinity+ a Luglio 2022

Infinity+, la piattaforma streaming di Mediaset, come ogni mese propone Premiere Infinity+, ossia un'anteprima diversa ogni settimana: dall’1 al 7 Luglio è disponibile Cry Macho – Ritorno a casa, l’ultimo film diretto ed interpretato da Clint Eastwood, vincitore di ben due Premi Oscar

Dall’8 arriva Me contro te Il film – Persi nel tempo; dopo una settimana è il turno di 7 donne e un mistero, accessibile dal 15 al 21 Luglio, un film diretto da Alessandro Genovesi e tratto dalla pellicola francese 8 donne e un mistero

Dal 22 al 28 è il momento di Sulle nuvole, pellicola di esordio di Tommaso Paradiso nei panni di regista.

Dal 29 Luglio al 4 Agosto possiamo vedere Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga, diretto da Lana Wachowski e dove troviamo sempre Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss ad interpretare Neo e Trinity.

Dopo una prova gratuita di 7 giorni, per continuare a collegarsi al catalogo di Infinity+ è necessario scegliere fra tre tipologie di abbonamento: mensile a 7,99 euro, semestrale a 39 euro, oppure annuale a 69 euro.

Le migliori offerte di Netflix a Luglio 2022

Il pubblico di Netflix attende il mese di Luglio con estrema impazienza, dal 1° sono infatti disponibili i due episodi conclusivi della quarta stagione di Stranger Things, mentre dall’11 tocca a Better Call Saul, arrivato alla sesta ed ultima stagione, che torna con un episodio a settimana.

Dal 14 Luglio è disponibile Resident Evil, la serie tratta dalla omonima serie di videogiochi e sviluppata su due linee temporali.

Netflix consente di scegliere fra tre piani di abbonamento mensili: Base a 7,99 euro per vedere i programmi su un solo dispositivo per volta in SD; Standard a 12,99 euro per accedere da due schermi in contemporanea ed usufruire dell’HD; Premium a 17,99 euro, utilizzabile da ben quattro dispositivi in contemporanea per vedere i programmi in Ultra HD 4K.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968