Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

1 dic 2023 | 4 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

Adobe Stock 302258493

Le festività di fine anno sono dietro l’angolo e, come da tradizione, saranno numerose le persone che passeranno le ferie in casa, in compagnia di parenti ed amici.

Ad allietare le giornate non potranno mancare i film, le serie TV ed i programmi preferiti: andiamo quindi a scoprire le offerte Pay TV Online di dicembre 2023.

Per scoprire le più convenienti puoi utilizzare il nostro comparatore di offerte pay tv.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte di NOW a dicembre 2023

NOW è la Pay TV Online di Sky, fra le novità più attese di dicembre troviamo la tredicesima stagione di Masterchef, in arrivo da giovedì 14 con un doppio episodio ogni settimana. Anche quest’anno si confermano i giudici della scorsa edizione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Fra i film segnaliamo I peggiori giorni, sequel de I migliori giorni, ambientato durante le feste, mentre dal 23 al 31 dicembre il canale Sky Cinema Family si trasforma in Sky Cinema Harry Potter, su cui verranno trasmessi gli 8 film del celebre maghetto e la reunion per i vent’anni dall'uscita del primo film.

NOW propone diversi pacchetti per accontentare i propri clienti, con la possibilità di scegliere se rinnovarli di mese in mese o mantenerli per almeno un anno risparmiando sui costi mensili:

  • il Pass Entertainment costa 8,99 euro al mese o 6,99 euro per la permanenza minima di 12 mese
  • il Pass Cinema + Entertainment è disponibile a 11,99 euro, oppure a 9,99 euro
  • il Pass Cinema + Entertainment + Premium prevede un canone mensile di 14,99 euro o 11,99 euro
  • Il Pass Sport costa 14,99 euro, oppure 9,99 euro al mese, aggiungendo l’opzione Premium si passa a 19,99 o 15,99 euro al mese

L’opzione Premium consente la visione su due dispositivi in contemporanea e comprende i programmi On Demand senza pubblicità, più l’Audio Dolby Digital 5.1.

Le migliori offerte di Infinity+ a dicembre 2023

Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, il cui fiore all’occhiello è sicuramente la Premiere, ossia un diverso film in anteprima ogni settimana:

  • Dal 1° al 7 dicembre troviamo Barbie, il film campione d'incassi in cui la splendida Margot Robbie interpreta la famosa bambola e Ryan Gosling veste i panni di Ken. Nel cast troviamo anche America Ferrera, Will Ferrell e Michael Cera nelle vesti di Allan, la meno conosciuta bambola che negli anni ‘60 era il migliore amico di Ken;
  • Dall’8 al 14 arriva The Flash, il tredicesimo film del DC Extended Universe, diretto da Andy Muschietti in cui Ezra Miller interpreta Flash;
  • Dal 15 al 21 è il momento di Shark 2: l’abisso, sequel de Shark - Il primo squalo uscito nel 2018 in cui ritroviamo Jason Statham
  • Dal 22 al 28 è disponibile Blue Beetle, quattordicesimo lungometraggio della DC basato sull’omonimo supereroe
  • Chi vuole passare un Capodanno all’insegna del terrore può vedere The Nun 2, disponibile dal 29 dicembre al 4 gennaio, il nono capitolo della saga di The Conjuring e sequel di The Nun - La vocazione del male.

Per accedere al catalogo completo di Infinity+ è necessario sottoscrivere un abbonamento a scelta fra: mensile a 7,99 euro, semestrale a 39 euro, oppure annuale a soli 69 euro.

Le migliori offerte di Disney+ a dicembre 2023

Concludiamo questa rassegna con le migliori offerte di Disney+ a dicembre 2023, fra i titoli più attesi troviamo sicuramente Indiana Jones e il quadrante del destino, quinto e ultimo capitolo della celebre saga di Indiana Jones e l’unico a non essere stato scritto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, i quali sono comunque presenti come produttori esecutivi. Segnaliamo anche la Docuserie Raffa, per ripercorrere la vita di uno dei personaggi italiani più iconici e amati, e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, una Serie TV in cui il protagonista è un ragazzino di 12 anni accusato dal padre degli dei, Zeus, di aver rubato il fulmine maestro e che dovrà quindi riportare l’ordine sull’Olimpo.

  • Disney+ mette a disposizione due tipologie di abbonamento: mensile a 8,99 euro, oppure annuale a 89,90 euro

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 28 febbraio 2024
Mondiale MotoGP 2024: il calendario e dove vederlo

Mondiale MotoGP 2024: il calendario e dove vederlo

Si riaccendono i motori della classe regina del Mondiale di motociclismo: ecco quando inizia il Mondiale MotoGP e dove vederlo.
pubblicato il 23 febbraio 2024
Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mentre i tifosi ferraristi sognano nuovi giorni di gloria per le "rosse", andiamo a scoprire di più sul prossimo campionato: quando inizia il Mondiale F1 e dove vederlo? Ecco tutti i dettagli.
pubblicato il 13 febbraio 2024
Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Le piattaforme di streaming sono sempre più numerose. Andiamo allora a scoprire cos’è e come funziona l’offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming.
pubblicato il 6 febbraio 2024
Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

DAZN ha recentemente annunciato la possibilità di accedere, senza abbonamento, ad una selezione di contenuti ed eventi sportivi: scoprire come vedere le partite gratis su DAZN senza abbonamento.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968