7 apr 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Le Pay TV online hanno cambiato il nostro modo di accedere ai contenuti video, non solo per la vastità dei cataloghi e per la qualità delle immagini, ma anche per i servizi evoluti come l’on-demand e la visione da più dispositivi fissi e mobili.
Con la primavera, le piattaforme di streaming possono farci compagnia sia a casa, sia durante una gita fuori porta.
Andiamo allora a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2023.
NOW è la Pay TV Online di Sky, fra i programmi in arrivo ad aprile 2023 segnaliamo la nuova edizione di Cucine da Incubo, condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo, e quella di Kitchen Sound, con Alessandro Borghese.
Fra i film, troviamo le commedie romantiche Il Padre Della Sposa - Matrimonio A Miami e Tutti Amano Jeanne.
Chi invece preferisce delle pellicole più adrenaliniche, può optare per La Ragazza della Palude o per Bayou Caviar - Il Prezzo Da Pagare.
NOW propone diversi pass:
Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, il cui fiore all’occhiello è Infinity Premiere, ossia una prima visione diversa ogni settimana.
Per accedere al catalogo completo di Infinity+ è necessario sottoscrivere un abbonamento, si può scegliere fra quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale, con cui si risparmia il 50%, a soli 48 euro.
Fra le nuove uscite in arrivo ad aprile su Disney+ troviamo:
Fra le Serie TV più attese c’è anche la prima parte di How I Met Your Father in cui Sophie, alias Kim Cattrall, la spregiudicata Samantha di Sex and the City, racconta al figlio come ha conosciuto il padre.
Disney+ propone due tipologie di abbonamento: il mensile a 8,99 euro, oppure l’annuale a 89,90 euro, con cui risparmiare quasi il 20%.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968