Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV online di aprile 2023

7 apr 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_le_offerte_pay_tv_online_di_aprile_2023

Le Pay TV online hanno cambiato il nostro modo di accedere ai contenuti video, non solo per la vastità dei cataloghi e per la qualità delle immagini, ma anche per i servizi evoluti come l’on-demand e la visione da più dispositivi fissi e mobili.

Con la primavera, le piattaforme di streaming possono farci compagnia sia a casa, sia durante una gita fuori porta.

Andiamo allora a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2023.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte di NOW ad aprile 2023

NOW è la Pay TV Online di Sky, fra i programmi in arrivo ad aprile 2023 segnaliamo la nuova edizione di Cucine da Incubo, condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo, e quella di Kitchen Sound, con Alessandro Borghese.

Fra i film, troviamo le commedie romantiche Il Padre Della Sposa - Matrimonio A Miami e Tutti Amano Jeanne.

Chi invece preferisce delle pellicole più adrenaliniche, può optare per La Ragazza della Palude o per Bayou Caviar - Il Prezzo Da Pagare.

NOW propone diversi pass:

  • Cinema + Entertainment costa 3 euro il primo mese e 14,99 euro dal secondo, oppure è possibile sottoscrivere l’offerta che prevede una permanenza minima di 6 mesi a soli 9,99 euro al mese
  • Il Pass Sport costa 14,99 euro al mese

Le migliori offerte di Infinity+ ad aprile 2023

Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, il cui fiore all’occhiello è Infinity Premiere, ossia una prima visione diversa ogni settimana.

  • Dal 7 al 13 aprile troviamo Magic Mike - The Last Dance, il terzo capitolo della saga con Channing Tatum
  • Dal 14 al 20 è il momento di Scooby-Doo! contro i Gul, con una nuova avventura del cane più fifone dello schermo
  • Dal 21 al 27 aprile è il momento di Don’t worry darling, la pellicola è ambientata negli anni ‘50 e racconta la storia di una coppia sposata che vive in una comunità sperimentale, isolata ed utopica
  • Dal 28 aprile al 4 maggio troviamo Mummie - A spasso nel tempo, un divertente film di animazione con delle mummie che vivono nella città sotterranea dei morti viventi, rimasta agli usi dell’antico Egitto

Per accedere al catalogo completo di Infinity+ è necessario sottoscrivere un abbonamento, si può scegliere fra quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale, con cui si risparmia il 50%, a soli 48 euro.

Le migliori offerte di Disney+ ad aprile 2023

Fra le nuove uscite in arrivo ad aprile su Disney+ troviamo:

  • The Good Mothers, in cui viene raccontata la storia di tre donne che mettono a rischio la propria vita per opporsi alla ‘Ndrangheta
  • la seconda parte della sesta ed ultima stagione di The Resident, il medical drama con Matt Czuchry, già noto per aver preso parte a Gilmore Girls e The Good Wife

Fra le Serie TV più attese c’è anche la prima parte di How I Met Your Father in cui Sophie, alias Kim Cattrall, la spregiudicata Samantha di Sex and the City, racconta al figlio come ha conosciuto il padre.

Disney+ propone due tipologie di abbonamento: il mensile a 8,99 euro, oppure l’annuale a 89,90 euro, con cui risparmiare quasi il 20%.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968