
La promo estiva di Tim per il calcio e lo sport
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
L’inizio del nuovo anno segna un punto di svolta per gli appassionati di telefilm, alle prese con le nuove stagioni dei propri titoli preferiti e con la scoperta delle novità che li terranno incollati davanti al piccolo schermo. Andiamo allora a scoprire quali sono state le migliori serie TV Mediaset Premium 2018 e le novità 2019, dedicate agli abbonati della pay TV del digitale terrestre, disponibili anche all’interno del bouquet Sky.
Tra le migliori serie TV Mediaset Premium 2018 è impossibile non citare The Big Bang Theory, il titolo di culto che ha inoltre ispirato il sorprendente spin-off Young Sheldon, incentrato sulle vicende giovanili del protagonista Sheldon Cooper. Acclamata lo scorso anno, The Big Bang Theory è già in onda con la dodicesima e ultima stagione su JOI, ogni lunedì in prima serata, il canale che trasmetterà anche l’atteso seguito di Young Sheldon, previsto dal 19 febbraio.
Sempre a proposito delle serie TV di punta di Mediaset Premium, merita un posto di rilievo anche Suits che, con la new entry Katherine Heigl in sostituzione della neo duchessa Meghan Markle, è già tornata con l’ottava stagione sul canale Stories, il giovedì in prima serata. Proprio Premium Stories è anche la casa di Claws e Manifest, il primo una bella conferma alla seconda stagione e il secondo al debutto il lunedì in prima serata.
Un posto speciale nel cuore degli appassionati di serie TV targate Mediaset Premium è poi occupato dall’originale Lucifer, tornato in onda con la terza stagione sul canale Action, la casa che divide con The Last Ship, in programma ogni sabato con la quinta stagione. Un successo del 2018 è anche Animal Kingdom di Crime, alla terza stagione.
Guardando alle novità in arrivo nelle prossime settimane delle promozioni Mediaset Premium, infine, da segnalare ci sono: The Bold Type 2, Shameless 9, Last Kingdom 3 e Girlfriends’ Guide to Divorce 5 su Stories, rispettivamente dal 3, dall’8, dal 9 e dal febbraio; Chicago Fire 7 dal 22 febbraio su Action; l’intramontabile L&O - Special Victims Unit con la ventesima stagione dal 27 febbraio su Crime; The Sinner 2 dal 27 febbraio su Stories e The Good Place 3 dal 28 febbraio su JOI.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
Ci sono delle novità in arrivo che stanno già...
I contenuti in streaming sono sempre più...
Per gli italiani, le piattaforme di streaming...
La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Piattaforme Pay-Tv