Serve assistenza?
02 55 55 5

Cosa vedere sulle pay TV tradizionali a Giugno 2021

pay tv news cosa vedere sulle pay tv tradizionali a giugno 2021

Le TV a pagamento sono ormai entrate nelle case di milioni di italiani, se da un lato le piattaforme di streaming hanno riscosso un notevole successo grazie ai prezzi concorrenziali, in molti restano però fedeli a Sky per la varietà dei programmi e per l’accessibilità anche senza internet veloce.

Andiamo a scoprire quali sono le novità e cosa vedere sulle pay TV tradizionali a Giugno 2021.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

I migliori programmi Sky a Giugno 2021

  • Dal 7 Giugno è disponibile Security, un thriller firmato Sky Original e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon, il film è ambientato a Forte dei Marmi durante il periodo invernale. Quando la stagione turistica è ormai terminata, le lussuose ville vengono lasciate custodite dai sistemi di sorveglianza, ma cosa succede se una telecamera riprende una violenza su una ragazza? Dal 9 Giugno poi, sui canali Sky Atlantic saranno disponibili le prime due puntate di Omicidio a Easttown, una miniserie di sette episodi con protagonista Kate Winslet nei panni di una detective in una cittadina della Pennsylvania.
  • A chi vuole svagarsi con un programma più leggero concedendosi tante risate ed un pizzico di nostalgia, sulla pay TV tradizionale può recuperare la visione della Reunion di Friends, nella quale gli attori del cast, dopo quasi vent’anni, si incontrano inizialmente sul vecchio set e successivamente di fronte all’iconica fontana presente nella sigla. Insieme a James Corden ricordano i momenti migliori delle 10 stagioni di una delle serie più amate dal pubblico, sono inoltre presenti guest star come Lady Gaga, che si cimenta insieme a Phoebe/Lisa Kudrow a cantare Gatto Rognoso. Rivedremo anche i costumi dell’Armadillo natalizio e di Spud-nik, indossati rispettivamente da Cara Delevingne e Justin Bieber.
  • Per gli appassionati di sport, invece, il mese di Giugno offre l'atteso appuntamento con Euro 2020: a partire da venerdì 11, con l'esordio dell'Italia contro la Turchia, Sky trasmetterà tutte le partite del Campionato Europeo di calcio, il cui calcio d'inizio è slittato di un anno a causa della pandemia.
  • Ai nuovi clienti Sky offre la possibilità di provare il servizio con i canali Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a soli 9 euro per un mese, al termine del quale non ci sarà nessun rinnovo automatico. Successivamente sarà possibile scegliere tra i piani disponibili: Intrattenimento Plus a 19,90 euro, Sky TV + Sky Sport a 30,90 euro, Sky TV + Sky Cinema a 24,90 euro, oppure Sky TV + Sky Calcio a 30,90 euro. Tutti i pacchetti prevedono il costo extra una tantum di 9 euro per l’attivazione, anziché 148 euro.

Pubblicato da Flavio Sartini il 10 giugno 2021

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968