Serve assistenza?
02 55 55 5

Il 28 Luglio scade la promozione DAZN a 19,99 euro

pay tv news 28 luglio scadenza promozione DAZN

Per gli appassionati di calcio è in arrivo una vera e propria rivoluzione, molti tifosi sono già a conoscenza della novità, ossia che le partite del campionato di Serie A verranno trasmesse da DAZN almeno per le prossime tre stagioni.

Cosa dobbiamo fare per prepararci per tempo, senza rischiare di perdere nemmeno un calcio di inizio? Andiamo a scoprire il nuovo abbonamento DAZN: costi e date.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le nuove offerte di DAZN a Luglio 2021

  • Fino al 28 Luglio DAZN propone un'offerta speciale per i nuovi abbonati: per i primi 14 mesi il costo mensile sarà di 19,99 euro, per poi passare a 29,99 euro. Chi è già in possesso di un abbonamento e chi proviene dall’offerta Sky-Dazn, terminata a fine Giugno, potrà accedere gratuitamente ai contenuti della piattaforma per i mesi di Luglio e Agosto, mentre da Settembre 2021 il canone mensile sarà di 19,99 euro per un anno. Chi invece sceglie di aspettare a sottoscrivere un abbonamento, magari in attesa di eventuali risvolti nell’infinita diatriba sui diritti TV per le partite di Serie A, dovrà mettere in conto una spesa mensile di 29,99 euro.
  • Ricordiamo che DAZN permette di connettere fino a 6 dispositivi, tuttavia la visione in contemporanea è consentita solo su 2 schermi. Chi non fosse soddisfatto del servizio, inoltre, può disdirlo in qualsiasi momento direttamente dal sito.

La programmazione di DAZN

  • Come abbiamo detto, DAZN trasmetterà tutta la Serie A per i prossimi tre anni, è bene però ricordare che il palinsesto calcistico è estremamente ricco, saranno infatti trasmessi anche: l'Europa League, i migliori match della Conference League, la Serie BKT e il calcio internazionale con tutte le partite della Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e molte altre competizioni. In aggiunta, ci saranno anche alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine, senza dimenticare i canali tematici di Inter e Milan.
  • DAZN ha diverse alternative anche per chi non ama il calcio, sarà infatti possibile vedere: MotoGP, Moto2 e Motoe per gli amanti delle due ruote, la National Football League americana, la Boxe, le freccette ed i canali Eurosport HD1 e HD2, più ulteriori eventi in continuo aggiornamento.

Se stai cercando le migliori offerte paytv online sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!

Pubblicato da Flavio Sartini il 28 luglio 2021

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968