Serve assistenza?
011 04 00 408

AUDI A4

AUDI A4

Acquistare una nuova macchina non è mai stato così semplice. Su Facile auto puoi trovare annunci di vendita per auto nuove, usate o a km zero. Qualunque sia la tua esigenza: se sei in cerca dell'ultimo modello o di una nuova vettura al prezzo dell'usato su Facile auto puoi confrontare le offerte più vantaggiose per te e acquistare l'auto in modo semplice e immediato , comodamente da casa.

Caratteristiche e Scheda tecnica AUDI A4

SPECIFICHE TECNICHE

Immatricolazione
USATO GARANTITO immatricolata il 29-10-2020
Scadenza garanzia
48 mesi dalla consegna
Chilometri
11.500
Colore
Grigio Manhattan
Interni
Tessuto Nero
Motore
1968 cc Diesel 190 CV (140 kW)
Trazione
Integrale
Cambio
Automatico sequenziale
Consumi ed emissioni NEDC 2
Consumo urbano
5,6 l/100km
Consumo extraurbano
4,5 l/100km
Consumo combinato
4,9 l/100km
Emissioni CO2
130 g/km

OPTIONAL INCLUSI NELL’OFFERTA

Pacchetto assistenza City
Pacchetto Evolution A4
Pacchetto portaoggetti
Prese USB al posteriore Due prese USB-A con sola funzione di ricarica
Ruota di scorta minispare
Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
Sedili anteriori sportivi con fianchetti dei sedili pronunciati
Sistema ISOFIX al sedile passeggero anteriore e disattivazione dell'airbag lato passeggero.
Supporto lombare con regolazione pneumatica e funzione massaggio Supporto lombare pneumatico a 3 cuscini lombari
Vernice Metallizzata "Grigio Manhattan"

DOTAZIONI DI SERIE

Airbag laterali anteriori e sistema di airbag laterali per la testa airbag laterali anteriori integrati negli schienali dei sedili anteriori; sistema di airbag laterali per la testa con gonfiaggio nelle aree anteriori dei cristalli laterali per una maggiore protezione dei passeggeri anteriori e posteriori laterali in caso di urto laterale.
DI SERIE
Appoggiabraccia centrale anteriore comfort con regolazione dell'inclinazione e regolazione in senso longitudinale
DI SERIE
Assetto dinamico per una dinamica ed un comfort di marcia eccellenti asse anteriore a 5 bracci a struttura leggera, barra stabilizzatrice tubolare trasversale; asse posteriore a 5 bracci a struttura leggera con sospensioni a ruote indipendenti; ammortizzatori a gas a tubo singolo e molle elicoidali, supporto assale anteriore avvitato alla carrozzeria e posteriore a sospensione elastica. Non per g-tron
DI SERIE
Attrezzi di bordo
DI SERIE
Audi connect Emergency call & Service Emergency Call & Service - Audi connect emergency call - chiamata online in caso di guasto - servizio assistenza Audi - appuntamento service online Audi connect remote & control - Rapporto stato vettura - Comando a distanza bloccaggio/sbloccaggio vettura - Posizione di parcheggio - Riscaldamento ausiliario da remoto (solo in combinazione con optional riscaldamento ausiliario) - Notifica antifurto volumetrico (solo in combinazione con optional allarmw antifurto) Per ulteriori informazioni su Audi connect e per tutti i dettagli relativi a ciascun servizio offerto, visitate il portale Audi Box (www.audibox.it) ed il sito www.audi.it/connect; per informazioni sulla compatibilità dei telefoni cellulari visitate il sito www.audi.com/bluetooth. I servizi sono forniti tramite una carta SIM installata nel veicolo. I costi delle connessioni dati sono inclusi nel prezzo dei servizi. I servizi forniti da Audi sono disponibili solo nell'ambito della rete di telefonia mobile del provider scelto da Audi. La chiamata di emergenza Audi connect, l'assistenza stradale online, l'assistenza agli incidenti Audi e la richiesta di assistenza Audi vengono fornite per 10 anni dopo la consegna del veicolo. I servizii Audi connect remote & control possono essere utilizzati gratuitamente per 3 anni dalla consegna del veicolo e possono quindi essere estesi a pagamento. Nota aggiuntiva Potrebbero verificarsi interruzioni dei servizi per cause di forza maggiore nonché misure tecniche o di altro tipo eseguite sui sistemi di AUDI AG, fornitori o operatori di rete per garantirne il corretto funzionamento (ad es. manutenzione, riparazioni, aggiornamenti del software relativi al sistema, estensioni). AUDI AG farà ogni ragionevole sforzo per porre fine a tale interruzione il più rapidamente possibile o per lavorare a una risoluzione.
DI SERIE
Audi connect Navigation & Infotainment plus Informazioni online sul traffico - Ricerca online dei punti di interesse - Notifica pericoli 1 - Informazioni segnaletica stradale 1 - Meteo - Calendario 2 - Navigazione myAudi 2 - Hotspot WiFi - News online - Email 3 - Messaggi 3 - Navigazione con Google EarthTM 4 - Ricerca online di destinazioni di viaggio 1 - Informazioni sui parcheggi ("on street parking" incluso solo in un numero limitato di città e strade) - Integrazione con Amazon Alexa 5 - Online media streaming 1, 2 - Online radio - Hybrid radio - Riconoscimento tracce musicali 1 - Visualizzazione tridimensionale ampliata delle città (disponibile in un numero limitato di città) - Ampliamento online dell'interazione con linguaggio naturale 1, 3 - Comando vocale "Hey Audi" I servizi sono forniti tramite una SIM card installata permanentemente nel veicolo. I costi di connessione dati sono inclusi nel prezzo dei servizi. I servizi Audi connect Navigation ed infotainment plus possono essere utilizzati gratuitamente per 3 anni dalla consegna del veicolo e possono quindi essere estesi a pagamento. La connessione dati per l'hotspot Wi-Fi, online radio, hybrid radio, il riconoscimento delle tracce musicali e online media streaming non sono inclusi. La connessione dati per l'hotspot Wi-Fi, online radio, hybrid radio e il riconoscimento delle tracce musicali viene stabilita tramite la SIM card installata in modo permanente nel veicolo e un piano dati a pagamento del fornitore Audi. Informazioni su tariffe e prenotazione sono disponibili sul sito www.my.audi.com. 1 A seconda della disponibilità specifica per Paese 2 Compatibilità a partire da Apple iOS 10.0 e Android 6 o superiori 3 Il cellulare deve disporre di profilo Bluetooth MAP (Message Access Profile). Per informazioni sulla compatibilità dei telefoni cellulari rivolgetevi alla vostra Concessionaria Audi o visitate il sito www.audi.com/bluetooth. 4 Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc 5 Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com Inc. o società associate. L'integrazione con Amazon Alexa è disponibile esclusivamente nei seguenti Paesi USA (inglese USA), Canada (inglese USA), Regno Unito (inglese Regno Unito), Germania e Austria (tedesco), Francia (francese), Spagna (spagnolo), Italia (italiano ). La lingua di sistema deve essere impostata su una lingua supportata dall'integrazione di Amazon Alexa. Amazon è responsabile delle funzioni e dei contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla tecnologia smarthome compatibile. Per la riproduzione di musica tramite Amazon Music è necessario un piano dati a pagamento del fornitore Audi. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, si prega di contattare la propria concessionaria Audi.
DI SERIE
Audi drive select Impostazione delle caratteristiche della vettura secondo le modalità disponibili auto, comfort, dynamic, efficiency, individual. Con adattamento del servosterzo, delle curve caratteristiche del motore e del cambio e impostazione di altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. La modalità efficiency prevede impostazioni di base ottimizzate per motore, cambio, climatizzazione, Adaptive cruise control (se presente) al fine di ottenere una riduzione dei consumi. La modalità individual consente di combinare diverse impostazioni per ciascun sistema a seconda delle esigenze. La modalità efficiency non è disponibile per le motorizzazioni 35 TFSI
DI SERIE
Audi pre sense city Riconosce i veicoli e i pedoni fino ad una velocità di 85 km/h; se viene identificato un rischio di collisione, il sistema avvisa il conducente - con un segnale visivo, acustico ed eventulalmente con una leggera pressione del freno - e, in caso di necessità, è in grado di avviare una decelerazione totale per ridurre la velocità ed evitare l'impatto.
DI SERIE
Audi smartphone interface Connette il proprio smartphone - tramite porta USB - alla vettura permettendo di visualizzare alcuni contenuti e applicazioni direttamente nel display MMI. Navigazione, telefonia, musica e applicazioni di terze parti possono essere facilmente controllati tramite il controller MMI e tramite il comando vocale. Compatibile con dispositivi iOS 7.1 o superiori e dispositivi Android 5.0 (Lollipop) o superiori (Android 6.0 consigliato). Connessione wireless disponibile con Apple iphone con sistema operativo a partire da iOS 9. Audi non risponde delle applicazioni contenute in Audi smartphone interface i rispettivi fornitori di terze parti sono responsabili dei contenuti e delle applicazioni inclusi nel servizio.
DI SERIE
Audi virtual cockpit plus Quadro strumenti full HD da 12,3'' con 3 visualizzazioni, "classic", "dynamic" e "sport". Visualizza le informazioni in modo flessibile e in funzione delle esigenze del conducente, ad esempio velocità/numero di giri, visualizzazione di mappe stradali in 3D, servizi Audi connect, informazioni multimediali/radio, ecc; integrazione nella strumentazione delle funzionalità MMI® complete. Il comando dell'Audi virtual cockpit avviene tramite il volante multifunzionale. Il tasto VIEW nel volante multifunzionale consente di variare tra 2 diverse grandezze di visualizzazione degli indicatori circolari. La visualizzazione con indicatori piccoli è abbinata a grandi grafici del computer di bordo e dei contenuti MMI®. È possibile configurare i valori del computer di bordo nel contagiri. Visualizzazione permanente delle informazioni di navigazione nel tachimetro con autopilota attivo. Include il sistema di rilevamento attenzione di guida Non per g-tron
DI SERIE
Battitacco anteriore con inserto in alluminio non illuminato
DI SERIE
Caratterizzazione estetica Advanced Griglia radiatore in nero titanio lucido con listelli in alluminio opaco - Prese d'aria laterali anteriori in nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco - Diffusore posteriore in nero titanio opaco con listello orizzontale in alluminio opaco
DI SERIE
Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 con design dinamico a 5 razze e pneumatici 225/50 R17 Include pneumatici con bassa resistenza al rotolamento e velocità massima 210km/h (non per 8W3Y e 8WQA)
DI SERIE
Chiusura centralizzata con telecomando per porte, vano bagagli, sportello del serbatoio; inclusa apertura e chiusura comfort degli alzacristalli. Senza funzione safelock. L'avviamento e lo spegnimento del motore avvengono mediante il tasto engine start/stop sulla consolle centrale; basta portare con sé la chiave
DI SERIE
Cielo vettura in tessuto
DI SERIE
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone in aggiunta al climatizzatore automatico comfort monozona di serie regola elettronicamente la temperatura e la distribuzione dell'aria separatamente per guidatore e passeggero anteriore. Con pannello di comando aggiuntivo nella consolle centrale posteriore per l'impostazione della temperatura nella parte posteriore dell'abitacolo, con regolazione automatica del ricircolo d'aria tramite sensore della qualità dell'aria e filtro antiparticolato a carboni attivi. Pannello di comando anteriore con ampio display digitale TFT.
DI SERIE
Cofano anteriore con sistema di protezione dei pedoni
DI SERIE
Disattivazione airbag passeggero anteriore
DI SERIE
Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi)
DI SERIE
Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti Il sistema riconosce la presenza dei fari di vetture provenienti in senso contrario, delle luci posteriori delle vetture che precedono e le sorgenti luminose dei centri abitati. A seconda della situazione del traffico, il sistema accende e spegne gli abbaglianti automaticamente nei casi necessari, migliorando la visibilità del conducente, garantendo maggiore comfort e una guida più rilassata.
DI SERIE
Freno di stazionamento elettromeccanico
DI SERIE
Gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione, luci freno, luci di coda, luci di retromarcia e luci targa posteriori a LED
DI SERIE
Illuminazione interna a LED Luci di segnalazione porte passive - Moduli luci al tetto anteriore e posteriore con luci di lettura. Modulo anteriore con luci capacitive - illuminazione riflessa della console centrale - Luce vano portaoggetti - Illuminazione vano bagagli (destra e sinistra; per berlina solo sinistra) - Illuminazione esterna del portellone posteriore (Solo per Avant)
DI SERIE
Inserti in vernice diamantata grigio argento al cruscotto, alle portiere, alla console centrale
DI SERIE
Interfaccia Bluetooth
DI SERIE
Kit di pronto soccorso e triangolo di emergenza nel vano bagagli. 2 Giubbini ad alta visibilità nei vani portaoggetti delle portiere anteriori (1 per lato)
DI SERIE
Logo modello al portellone senza denominazione tecnologia
DI SERIE
Pacchetto assistenza Tour Include Adaptive cruise control / assistente al traffico (Traffic jam assist) / Audi active lane assist / riconoscimento della segnaletica (QR9) / Assistente agli ostacoli (collision avoid assist) /Assistente alla svolta (turn assist) ACC Adaptive cruise control garantisce una regolazione automatica della distanza in una fascia di velocità compresa tra 0 e 250 km/h (tra 30 e 250 km/h per vetture con cambio manuale). Mediante frenate e accelerazioni automatiche, il sistema mantiene costante la distanza preimpostata. A tal fine si può scegliere tra cinque valori di distanza. È inoltre possibile configurare il comportamento di accelerazione e regolazione tramite Audi drive select. Grazie alla funzione Stop&-Go (disponibile solo in combinazione con cambi automatici), la vettura viene frenata fino all'arresto e riavviata in automatico su richiesta del conducente. Comando tramite una leva separata al piantone dello sterzo. In vetture dotate di cambio automatico e a velocità comprese tra 0 e 65 km/h, l'assistente al traffico aiuta il conducente effettuando in parziale autonomia le sterzate. Entro i suoi limiti, il sistema è in grado di riconoscere le linee di demarcazione della corsia, le costruzioni laterali, i veicoli sulle corsie vicine e diversi veicoli che precedono. Sulla base di queste informazioni, il dispositivo elabora il percorso virtuale della vettura, guidandola lungo quest'ultimo. Grazie alla varietà dei parametri tenuti in considerazione, l'assistente al traffico garantisce viaggi quanto più confortevoli e rilassati possibili in caso di ingorghi. A velocità superiori ai 60 km/h, l'Audi active lane assist aiuta il conducente a mantenere la corsia di marcia. Audi active lane assist assiste il conducente durante il cambio di corsia con dei leggeri movimenti correttivi al volante.Il dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia viene attivato quando il conducente sta per superare la linea della corsia rilevata senza aver azionato l'indicatore di direzione. Il sistema è attivo a velocità comprese tra circa 65 e 250 km/h. Vibrazione del volante regolabile secondo le esigenze del conducente; indicazione supplementare nell'Head-up Display (fornibile a richiesta). Attivazione mediante tasto alla leva del piantone dello sterzo degli indicatori di direzione. L'assistente agli ostacoli (collision avoid assist) aiuta il conducente con una coppia sterzante adatta in caso di manovre per superare un ostacolo in situazioni critiche. A tal fine viene rilevata una traiettoria adatta per superare l'ostacolo sulla base della distanza, della larghezza e dello spostamento trasversale del veicolo che precede. L'assistente agli ostacoli viene attivato non appena il sistema riconosce il rischio di una collisione e il conducente inizia la manovraper evitare l'ostacolo. Entro i limiti del sistema, l'assistente alla svolta (turn assist) riconosce i veicoli che sopraggiungono in senso contrario sulla corsia opposta in caso di svolta a sinistra. Se, in caso di svolta, il sistema riconosce una situazione critica, i freni intervengono automaticamente. Il sistema si attiva non appena il conducente inserisce l'indicatore di direzione e la vettura viaggia a una velocità compresa tra 2 e 10 km/h. I sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente entro i limiti del sistema. La responsabilità e l'attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente Non disponibile per motorizzazioni con cambio manuale
DI SERIE
Pacchetto esterno lucido Telaio del tetto e modanature esterne alle cornici dei finestrini in alluminio anodizzato. Mancorrenti al tetto in alluminio anodizzato (solo per A4 Avant).
DI SERIE
Parabrezza con isolamento acustico
DI SERIE
Presa 12V nella consolle centrale anteriore e posteriore
DI SERIE
Proiettori anteriori in tecnologia LED per anabbaglianti, abbaglianti, luci di marcia diurne e luci di posizione, con indicatori di direzioni alogeni e" all-weather lights"
DI SERIE
Ricezione radio digitale (DAB) Oltre alle emittenti analogiche, ricezione dei programmi radio DAB standard ad emissione digitale con migliore qualità audio, ricezione anche di DAB+. In combinazione con il sistema di navigazione con MMI o il sistema di navigazione plus con MMI touch, ricezione anche di DMB Audio e visualizzazione delle informazioni relative al brano in ascolto (ad esempio artista, titolo e copertina); un secondo sintonizzatore DAB ricerca in permanenza frequenze alternative della stazione impostata, contemporaneamente viene aggiornata la lista delle stazioni. Attenzione ricezione condizionata dalla presenza di una rete digitale locale.
DI SERIE
Sedili anteriori normali con regolazione manuale di altezza sedile, posizione longitudinale, schienale, poggiatesta e altezza cintura di sicurezza
DI SERIE
Sedili rivestiti in tessuto Index Parti centrali dei sedili in tessuto Index. Fianchetti dei sedili, appoggiatesta, appoggiabraccia centrale anteriore e rivestimenti interni delle portiere in tessuto tinta unita.
DI SERIE
Serbatoio adBlue da 24l Solo per motorizzazioni TDI
DI SERIE
Serbatoio carburante da 58l Solo per motorizzazioni con trazione quattro
DI SERIE
Servosterzo elettromeccanico Sterzo a cremagliera esente da manutenzione; regola la servoassistenza in funzione della velocità. Ad andatura sostenuta offre uno sterzo particolarmente preciso, ai parcheggi la massima servoassistenza
DI SERIE
Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori laterali
DI SERIE
Sistema di ausilio al parcheggio plus Ausilio acustico e visivo che segnala la distanza anteriore e posteriore e facilita il parcheggio e le manovre. Indicazione sul display MMI®; rilevamento tramite sensori a ultrasuoni integrati nel paraurti; il sistema si attiva all'inserimento della retromarcia, mediante tasto nella consolle centrale oppure automaticamente non appena viene rilevata una distanza dall'oggetto individuato inferiore a ca. 90 cm
DI SERIE
Sistema di controllo pressione pneumatici allarme visivo e acustico se la pressione scende in uno o più pneumatici, visualizzazione nel sistema informazioni per il conducente
DI SERIE
Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch aggiunge le seguenti funzionalità e caratteristiche rispetto a MMI radio plus - sistema di navigazione ad alta risoluzione con display da 10.1'' (con risoluzione 1540x720) - sistema di informazioni per il conducente con display a colori da 7'' - Aggiornamento mappe lifetime - Mappe 3D map con raffigurazione punti di interesse e city models - Assistente al percorso personale con la funziona attiva, viene monitorato il traffico nei percorsi più frequenti offrendo alternative in caso di traffico e ritardi superiori ai 5 minuti - Traffic information online - MMI search suggerimenti di destinazione intelligenti - MMI touch per azionamenti rapidi e veloci, come riconoscimento scrittura per l'inserimento della destinazione o spostamento/zoom mappa di navigazione - Riconoscimento linguaggio naturale - Informazioni dettagliate percorso, anteprima mappa, selezione perorsi alternativi, punti di interesse, suggerimenti corsia, uscite autostradali, informazione incroci - Inserimento fino a 10 tappe - Servizi Audi connect navigation & infotainment - Rappresentazione tridimensionale di città, edifici e strade (disponibile solo in un numero limitato di città) - Informazioni Paese, come limiti di velocità e richieste di pedaggi, al passaggio di confine
DI SERIE
Sistema Start & Stop contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO spegnendo automaticamente il motore durante le soste, ad esempio ai semafori. Per il riavviamento del motore viene indotta l'accensione appena si rilascia il pedale del freno o si preme la frizione. Disattivabile in qualsiasi momento mediante il tasto dedicato
DI SERIE
Specchietti di cortesia illuminati
DI SERIE
Specchietti retrovisori esterni, regolabili, riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente con indicatori di direzione a LED e funzione marciapiede lato passeggero, in tinta carrozzeria, destro convesso e sinistro afserico e ugelli lavavetro riscaldabili. La funzione marciapiede inclina verso il basso lo specchietto lato passeggero quando viene inserita la retromarcia per fornire una migliore visuale del marciapiede
DI SERIE
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con design senza cornice
DI SERIE
Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori a regolazione elettrica in senso orizzontale e verticale
DI SERIE
Vani portaoggetti/portabevande Vani portaoggetti ai lati delle portiere anteriori e posteriori. Portabevande nella console centrale
DI SERIE
Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze con design specifico Q e tecnologia "hands on detection" regolabile in altezza e profondità, con 12 tasti multifunzionali per gestire comodamente i sistemi infotainment presenti e bilancieri per cambi automatici. Non per motorizzazioni con cambio manuale.
DI SERIE

AUDI A4

AUDI A4
40 TDI quattro S tronic Business Advanced
€ 54.805
€ 46.640
Risparmi € 8.905
Questa AUDI A4 può essere tua anche a rate:
a partire da € 447,00
TAN 5.99% | TAEG 6.85%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Esempio di finanziamento: 30.000 € in 84 rate mensili di 447 €, acconto 15.493 €, prima rata dopo 30 giorni, tan fisso 5,99%, taeg 6,85%. Importo totale del credito 30.400 €. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, spese incasso rata 3 € mensili con pagamento in sdd su altre banche o tramite bollettino postale, spese per comunicazioni periodiche 7 € (1 € all'anno), spese istruttoria 400 €, imposta bollo/sostitutiva inclusa nell'importo totale dovuto. Importo totale dovuto 37.585 €.

Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile ti ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizione economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni europee di base sul credito ai consumatori disponibile presso i punti vendita convenzionati. Salvo approvazione della finanziaria erogante.

Scopri i finanziamenti
Prenotazione Online
Versando la Prenotazione Online, prenoti l'Autoveicolo senza nessun impegno. Se cambi idea prima di accettare il contratto di vendita del Concessionario, puoi revocare la Tua manifestazione di interesse cliccando su questo link www.miacar.it/it/revoche-e-recessi e seguendo la procedura indicata; MiaCar provvederà a rimborsarTi la Prenotazione Online sulla Tua carta di credito.
€ 1.147,00
Saldo al concessionario
Verserai il saldo dell'Autoveicolo direttamente al Concessionario almeno 3 giorni lavorativi prima dell'immatricolazione o della consegna della Tua nuova vettura.
€ 45.493,00
  • PREZZO LISTINO
    € 50.250,00
    • Optional
      + € 4.555,00
    • Pacchetto assistenza City (?)- Sistema di ausilio al parcheggio plus - Telecamera per retromarcia - Audi side assist con Audi sense rear - Avviso di uscita - Assistente al traffico trasversale
      € 810,00
    • Pacchetto Evolution A4 (?)- Pacchetto luci - Proiettori full LED
      € 950,00
    • Pacchetto portaoggetti (?)reti portaoggetti agli schienali dei sedili anteriori - portabevande nel bracciolo centrale posteriore - vano portaoggetti lato guida - serratura per il cassetto portaoggetti nel bagagliaio - Rete per vano bagagli - Presa da 12 V vano portaoggetti lato guida - serratura per il cassetto portaoggetti nel bagagliaio - Rete per vano bagagli - Presa da 12 V Rete portaoggetti lato sinistro - Cinghie di fissaggio Gancio di fissaggio
      € 230,00
    • Prese USB al posteriore Due prese USB-A con sola funzione di ricarica
      € 90,00
    • Ruota di scorta minispare
      € 150,00
    • Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
      € 460,00
    • Sedili anteriori sportivi con fianchetti dei sedili pronunciati
      € 450,00
    • Sistema ISOFIX al sedile passeggero anteriore e disattivazione dell'airbag lato passeggero.
      € 70,00
    • Supporto lombare con regolazione pneumatica e funzione massaggio Supporto lombare pneumatico a 3 cuscini lombari
      € 260,00
    • Servizi Accessori
    • Garanzia Audi Prima Scelta PLUS 48 mesi
  • SUBTOTALE
    € 54.805,00
Risparmio sul nuovo
- € 8.905
Passaggio di proprietà
+ € 740
TOTALEIVA INCLUSA
€ 46.640