02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Confronto Rc Auto Maggio 21: ConTe.it Vs Zurich Connect

Confronto Rc Auto Maggio 21: ConTe.it Vs Zurich Connect

Se cerchiamo la migliore assicurazione auto del mese dobbiamo mettere a confronto le Rc auto di Maggio 2021 ponendo particolarmente l’attenzione su ConTe.it e Zurich Connect, due realtà importanti del mercato assicurativo in Italia che prediligono l’offerta via web raccogliendo molti consensi.

Entrambe puntano sia sulla semplicità e completezza delle loro proposte che sulla capillare assistenza alla clientela H24.

Assicurazione Rc auto ConTe.it

Occorrono soltanto 3 minuti per calcolare il preventivo della polizza Rc auto di ConTe.it, inserendo semplicemente la targa del veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario. Se dopo aver valutato attentamente l’offerta, in tutta calma, si decide di acquistare la polizza, ConTe.it riconosce subito uno sconto del 10%.

La copertura viene attivata immediatamente o al massimo entro 48 ore dall’acquisto, con invio del certificato di assicurazione per email. Ricordiamo che il certificato rientra tra i documenti da portare sempre con sé in auto, ma è consentito esibirlo anche in formato digitale dallo smartphone. Un ulteriore sconto immediato sulla polizza è destinato anche a chi sceglie il dispositivo satellitare (scatola nera).

  • Family & Friends è il programma di ConTe.it dedicato ai familiari e agli amici dei clienti, con sconti fino al 25% su una nuova assicurazione auto o moto.
  • Sottoscrivendo la garanzia Bonus Protetto in aggiunta alla Rc auto si può mantenere la classe di merito anche in caso di incidente con colpa.

Assicurazione Rc auto Zurich Connect

Come dicevamo, la seconda proposta del confronto Rc Auto di Maggio 21 è quella di Zurich Connect, che parte da 190 euro all’anno con possibilità di pagare l’assicurazione a rate a tasso zero e di sospendere gratuitamente la polizza fino a 3 volte nel periodo della copertura.

Chi opta per la Rc auto online di Zurich può scegliere tra le formule guida esclusiva o esperta e aggiungere una o più garanzie a piacimento tra cui BluKasko, che copre i danni subiti dall’auto fino a un massimo di 3.000 euro in caso di incidente con colpa nel quale è coinvolto un altro veicolo identificato. Inoltre chi fa riparare l’auto in una delle carrozzerie convenzionate beneficia del 50% di riduzione sulla franchigia.

  • Con lo Sconto Famiglia i clienti di Zurich Connect e i loro familiari possono ottenere uno sconto fino al 5% sull’assicurazione Rc auto e fino al 10% sulle garanzie accessorie.
  • Accedendo all’area riservata sul sito della compagnia si possono gestire numerose pratiche relative alla polizza come rinnovo, sospensione, pagamenti, denuncia di sinistri, ecc.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 25 maggio 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi