BeRebel è una compagnia di assicurazioni online di ultima generazione che consente ai propri clienti di accedere ad assicurazioni automobili fatte su misura per le proprie esigenze. Viene considerata come una sorta di rivoluzione all'interno del proprio settore, dato che fornisce tariffe che si adeguano in maniera ottimale al chilometraggio percorso dai singoli utenti. Per comunicare con un operatore BeRebel e ricevere assistenza, i Clienti possono utilizzare i seguenti canali messi a disposizione dall'azienda.
Per contattare l'assistenza clienti di BeRebel, gli utenti possono facilmente accedere a vari canali di supporto. BeRebel, pensata per utenti digitali che preferiscono avere tutto a portata di mano, non offre un contatto telefonico, ma le seguenti opzioni di assistenza:
Il Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ed è contattabile dal sito attraverso il modulo alla fine di ogni FAQ. In alternativa si può usare l'app:
Se si ha necessità di informazioni sullo stato di spedizione del dispositivo telematico RebelBot, assistenza all’installazione, disinstallazione o segnalazione di anomalie, contattare dal lunedì a venerdì (9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30) e il sabato (9:00 – 12:00) il Numero Verde 800 767 878.
Se si ha necessità di supporto in caso di incidente o guasto, contattare il Numero Verde dall’Italia 800 274 722, oppure il Numero dall'estero +39 011 65 23 372, disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
Se si ha necessità di denunciare un sinistro o per chiedere informazioni inerenti, contattare la Centrale Operativa di Linear Assicurazioni al seguente numero di telefono: +39 051 719 39 99 oppure inviare una email a sinistri.berebel@linear.it.
Per effettuare un reclamo BeRebel, è sufficiente inviare un modulo online direttamente presso il sito Internet della compagnia. In alternativa, sono a disposizione degli utenti l'indirizzo email reclami@linear.it, il fax +39 051 70 96 924 o l'indirizzo postale: via Larga 8, 40138 Bologna, riferendosi alla ragione sociale Linear Assicurazioni. L'azienda è tenuta a rispondere alle richieste degli assicurati entro 45 giorni, in base alle regole in vigore.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in all'Area clienti BeRebel »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968