02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti AXA Partners Italia: come parlare con un operatore AXA Partners Italia

Confronta più compagnie e risparmia sulla polizza!

Fai un PREVENTIVO
AXA Partners Italia

AXA Partners Italia è una business unit trasversale del Gruppo AXA, che offre servizi di assistenza, assicurazioni e protezioni del credito e assicurazione viaggio

I migliori preventivi a Marzo

Polizze auto da:
94€

Polizze moto da:
63€

Polizze autocarro da:
144€

Numero verde AXA Partners Italia: orari assistenza clienti

A disposizione del cliente c'è una Centrale Operativa per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Si può telefonare anche dall'estero componendo il numero (+39)0642115712.

Una volta stabilito il contatto si deve scegliere tra le seguenti opzioni:

  • tasto 1 per avere il supporto in caso di assistenza medica di urgenza,
  • tasto 2 per parlare con l'Ufficio Sinistri e richiedere informazioni,
  • tasto 3 per il Servizio Clienti.

Sempre a mezzo telefono si può richiedere l'assistenza stradale per il traino sul territorio nazionale. A disposizione del cliente c'è un numero verde: 800111911. Per ottenere il traino vanno comunicati all'operatore il luogo dell'immobilizzo del veicolo; la tipologia di problema riscontrato, ovvero se si tratta di un guasto meccanico, di un incidente o di altro; la targa e il modello del veicolo; nome, cognome e recapito telefonico a cui essere raggiunti dal meccanico del carro attrezzi. Per tutte le altre esigenze si deve necessariamente fare riferimento ad altri canali di contatto predisposti da AXA Partners Italia.

Altri contatti AXA Partners Italia

Oltre ai numeri telefonici per mettersi in comunicazione con gli operatori della compagnia assicurativa ci sono altri canali. In caso di reclamo si possono seguire tre strade: - la posta elettronica, inviando un messaggio all'indirizzo servizio.clienti@ip-assistance.com; - il fax da spedire al numero (+39)064815811; - la lettera inviata per posta ordinaria a Inter Partner Assistance S.A., Rappresentanza Generale per l'Italia, c.a. Servizio Clienti, Casella Postale 20132 Via Eroi di Cefalonia 00128 Spinaceto, Roma. In ogni caso devono essere indicati: nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico del reclamante; il numero della polizza unito al nominativo del contraente, numero e data del sinistro al quale si fa riferimento, breve ed esaustiva descrizione del motivo di lamentela; ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.axa-assistance.it.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come accedere all' area clienti AXA Assistance on line »

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Le News di AXA Partners Italia

News Assicurazioni

Le principali compagnie assicurative

  • Genertel
  • Genialloyd
  • Linear Assicurazioni
  • Quixa Assicurazioni
  • UnipolSai Assicurazioni
  • Verti Assicurazioni
  • Zurich Connect

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure