Serve assistenza?
02 55 55 5

Vodafone App: il mondo delle applicazioni Vodafone per clienti Adsl, Fibra e mobile

adsl news vodafone app il mondo delle applicazioni vodafone per clienti adsl fibra e mobile

Sempre di più sta diventando un'esigenza essere connessi in qualunque momento e gestire anche in mobilità tutti i servizi via Internet, anche la propria connessione di casa. Per questo Vodafone ha pensato, oltre alla tradizionale App per i clienti mobile, anche a una App per i clienti ADSL e Fibra. Vediamo come funziona il mondo delle Vodafone App, proprio a partire dalla App Vodafone Station.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

Questa applicazione è stata creata per dare ai clienti la possibilità di gestire la linea fissa e la connessione Internet di casa in modo agevole e in qualsiasi luogo, semplicemente trasformando lo smartphone nel proprio cordless di casa. Grazie alla App Vodafone si potranno ricevere direttamente sul cellulare le chiamate quando si è in casa e chiamare da casa qualsiasi contatto presente sul cellulare, sulla rubrica della Vodafone Station o componendo direttamente il numero sul tastierino. Inoltre, sarà possibile visualizzare le notifiche per le chiamate perse della linea fissa quando si è fuori casa e verificare lo storico delle chiamate effettuate e ricevute. Non solo, la App consente una vera e propria gestione da remoto della Vodafone Station: si potranno impostare i servizi voce come segreteria, deviazione e avviso di chiamata, configurare il Wi-Fi, personalizzare user e password, visualizzare i dispositivi collegati, effettuare i test di diagnostica e segnalare un eventuale malfunzionamento.

Per installare l’App bisognerà scaricarla sul proprio iPhone o i Pad oppure sul proprio smartphone o tablet Android mentre si è connessi al Wi-Fi della Vodafone Station. Basterà seguire le istruzioni per sincronizzare i dispositivi la prima volta. A disposizione dei clienti Vodafone anche la App My Vodafone che permette di controllare e gestire le proprie SIM e i propri numeri di rete fissa Vodafone. Nella homepage ci sono tutte le notifiche e i contatori con il traffico residuo e dal menu si potrà accedere a tutte le funzioni a portata di pollice. Per rispondere alle proprie domande sarà disponibile TOBi, il nuovo assistente digitale di Vodafone.

È possibile scaricare la App My Vodafone dallo store del proprio dispositivo mobile digitando voda.it/myvodafone.

Pubblicato da Marilia Scavone il 23 marzo 2018

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968