Serve assistenza?
02 55 55 5

Prezzi e caratteristiche dell'abbonamento Linkem Senza Limiti

adsl news prezzi e caratteristiche dell abbonamento linkem senza limiti

Dedicato a chi desidera un’offerta Internet flat ma non è ancora raggiunto da ADSL e Fibra, o non vuole, o non può, installare una linea fissa, Linkem Senza Limiti offre tutti i vantaggi della connettività wireless a soli 24,90 euro al mese. Più conveniente delle offerte internet satellitare, ancora soggette a soglie di traffico mensile, Linkem offre una copertura quasi totale del territorio, grazie all’utilizzo della connettività wireless sia in città che nelle zone periferiche.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

Se il listino comprende anche un’offerta prepagata, ideale per chi utilizza poco Internet o possiede una seconda casa, è però l’abbonamento Linkem Senza Limiti a riscuotere il maggior successo tra gli utenti: 24,90 euro al mese per la navigazione illimitata con velocità fino a 30 Mega in download.

Tra i vantaggi di Linkem, inoltre, figurano l’assenza dei costi di attivazione, con i 50 euro del contributo iniziale che vengono restituiti dopo il pagamento della prima fattura, e la possibilità di utilizzare il modem portatile anche fuori dalle mura domestiche. Al momento della sottoscrizione del contratto Linkem Senza Limiti, infatti, il nuovo cliente può scegliere tra due tipologie di modem:

  • Il modem da esterno, installato da un tecnico Linkem sul balcone del cliente, assicura performance migliori in caso di scarsa copertura del segnale portante, ma consente di connettere via Wi-Fi solo i dispositivi domestici.
  • Il modem da interno è consigliabile quando l’utilizzo della rete Linkem avviene principalmente in una zona caratterizzata da buona copertura e può essere utilizzato in altri luoghi, come in una seconda casa, a condizione che anche questa sia raggiunta dal segnale del gestore wireless.

Linkem ha pensato anche a chi, utilizzando un modem da esterno, vuole comunque usufruire dei servizi dell’operatore lontano da casa. Il secondo contratto Linkem Senza Limiti con modem da interno, infatti, costa solo 10 euro al mese, contro i 24,90 euro del primo abbonamento. Il modem è incluso, in quanto il contributo Modem Senza Pensieri è gratuito, ed occorrono 50 euro una tantum per l’attivazione.

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Pubblicato da Flavio Sartini il 31 agosto 2018

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968