Serve assistenza?
02 55 55 5
adsl news offerte wi fi mobile wind tre wind cube

La nascita del gruppo Wind-Tre sta progressivamente rivoluzionando le offerte dei due operatori telefonici, in particolare sul fronte delle tariffe Internet della linea fissa e della rete mobile. Se per i clienti Tre è ora possibile accedere agli sconti sui piani Infostrada per la connettività via cavo, grazie alle tariffe 3Fiber e 3ADSL, per gli utenti Wind aumentano invece le offerte Wi-Fi mobile che attingono direttamente all’esperienza dell’operatore partner. È questo il caso di Wind Cube, l’offerta dati lanciata nelle scorse settimane che si ispira alla gamma 3Cube, dalla quale differisce però per il pacchetto annuale, contro la modalità dei rinnovi mensili.

Dedicata a chi preferisce la liberta delle offerte Wi-Fi mobile alla connettività Internet della linea fissa, Wind Cube propone un pacchetto dati annuale e un modem Wi-Fi mobile incluso nel prezzo del primo anno. Più in dettaglio, l’offerta Web Cube prevede un costo iniziale di 99 euro, comprensivo di una SIM con 50 Giga di traffico dati da consumare entro 365 giorni dall’attivazione e di un modem Wi-Fi WebCube4 incluso nel prezzo. Al termine del primo anno, se l’utente non decide di disattivarla, l’offerta si rinnova con ulteriori 50 Giga al prezzo di 29,90 euro.

Da segnalare che Web Cube prevede la navigazione con la velocità del 4G e, grazie al WebCube4, offre la possibilità di collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Cosa succede se i 50 Giga terminano prima del rinnovo annuale? Non è prevista la navigazione a consumo, ma una riduzione della velocità ridotta fino a al massimo di 128 kbps. Viene invece lasciata all’utente la facoltà di anticipare il rinnovo annuale, ripristinando i 50 Giga in 4G dell’offerta con il relativo addebito di 29,90 euro, attraverso il servizio Restart: è sufficiente inviare un SMS di servizio al numero 4033 inserendo il testo INTERNET RESTART SI.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

Pubblicato da Flavio Sartini il 28 novembre 2017

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968