02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Vodafone presenta E-Box Pro, il piano tutto incluso per i professionisti

Vodafone presenta E-Box Pro, il piano tutto incluso per i professionisti

E-Box Pro è l’offerta per le partite IVA pensata da Vodafone per i professionisti. Il piano integra, al costo di 54,90€ al mese, tre pacchetti in uno. Pensato per coloro che svolgono le proprie attività lavorative sia in mobilità che in ufficio, E-Box Pro include infatti una SIM per lo smartphone, una per il tablet e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o fibra.

Nel dettaglio, l’offerta Vodafone comprende relativamente al traffico su smartphone: 500 minuti verso telefoni fissi e mobili nazionali, 500 SMS, 20 minuti verso tutte le direttrici internazionali e 1 GB di internet veloce. Con riferimento al traffico dati su tablet, anche in questo caso si ha diritto a 1 GB di internet veloce, mentre per quanto riguarda la rete fissa è inclusa nel pacchetto una linea ADSL/fibra e 500 minuti di chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali. Al superamento della soglia, il costo sarà di 10 centesimi di scatto alla risposta, più 12 centesimi al minuto nel solo caso di telefonate verso numeri non Vodafone.

Con questa offerta per partite IVA, Vodafone mette inoltre a disposizione una serie di strumenti per gestire e implementare il proprio business. È infatti possibile scegliere una soluzione a scelta tra Mobile POS (per accettare pagamenti ovunque ci si trovi) e OneDrive for Business (la soluzione Cloud di Microsoft per archiviare e condividere file e documenti di lavoro). Ed ancora, per i primi tre mesi dall’attivazione del piano, un’app a scelta tra Vodafone Smart Sales (per comunicare in modo efficace i propri prodotti creando un catalogo digitale) e Vodafone Smart Mobility (per gestire le attività dei propri collaboratori e raccogliere informazioni in tempo reale). Infine, per i primi 3 mesi, E-Box Pro include l’accesso a Sky Online, una piattaforma che trasmette le serie TV del momento, gli show più seguiti e i programmi dedicati ai più piccoli: i contenuti sono fruibili su PC, Tablet, Smart TV, Game Console e Sky Online TV Box.

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura
pubblicato da il 25 luglio 2015

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie ADSL

News ADSL

Guide all'ADSL

  • Fwa: cos'è e a cosa serve

    Fwa: cos'è e a cosa serve

    Fwa è la sigla di Fixed Wireless Access ed è...

  • Disdetta fibra ottica: come fare, costi e tempi

    Disdetta fibra ottica: come fare, costi e tempi

    Le compagnie telefoniche prevedono modalità e...

  • Gestione resi Vodafone: come funziona

    Gestione resi Vodafone: come funziona

    Eseguire la gestione resi Vodafone non è affatto...

  • Da cosa dipende la velocità dell'ADSL?

    Da cosa dipende la velocità dell'ADSL?

    La velocità dell'ADSL è un criterio importante...

Guide ADSL

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Operatori ADSL

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi