02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti TWT: come parlare con un operatore

twt

Leader nell'offerta di soluzioni TLC e ICT chiavi in mano, TWT mette a disposizione della clientela diversi canali per entrare in contatto con l'assistenza e per interagire con l'ufficio commerciale.

Numero verde TWT: orari assistenza clienti

800 192 800 è il numero verde del servizio di Customer Care. L'Help Desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 e può essere contattato per richiedere maggiori informazioni sui servizi messi a disposizione dalla società di telecomunicazioni e per segnalare eventuali disservizi: in quest'ultimo caso, l'assistenza assegnerà un numero identificativo di guasto o di disservizio ed aggiornerà il cliente in merito allo stato di avanzamento e di risoluzione.

Per le richieste concernenti tutti i servizi proposti ad eccezione della posta elettronica certificata, le e-mail devono essere inviate a support-direct@twt.it, mentre per le richieste attinenti il servizio di posta elettronica certificata occorre fare riferimento all'indirizzo support-pec@twt.it. Per comunicare con TWT è, inoltre, possibile inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@twt.it oppure inoltrare la richiesta via fax al numero +39 02 89 089 211.

Altri contatti Brennercom

Direttamente dalla home page, cliccando su “Contatti”, è possibile ricevere informazioni commerciali, richiedere assistenza sui servizi attivi ed avere ragguagli circa i pagamenti e/o l'emissione delle fatture. A tal fine, l'interessato dovrà compilare l'apposito form, esplicitando il proprio quesito ed indicando nome e cognome, l'indirizzo di posta elettronica, la ragione sociale, il settore (Corporate, Reseller, Carrier) e la motivazione della richiesta (informazioni commerciali, assistenza tecnica, richiesta amministrativa, altro).

L'Area Clienti offre servizi su misura alle aziende, ai reseller e ai carrier. Una volta effettuata l'autenticazione, le aziende hanno accesso alla Web Mail, alle fatture e ai report, ai pannelli di servizio, al supporto e alle faq. L'Area Clienti Reseller consente di gestire in autonomia l'attivazione o la disattivazione dei servizi disponibili, la gestione dell'anagrafica cliente, il download mensile dei dati per la fatturazione, l'esecuzione di report sullo stato degli ordini e la gestione dei trouble ticket, oltre alla creazione e alla gestione di altri utenti abilitati alla web console con diritti e credenziali personalizzati dal reseller. Entrando nell'Area Clienti Carrier, il portale permette agli operatori interconnessi di consultare i report di traffico entrante ed uscente, i listini implementati nel billing TWT e i messaggi con target price e destinazioni richieste a livello di acquisto.

Infine, cliccando su “Trasparenza tariffaria” in basso a sinistra nella home page, gli interessati possono consultare i prospetti informativi che riguardano le principali offerte al pubblico: sono, infatti, disponibili le condizioni generali di contratto e i prospetti relativi alle offerte sottoscrivibili (voce, internet, voce e internet).

Migliori offerte ADSL del mese

  • Vodafone - IperFibra
    • Prodotto: IperFibra
    • Velocità (fino a): 300 Mb
    • Attivazione 4,00 € / 4 sett.
    • Modem wi-fi Incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 20,00 Per Sempre
  • Vai
  • Wind - Wind Home Infostrada FIBRA
    • Prodotto: Wind Home Infostrada FIBRA
    • Velocità (fino a): 1000 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem fisso e Modem Mobile incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 19,90 Prezzo fisso
  • Vai
  • Telecom Italia - Internet senza limiti promo web
    • Prodotto: Internet senza limiti promo web
    • Velocità (fino a): 7 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Opzionale a 4,90€/mese
    • Tecnologia Adsl
    • Metodi di pagamento Rid o bollettino
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 22,90 Per sempre
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura TWT

Per la connessione internet di casa, TWT mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di TWT, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura TWT »

Risorse utili TWT

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento TWT.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem TWT correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta TWT »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a TWT e dove trovare il codice migrazione TWT »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra TWT »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità TWT »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica