Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta TWT con gli altri operatori del mercato!

hero_adsl
twt

Leader nell'offerta di soluzioni TLC e ICT chiavi in mano, TWT mette a disposizione della clientela diversi canali per entrare in contatto con l'assistenza e per interagire con l'ufficio commerciale.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Numero verde TWT: orari assistenza clienti

800 192 800 è il numero verde del servizio di Customer Care. L'Help Desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 e può essere contattato per richiedere maggiori informazioni sui servizi messi a disposizione dalla società di telecomunicazioni e per segnalare eventuali disservizi: in quest'ultimo caso, l'assistenza assegnerà un numero identificativo di guasto o di disservizio ed aggiornerà il cliente in merito allo stato di avanzamento e di risoluzione.

Per le richieste concernenti tutti i servizi proposti ad eccezione della posta elettronica certificata, le e-mail devono essere inviate a support-direct@twt.it, mentre per le richieste attinenti il servizio di posta elettronica certificata occorre fare riferimento all'indirizzo support-pec@twt.it. Per comunicare con TWT è, inoltre, possibile inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@twt.it oppure inoltrare la richiesta via fax al numero +39 02 89 089 211.

Migliori offerte ADSL del mese

Prezzo / mese
27,90€
25,90€
Prezzo fisso
Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
25,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,99€

Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi

Prodotto:
Super Fibra Unlimited
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
39.99 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o bollettino
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,99€
Prezzo / mese
34,90€
Prezzo fisso

SIM con 150GB e minuti illimitati inclusa

Prodotto:
Fastweb NeXXt Casa + Mobile
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Mobile
Prezzo / mese
34,90€
Prezzo fisso

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Altri contatti Brennercom

Direttamente dalla home page, cliccando su “Contatti”, è possibile ricevere informazioni commerciali, richiedere assistenza sui servizi attivi ed avere ragguagli circa i pagamenti e/o l'emissione delle fatture. A tal fine, l'interessato dovrà compilare l'apposito form, esplicitando il proprio quesito ed indicando nome e cognome, l'indirizzo di posta elettronica, la ragione sociale, il settore (Corporate, Reseller, Carrier) e la motivazione della richiesta (informazioni commerciali, assistenza tecnica, richiesta amministrativa, altro).

L'Area Clienti offre servizi su misura alle aziende, ai reseller e ai carrier. Una volta effettuata l'autenticazione, le aziende hanno accesso alla Web Mail, alle fatture e ai report, ai pannelli di servizio, al supporto e alle faq. L'Area Clienti Reseller consente di gestire in autonomia l'attivazione o la disattivazione dei servizi disponibili, la gestione dell'anagrafica cliente, il download mensile dei dati per la fatturazione, l'esecuzione di report sullo stato degli ordini e la gestione dei trouble ticket, oltre alla creazione e alla gestione di altri utenti abilitati alla web console con diritti e credenziali personalizzati dal reseller. Entrando nell'Area Clienti Carrier, il portale permette agli operatori interconnessi di consultare i report di traffico entrante ed uscente, i listini implementati nel billing TWT e i messaggi con target price e destinazioni richieste a livello di acquisto.

Infine, cliccando su “Trasparenza tariffaria” in basso a sinistra nella home page, gli interessati possono consultare i prospetti informativi che riguardano le principali offerte al pubblico: sono, infatti, disponibili le condizioni generali di contratto e i prospetti relativi alle offerte sottoscrivibili (voce, internet, voce e internet).

Reclamo TWT: come effettuarlo

Il servizio clienti TWT è completo e si divide per le varie esigenze del cliente, questo permette di poter parlare direttamente con del personale competente nel ramo per la quale stiamo contattando. Quando si accede alla pagina dei contatti ci si trova davanti ad una schermata dove si possono trovare le seguenti opzioni: informazioni commerciali, assistenza tecnica, assistenza amministrativa e altre domande. Scegliendo si accede ad un modulo da compilare per essere ricontattati dall'operatore più competente. Per chi invece vuole un numero telefonico con cui parlare si deve rivolgere, da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 19,30 al numero verde 800.192.800 - Reseller: 800.192.888 Per spedire una mail per qualsiasi esigenza si deve utilizzare invece l'indirizzo: info@twt.it ed in breve un operatore vi risponderà esaurendo ogni vostro dubbio.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura TWT

Per la connessione internet di casa, TWT mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di TWT, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura TWT »

Risorse utili TWT

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento TWT.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem TWT correttamente »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione TWT »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a TWT e dove trovare il codice migrazione TWT »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero TWT »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra TWT »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità TWT »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968