Leader nell'offerta di soluzioni TLC e ICT chiavi in mano, TWT mette a disposizione della clientela diversi canali per entrare in contatto con l'assistenza e per interagire con l'ufficio commerciale.
800 192 800 è il numero verde del servizio di Customer Care. L'Help Desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 e può essere contattato per richiedere maggiori informazioni sui servizi messi a disposizione dalla società di telecomunicazioni e per segnalare eventuali disservizi: in quest'ultimo caso, l'assistenza assegnerà un numero identificativo di guasto o di disservizio ed aggiornerà il cliente in merito allo stato di avanzamento e di risoluzione.
Per le richieste concernenti tutti i servizi proposti ad eccezione della posta elettronica certificata, le e-mail devono essere inviate a support-direct@twt.it, mentre per le richieste attinenti il servizio di posta elettronica certificata occorre fare riferimento all'indirizzo support-pec@twt.it. Per comunicare con TWT è, inoltre, possibile inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@twt.it oppure inoltrare la richiesta via fax al numero +39 02 89 089 211.
Direttamente dalla home page, cliccando su “Contatti”, è possibile ricevere informazioni commerciali, richiedere assistenza sui servizi attivi ed avere ragguagli circa i pagamenti e/o l'emissione delle fatture. A tal fine, l'interessato dovrà compilare l'apposito form, esplicitando il proprio quesito ed indicando nome e cognome, l'indirizzo di posta elettronica, la ragione sociale, il settore (Corporate, Reseller, Carrier) e la motivazione della richiesta (informazioni commerciali, assistenza tecnica, richiesta amministrativa, altro).
L'Area Clienti offre servizi su misura alle aziende, ai reseller e ai carrier. Una volta effettuata l'autenticazione, le aziende hanno accesso alla Web Mail, alle fatture e ai report, ai pannelli di servizio, al supporto e alle faq. L'Area Clienti Reseller consente di gestire in autonomia l'attivazione o la disattivazione dei servizi disponibili, la gestione dell'anagrafica cliente, il download mensile dei dati per la fatturazione, l'esecuzione di report sullo stato degli ordini e la gestione dei trouble ticket, oltre alla creazione e alla gestione di altri utenti abilitati alla web console con diritti e credenziali personalizzati dal reseller. Entrando nell'Area Clienti Carrier, il portale permette agli operatori interconnessi di consultare i report di traffico entrante ed uscente, i listini implementati nel billing TWT e i messaggi con target price e destinazioni richieste a livello di acquisto.
Infine, cliccando su “Trasparenza tariffaria” in basso a sinistra nella home page, gli interessati possono consultare i prospetti informativi che riguardano le principali offerte al pubblico: sono, infatti, disponibili le condizioni generali di contratto e i prospetti relativi alle offerte sottoscrivibili (voce, internet, voce e internet).
Il servizio clienti TWT è completo e si divide per le varie esigenze del cliente, questo permette di poter parlare direttamente con del personale competente nel ramo per la quale stiamo contattando. Quando si accede alla pagina dei contatti ci si trova davanti ad una schermata dove si possono trovare le seguenti opzioni: informazioni commerciali, assistenza tecnica, assistenza amministrativa e altre domande. Scegliendo si accede ad un modulo da compilare per essere ricontattati dall'operatore più competente. Per chi invece vuole un numero telefonico con cui parlare si deve rivolgere, da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 19,30 al numero verde 800.192.800 - Reseller: 800.192.888 Per spedire una mail per qualsiasi esigenza si deve utilizzare invece l'indirizzo: info@twt.it ed in breve un operatore vi risponderà esaurendo ogni vostro dubbio.
Prodotto: | Go Casa Plus No Limit Internet + Chiamate |
Velocità (fino a): | 30 Mb |
Attivazione | 49,90 € | |
Modem wi-fi | incluso | |
Tecnologia | Wireless | |
Metodi di pagamento | Rid | |
Chiamate | Flat |