SkyDSL si impone tra i leader europei per quanto concerne le offerte internet via connessione satellitare. La copertura del 100% sull'intero continente e l'eccellente qualità del segnale sono i punti di forza della compagnia, che da oltre un decennio punta sia sui servizi di navigazione sia sulle chiamate VOIP. Ecco come effettuare la revoca, la disdetta e il subentro con SkyDSL.
I clienti hanno la possibilità di revocare il contratto stipulato entro i 14 giorni dalla data di conclusione dello stesso, con relativa restituzione a favore dell'utente di tutti i pagamenti effettuati, comprese le spese per la consegna degli apparati. Inoltre, non è necessario comunicare la motivazione dell'interruzione del contratto. La revoca può essere inviata nei seguenti modi: via posta all'indirizzo SkyDSL Europe B.V., Kaiserin Augusta Allee 14, 10553 Berlino (Germany); via e-mail alla mail box revoca@skydsl.eu; via fax al numero 0049 30 34389492.
SkyDSL offre contratti con durata minima contrattuale e contratti senza durata minima contrattuale. Nel primo caso la durata massima è stabilita in 12 mesi, con rinnovo automatico se il contratto non viene disdetto. Per disdire il contratto bisogna rispettare un preavviso di almeno 4 settimane dalla fine della durata stabilita. Per quanto riguarda i contratti senza durata minima, la disdetta può essere presentata in qualsiasi momento, rispettando un periodo minimo di quattro settimane dal momento della domanda. In entrambe le circostanze, la richiesta deve essere redatta in forma scritta e inviata all'indirizzo SkyDSL Europe B.V., Kaiserin Augusta Allee 14, 10553 Berlino (Germany) oppure compilando l'apposito modulo presente all'interno dell'area clienti.
4€ al mese di sconto se sottoscrivi un'offerta Fastweb Mobile
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Il subentro consiste nella modifica dell'intestatario del contratto. Il subentro con SkyDSL deve essere approvato sia dall'azienda sia dal precedente titolare. Per ottenere l'autorizzazione è necessario contattare SkyDSL al numero di telefono 02 9475 6982, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. In alternativa è possibile inviare un'email compilando il form presente sul sito.
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Per la connessione internet di casa, SkyDSL mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di SkyDSL, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura SkyDSL »
Sei un cliente TWT? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem SkyDSL »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Skydsl »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta SkyDSL »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Skydsl »
Hai bisogno di contattare il serivizo clienti della compagnia? Ecco come parlare con un operatore SkyDSL »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità SkyDSL »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968