02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta SkyDSL: come disdire il contratto ADSL casa

skydsl

SkyDSL si impone tra i leader europei per quanto concerne la connessione satellitare a Internet. La copertura del 100% sull'intero continente e l'eccellente qualità del segnale sono i punti di forza della compagnia, che da oltre un decennio punta sia sui servizi di navigazione sia sulle chiamate VOIP. Ecco come effettuare la revoca, la disdetta e il subentro con SkyDSL.

Disdetta SkyDSL: modalità e costi

I clienti hanno la possibilità di revocare il contratto stipulato entro i 14 giorni dalla data di conclusione dello stesso, con relativa restituzione a favore dell'utente di tutti i pagamenti effettuati, comprese le spese per la consegna degli apparati. Inoltre, non è necessario comunicare la motivazione dell'interruzione del contratto. La revoca può essere inviata nei seguenti modi: via posta all'indirizzo SkyDSL Europe B.V., Kaiserin Augusta Allee 14, 10553 Berlino (Germany); via e-mail alla mail box revoca@skydsl.eu; via fax al numero 0049 30 34389492.

SkyDSL offre contratti con durata minima contrattuale e contratti senza durata minima contrattuale. Nel primo caso la durata massima è stabilita in 12 mesi, con rinnovo automatico se il contratto non viene disdetto. Per disdire il contratto bisogna rispettare un preavviso di almeno 4 settimane dalla fine della durata stabilita. Per quanto riguarda i contratti senza durata minima, la disdetta può essere presentata in qualsiasi momento, rispettando un periodo minimo di quattro settimane dal momento della domanda. In entrambe le circostanze, la richiesta deve essere redatta in forma scritta e inviata all'indirizzo SkyDSL Europe B.V., Kaiserin Augusta Allee 14, 10553 Berlino (Germany) oppure compilando l'apposito modulo presente all'interno dell'area clienti. 

Subentro SkyDSL: modalità e condizioni

Il subentro consiste nella modifica dell'intestatario del contratto. Il subentro con SkyDSL deve essere approvato sia dall'azienda sia dal precedente titolare. Per ottenere l'autorizzazione è necessario contattare SkyDSL al numero di telefono 02 9475 6982, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. In alternativa è possibile inviare un'email compilando il form presente sul sito.

Migliori offerte ADSL del mese

  • Vodafone - IperFibra
    • Prodotto: IperFibra
    • Velocità (fino a): 300 Mb
    • Attivazione 4,00 € / 4 sett.
    • Modem wi-fi Incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 20,00 Per Sempre
  • Vai
  • Wind - Wind Home Infostrada FIBRA
    • Prodotto: Wind Home Infostrada FIBRA
    • Velocità (fino a): 1000 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem fisso e Modem Mobile incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 19,90 Prezzo fisso
  • Vai
  • Fastweb - Internet
    • Prodotto: Internet
    • Velocità (fino a): 1000 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem FASTGate incluso
    • Tecnologia Adsl o fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Servizi inclusi Tv
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 24,95 Per Sempre
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Scopri le offerte attivabili nella tua zona Scopri le offerte »
Vota la la guida:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura SkyDSL

Per la connessione internet di casa, SkyDSL mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di SkyDSL, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura SkyDSL »

Risorse utili SkyDSL

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento SkyDSL.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem SkyDSL correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta SkyDSL »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore SkyDSL »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri dove trovare il codice migrazione SkyDSL »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità SkyDSL »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica