02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti SkyDSL: come parlare con un operatore

Confronta SkyDSL con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Skydsl

SkyDSL è il pioniere europeo per quanto concerne la connessione satellitare a Internet, sistema che offre la possibilità di usufruire di un banda larga di alta qualità anche a coloro che non sono raggiunti da segnali cablati, come l'ADSL e le offerte fibra ottica. Attualmente la connessione satellitare si impone come la tecnologia più diffusa ed efficace per risolvere il problema del digital divide, poiché il segnale è attivo senza distinzioni su tutto il territorio europeo. Ecco come parlare telefonicamente con un operatore di SkyDSL.

Numero verde SkyDSL: orari assistenza clienti

SkyDSL mette a disposizione dei clienti e degli interessati un'efficiente assistenza telefonica, che si occupa sia di risolvere eventuali inconvenienti legati alla configurazione dell'apparato, sia di rispondere a domande di natura commerciale e tecnica. Per parlare con un operatore è sufficiente comporre il numero di telefonono 02 9475 6982, il quale è raggiungibile dalle linee fisse e dalle linee mobili. Non essendovi un risponditore automatico, l'utente viene messo direttamente in contatto con un operatore del call center della società, per cui non è richiesta la selezione di alcun tasto di scelta. Non si tratta di un numero verde, ma di una chiamata nazionale, quindi sottoposta alle normali tariffe in vigore con il proprio operatore telefonico. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00.

Migliori offerte ADSL del mese

Prodotto: Sky Wifi + Prova Sky Q
Velocità (fino a):2500 Mb
Attivazione20,00 € / mese
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o bollettino
Chiamate Consumo
Prezzo / mese € 29,90 € 24,90 per 18 rinnovi
Prodotto: Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):2500 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiincluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o carta di credito
Chiamate Consumo
Prezzo / mese Prezzo fisso
Prodotto: Fastweb Casa FWA
Velocità (fino a):1000 Mb
Attivazione40,00 €
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Wireless
Metodi di pagamento Rid o carta di credito
Prezzo / mese Prezzo fisso
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Altri contatti SkyDSL

Per ricevere assistenza via e-mail bisogna collegarsi sul sito della compagnia (skydsl.eu) e selezionare l'area contatti. Sono disponibili due diverse sezioni, una dedicata ai clienti e una riservata ai non clienti. Per inviare la propria domanda è necessario compilare i campi richiesti dal form, tra cui nome, cognome e un valido indirizzo di posta elettronica, e scrivere il messaggio desiderato. SkyDSL risponde generalmente entro due giorni lavorativi. Per il clienti, inoltre, è presente un'area riservata che consente di risolvere qualsiasi problematica.

Reclamo SkyDSL: come effettuarlo

Per effettuare un reclamo sul sito SkyDSL si devono seguire dei ragionamenti semplici ma necessari. Per prima cosa va controllato di essere tra i clienti privati o per le aziende, scegliere la giusta opzione e se si vuole anche accedere alla pagina personale.

Nella parte relativa alla richiesta assistenza in entrambi i casi esiste un modulo da compilare con tutti i dati e dove esporre il problema per essere contattati in breve tempo da un operatore. Per parlare invece con un incaricato è possibile comporre il numero 06 9528 2871 che troviamo attivo dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-21:00

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura SkyDSL

Per la connessione internet di casa, SkyDSL mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di SkyDSL, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura SkyDSL »

Risorse utili SkyDSL

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento SkyDSL.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem SkyDSL correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta SkyDSL »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri dove trovare il codice migrazione SkyDSL »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a SkyDSL e dove trovare il codice migrazione SkyDSL »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità SkyDSL »

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure