02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti SkyDSL: come parlare con un operatore

skydsl

SkyDSL è il pioniere europeo per quanto concerne la connessione satellitare a Internet, sistema che offre la possibilità di usufruire di un banda larga di alta qualità anche a coloro che non sono raggiunti da segnali cablati, come l'ADSL e la fibra ottica. Attualmente la connessione satellitare si impone come la tecnologia più diffusa ed efficace per risolvere il problema del digital divide, poiché il segnale è attivo senza distinzioni su tutto il territorio europeo. Ecco come parlare telefonicamente con un operatore di SkyDSL.

Numero verde SkyDSL: orari assistenza clienti

SkyDSL mette a disposizione dei clienti e degli interessati un'efficiente assistenza telefonica, che si occupa sia di risolvere eventuali inconvenienti legati alla configurazione dell'apparato, sia di rispondere a domande di natura commerciale e tecnica. Per parlare con un operatore è sufficiente comporre il numero di telefonono 02 9475 6982, il quale è raggiungibile dalle linee fisse e dalle linee mobili. Non essendovi un risponditore automatico, l'utente viene messo direttamente in contatto con un operatore del call center della società, per cui non è richiesta la selezione di alcun tasto di scelta. Non si tratta di un numero verde, ma di una chiamata nazionale, quindi sottoposta alle normali tariffe in vigore con il proprio operatore telefonico. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00.

Altri contatti SkyDSL

Per ricevere assistenza via e-mail bisogna collegarsi sul sito della compagnia (skydsl.eu) e selezionare l'area contatti. Sono disponibili due diverse sezioni, una dedicata ai clienti e una riservata ai non clienti. Per inviare la propria domanda è necessario compilare i campi richiesti dal form, tra cui nome, cognome e un valido indirizzo di posta elettronica, e scrivere il messaggio desiderato. SkyDSL risponde generalmente entro due giorni lavorativi. Per il clienti, inoltre, è presente un'area riservata che consente di risolvere qualsiasi problematica.

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura SkyDSL

Per la connessione internet di casa, SkyDSL mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di SkyDSL, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura SkyDSL »

Risorse utili SkyDSL

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento SkyDSL.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem SkyDSL correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta SkyDSL »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri dove trovare il codice migrazione SkyDSL »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a SkyDSL e dove trovare il codice migrazione SkyDSL »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità SkyDSL »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica