02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Linea Com: come parlare con un operatore

lineacom

Linea Com S.r.l offre soluzioni complete di telefonia, connettività e sicurezza a privati, aziende e Pubblica Amministrazione. Fa parte del Gruppo LGT ed è attiva nel mercato delle telecomunicazioni da oltre 15 anni con servizi Voce, Internet, Cloud Computing, Data Center e Safe House. I clienti che desiderano parlare con un operatore Linea Com, per ricevere informazioni commerciali o risolvere pratiche amministrative, possono contattare l’assistenza attraverso diversi canali: l’elenco in questa guida.

Numero verde Linea Com: orari assistenza clienti

Linea Com dispone di uffici territoriali per sottoscrivere offerte o lavorare pratiche amministrative, di un numero verde unico per l’assistenza, e di numerose caselle e-mail cui rivolgersi per ogni tipo di utenza, privata o business.

Per l’assistenza telefonica, il numero gratuito Linea Com è l’800.585.100, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 08:00 alle 14. Il numero è gratuito da rete fissa e da rete mobile, ed è contattabile da tutti i clienti privati, Business o P.A. Per parlare con un operatore Linea Com basta digitare il numero da fisso o mobile, attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti e digitare il tasto corrispondente all’opzione di assistenza desiderata:

  • tasto 1 per ricevere informazioni commerciali su offerte privati, business e P.A., contratti e fatturazione;
  • tasto 2 per ricevere informazioni amministrative su contratti e pagamenti, sulla bolletta Linea Com e sulle pratiche di disdetta e subentro:
  • tasto 3 per ricevere assistenza tecnica in caso di guasto permanente o temporaneo.

Se nessuna delle opzioni di assistenza soddisfa la richiesta, basta rimanere in linea e attendere di parlare con il primo operatore Linea Com disponibile.
L’ufficio informazioni commerciali e amministrative dedicato alla P.A. si trova a Cremona, in Via del Macello 10, ed è contattabile, oltre che telefonicamente, via posta elettronica all’indirizzo e-mail commerciale.pa@lineacom.it. I clienti che desiderano assistenza tecnica invece, possono scrivere all’indirizzo assistenza.pa@lineacom.it.

Altri contatti Linea Com

Per l’assistenza privati e clienti Business territoriale ci si può rivolgere all’ufficio sito a Cremona in Via Persico 31/A Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 mercoledì del cittadino dalle 8.30 alle 16.00. Per informazioni scrivere a clienti@lineacom.it  oppure contattare il numero verde. Per informazioni amministrative, è inoltre disponibile la casella e-mail backoffice@lineacom.it per le imprese, e l’indirizzo amministrazione@lineacom.it per i privati.
Per l’assistenza tecnica, l’e-mail di riferimento è helpdesk@lineacom.it

I clienti che non devono parlare con un operatore Linea Com al telefono, hanno a disposizione ulteriori contatti, eccoli elencati:

  • Comunicazioni generiche e protocollo

e-mail: info@lineacom.it
pec: lineacom@cert.lgh.it
fax: 0372/442344

  • Affari Regolamentari

e-mail: affari.regolamentari@lineacom.it
pec: affari.regolamentari@cert.lineacom.it

  • Privacy

Per esercitare l’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 o comunque richiedere qualsiasi informazioni in merito ai trattamenti dei dati personali fatti da Linea Com S.r.l.
e-mail: privacy@lineacom.it
pec: privacy@cert.lineacom.it

  • Richieste da parte delle Autorità

e-mail: intercettazioni@lineacom.it
pec: lawful.interception@cert.lineacom.it
fax: 0372/442301.

All’interno dell’area clienti presente sul portale Linea Com, i clienti trovano ulteriori informazioni sui contratti, lo storico bollette e una sezione documentale in cui scaricare i moduli, tra cui il modulo di disdetta Linea Com.

Promozioni internet Lineacom

  • Vodafone - IperFibra
    • Prodotto: IperFibra
    • Velocità (fino a): 50 Mb
    • Attivazione 4,00 € / 4 sett.
    • Modem wi-fi Incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 29,00 € 20,00 per 12 rinnovi
  • Vai
  • Wind - Wind Home Infostrada ADSL
    • Prodotto: Wind Home Infostrada ADSL
    • Velocità (fino a): 20 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem fisso e Modem Mobile incluso
    • Tecnologia Adsl
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 17,90 Prezzo fisso
  • Vai
  • Wind - Wind Home Infostrada FIBRA
    • Prodotto: Wind Home Infostrada FIBRA
    • Velocità (fino a): 1000 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem fisso e Modem Mobile incluso
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 19,90 Prezzo fisso
  • Vai
  • Fastweb - SuperWeb
    • Prodotto: SuperWeb
    • Velocità (fino a): 300 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi
    • Tecnologia Chiavetta
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 15,00 € 10,00 per 3 rinnovi
  • Vai
  • Telecom Italia - Internet Start
    • Prodotto: Internet Start
    • Velocità (fino a): 100 Mb
    • Attivazione 3,00 €
    • Modem wi-fi
    • Tecnologia Chiavetta
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito o bollettino
    • Chiamate Consumo
    • Servizi inclusi Tv
    • Durata vincolo 0 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 10,00 Per sempre
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte internet e telefono

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Linea Com

Per la connessione internet di casa, Linea Com mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Brennercom, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Linea Com »

Risorse utili Linea Com

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Linea Com.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Linea Com correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Linea Com »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Brennercom e dove trovare il codice migrazione Linea Com »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Linea Com »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Linea Com »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica