Il pagamento di una fattura targata Acantho può essere effettuato per mezzo dell'addebito automatico sul tuo Conto Corrente bancario oppure sul Banco Posta. In questo modo non devi preoccuparti assolutamente di niente, in quanto sarà l'azienda stessa a svolgere tutte le operazioni addebitando il costo dei servizi sul tuo conto. Non devi preoccuparti, perché non viene mai eseguito un addebito maggiore di quello proposto. In fin dei conti si tratta sicuramente di una modalità alquanto utile, perché tu stesso non devi preoccuparti assolutamente di nulla. Anche se di base questa possibilità è una delle preferite dagli utenti di Acantho, vi sono persino altre. Puoi rifiutare l'idea dell'addebito automatico per occuparti tu stesso di eseguire i pagamenti sulla fattura ricevuta.
In questo caso il pagamento può essere svolto, alla stessa maniera, per mezzo di un addebito diretto su di un conto corrente bancario o postale a circa 30 giorni dalla data di ricevimento della fattura. Oltre a utilizzare il tuo conto corrente postale o quella bancario, puoi anche avvalerti della facoltà di usare la tua carta di credito, sempre a non più di 30 giorni dalla data di ricezione della fattura. Tutte queste operazioni possono essere eseguite online senza che ti debba preoccupare di fare qualcos'altro. Ricordati che l'Area Clienti di questo gestore ti offre davvero molte possibilità permettendoti di eseguire il pagamento in maniera facile, sicura e veloce. I tuoi dati, difatti, vengono costantemente protetti e non rischi di sbagliare niente. Oltre a quelli online ci sono anche altri metodi per pagare i servizi dell'azienda Acantho.
Per esempio puoi svolgere il pagamento per mezzo del codice RID che dovrai preventivamente attivare proprio presso il tuo istituto di credito oppure direttamente contattando il Servizio Clienti dell'azienda. Difatti è sbagliato pensare di poter effettuare il pagamento utilizzando il codice RID senza svolgere una precedente attivazione di questo codice. Non appena contatterai il Servizio Clienti di Acantho, comunicherai loro tutti i dati relativi al tuo luogo di residenza e alla tua casa sarà inviato un modulo di domiciliazione bancario. Dovrai compilarlo in ogni sua parte stando attento a non sbagliarlo, firmarlo e rispedirlo all'azienda. In questo modo il codice RID sarà attivo.
Ovviamente puoi pagare i servizi di questo gestore anche per mezzo dei metodi più classici. Per esempio puoi recarti in una ricevitoria SISAL oppure raggiungere dei negozi affiliati nei quali puoi eseguire il versamento in contanti. Anche in questo caso tutto semplice.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Per la connessione internet di casa, Acantho mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Acantho, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Acantho »
Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Acantho.
Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem Acantho »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Acantho e dove trovare il codice migrazione Acantho »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Acantho »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Acantho »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Acantho »
Hai bisogno di contattare il serivizo clienti della compagnia? Ecco come parlare con un operatore Acantho »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Acantho »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Acantho »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968