Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

15 apr 2024 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

coppia_di_ragazzi_che_guarda_la_tv_sul_divano

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, rispetto alla TV classica, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi.

Si tratta di un'opportunità da non sottovalutare con l’arrivo delle belle giornate, quando si trascorre più tempo all’aperto.

Andiamo allora a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024 e quali sono i programmi che potrai vedere con l'abbonamento alle varie piattaforme di streaming.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le offerte di NOW ad aprile 2024

NOW è la Pay TV Online di Sky e ad aprile sono previste diverse attesissime novità:

  • il 22 aprile esce Barbie, la pellicola che è stata un vero e proprio caso mediatico. Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Barbie, e Ryan Gosling in quelli di Ken
  • il 29 Aprile è il momento di Oppenheimer, ultimo capolavoro di Christopher Nolan vincitore di ben sette Premi Oscar fra cui: Miglior Film, Miglior Regista, Miglior attore a Cillian Murphy e Miglior attore non protagonista a Robert Downey Jr..

NOW propone numerosi pacchetti, con la possibilità di scegliere mensilmente se rinnovare il servizio, o optare per la permanenza minima di un anno ad un prezzo inferiore:

  • il Pass Entertainment costa 8,99 euro al mese o 6,99 euro al mese
  • il Pass Cinema + Entertainment è disponibile a 11,99 euro, oppure a 9,99 euro
  • il Pass Sport costa 14,99 euro, oppure 9,99 euro al mese, aggiungendo l’opzione Premium si passa a 19,99 o 12,99 euro al mese

Chi lo desidera, può sottoscrivere il Pass Cinema + Entertainment + Premium al costo complessivo di 14,99 o 11,99 euro. L’opzione Premium consente la visione su due dispositivi in contemporanea e comprende i programmi on-demand senza pubblicità, più l’Audio Dolby Digital 5.1.

Le offerte di Infinity+ ad aprile 2024

Infinity+ è la piattaforma di streaming di Mediaset e come ogni mese propone ogni settimana un film diverso in anteprima con la Premiere Infinity+.

  • Dal 5 all’11 aprile è disponibile The Nun 2, nono capitolo della fortunata saga di "The Conjuring", iniziata nel 2013, e sequel diretto di "The Nun - La vocazione del male", uscito nel 2018
  • Dal 12 al 18 arriva Home education - Le regole del male, un horror psicologico girato da Andrea Niada, la pellicola riesce a lasciare lo spettatore con un senso di inquietudine crescente, senza però abusare dei “jump-scare”
  • Dal 19 al 25 è il momento di Me contro te - il film: vacanze in Transilvania, quinto capitolo della saga con protagonisti Luì e Sofì
  • Dal 26 aprile al 2 maggio, è disponibile Aquaman e il regno perduto, sequel di Aquaman uscito nel 2018, in cui ritroviamo il possente Jason Momoa nei panni del “Protettore degli oceani”

Infinity+ propone tre diverse tipologie di abbonamento: mensile a 7,99 euro, semestrale a 39 euro, oppure annuale a soli 69 euro.

Le offerte di Disney+ ad aprile 2024

Concludiamo con le novità in arrivo ad aprile 2024 su Disney+:

  • dal 3 è disponibile Wish, 62° classico Disney ambientato in un'isola del Mediterraneo: la protagonista è Asha, una giovane ragazza che si contrappone all’egoista Re Magnifico
  • dal 12 è possibile vedere The Greatest Hits, una commedia romantica in cui la protagonista, Harriet, scopre che alcune canzoni le consentono di tornare indietro nel tempo
  • dal 26 Aprile è disponibile Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, una docuserie in quattro episodi su una delle più importanti rock band degli ultimi 40 anni

Disney+ offre tre piani di abbonamento:

  • Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese
  • Standard a 8,99 euro, oppure a 89,90 euro all’anno
  • Premium con un canone mensile di 11,99 euro, oppure annuale a 119,90

Leggi anche:

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968