Serve assistenza?
011 04 00 408
Audi A3 Sportback
Audi A3 Sportback

Acquistare una nuova macchina non è mai stato così semplice. Su Facile auto puoi trovare annunci di vendita per auto nuove, usate o a km zero. Qualunque sia la tua esigenza: se sei in cerca dell'ultimo modello o di una nuova vettura al prezzo dell'usato su Facile auto puoi confrontare le offerte più vantaggiose per te e acquistare l'auto in modo semplice e immediato , comodamente da casa.

Caratteristiche e Scheda tecnica Audi A3 Sportback

SPECIFICHE TECNICHE

Immatricolazione
KM 0 immatricolata il 30-06-2021
Scadenza garanzia
48 mesi dalla consegna
Colore
Blu Navarra
Interni
Tessuto Grigio/Nero
Motore
1395 cc Plug-in Hybrid 150 CV (110 kW)
Trazione
Anteriore
Cambio
Automatico sequenziale
CONSUMI ED EMISSIONI (WLTP)
Consumi in ciclo misto
1,2 l/100km
Emissioni CO2 ciclo misto
29 g/km

OPTIONAL INCLUSI NELL’OFFERTA

Attacchi Isofix per il sedile del passeggero anteriore, i-Size per i sedili posteriori laterali
Audi Extended Warranty 2 anni, fino a 80.000 km
Audi phone box light
Audi sound system
Audi virtual cockpit plus
Calotte specchietti retrovisori esterni in nero
Cerchi in lega Audi Sport, design flag a 5 razze, grigio platino, torniti lucidi 8 J x 18
Chiave comfort (senza Safelock)
Elementi in look alluminio per interni
Inserto alla plancia in carbonio Atlas Structure
Kit di sicurezza
Pacchetto interni S line
Pacchetto look nero
Pacchetto luci d'ambiente
Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Parabrezza con isolamento acustico
Portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica
Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED
Riconoscimento della segnaletica stradale
Schienale del sedile posteriore completamente abbattibile o ripiegabile secondo lo schema 40:20:40
Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
Sterzo progressivo
Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori, a regolazione elettrica in senso orizzontale e verticale
Vernice Metallizzata "Blu Navarra"
Vetri posteriori e lunotto oscurati
Volante multifunzione plus in pelle a 3 razze con bilancieri appiattito nella parte inferiore

DOTAZIONI DI SERIE

3 poggiatesta posteriori regolabili manualmente
DI SERIE
Adaptive speed assist (ACC) L'ACC usa un sensore radar per individuare, entro i limiti di sistema, veicoli davanti, mantenendo distanza e velocità costanti, nei limiti del sistema. Funziona da 0 a 210 km/h per cambio S tronic, da 30 a 210 km/h per cambi manuali. Nei veicoli dotati di cambio S tronic, è prevista la funzione Stop&go, che ferma e fa ripartire automaticamente la vettura entro certe condizioni. Gestito tramite leva separata, distanza impostabile su cinque livelli. Impostazioni personalizzabili via drive select o menu ACC.
DI SERIE
Airbag anteriori laterali, integrati nello schienale, e per la testa (proteggono i passeggeri anteriori e dei posti posteriori esterni in caso di collisioni laterali) e airbag centrale anteriore (riempie lo spazio tra i sediil anteriori per ridurre l'urto tra guidatore e passeggero in caso di impatto laterale)
DI SERIE
Assetto standard Caratteristiche di guida bilanciate, coniugando comfort e dinamismo. All'anteriore è presente un asse MacPherson con bracci trasversali inferiori, ammortizzatori, molle elicoidali, telaio ausiliario e stabilizzatore. Al posteriore viene utilizzato un asse multilink a 4 bracci con molle ed ammortizzatori non coassiali, molle elicoidali, controtelaio e stabilizzatore.
DI SERIE
Assistente agli ostacoli con assistente alla svolta (turn assist) Mediante il supporto dell'Audi pre sense front e del lane departure warning, aiuta il conducente in situazioni critiche, con una coppia sterzante adatta, ad aggirare un ostacolo. A tal fine viene rilevata una traiettoria adatta per superare l'ostacolo sulla base della distanza, della larghezza e dello spostamento trasversale del veicolo che precede. L'assistente agli ostacoli viene attivato non appena il sistema riconosce il rischio di una collisione e il conducente inizia la manovra per evitare l'ostacolo. L'assistenza alla svolta aiuta il conducente in fase di partenza o in tratti a basse velocità a evitare collisioni nelle svolte a sinistra. Il sistema cerca di evitare collisioni con veicoli provenienti dalla direzione opposta agendo sui freni e tenendo così la vettura nella propria corsia. La funzione è disponibile solo se viene azionato l'indicatore di direzione sinistro e la vettura deve viaggiare a velocità inferiori ai 10km/h. Da quel momento i radar monitorano l'andamento del traffico proveniente dal senso opposto. La valutazione dei dati avviene nella centralina del controllo della distanza. Se i sensori utilizzati per monitorare la corsia opposta rilevano l'arrivo di automobili, il sistema Audi pre sense front identifica una situazione critica e metterà in atto una serie di azioni volte a evitare la collisione il conducente verrà avvisato tramite l'accensione di spie sul cruscotto e grazie alla centralina ABS il sistema sarà in grado di frenare la vettura, evitando così il possibile impatto.
DI SERIE
Attrezzi di bordo
DI SERIE
Audi connect Navigation & Infotainment plus In aggiunta alle funzioni del sistema di navigazione MMI plus con Audi connect Navigation & Infotainment, il pacchetto Audi connect Navigation & Infotainmento plus include i seguenti servizi - Navigazione con Google Earth - Ricerca dettagliata online delle destinazioni di viaggio e GoogleTM POI, anche mediante input vocale - Online radio - Hybrid radio (passaggio automatico da frequenza FM/DAB a online radio per garantire la massima qualità di ascolto) - Visualizzazione 3D ampliata delle città (disponibile in un numero limitato di città) - Riconoscimento brani musicali - Dettatura con voce naturale di E-mail e messaggi - Ampliamento online dell'interazione con linguaggio naturale - Online traffic information plus (Dati accurati del flusso di traffico sulle autostrade, nell'area delle uscite, e presso gli incroci all'interno della città. Le chiusure di corsia sono visualizzate sul display MMI. Inoltre, vengono presi in considerazione i dati del flusso di traffico in maniera predittiva per calcolare tempi di arrivo più accurati). - Comando vocale "Hey Audi" - Integrazione con Amazon Alexa
DI SERIE
Audi drive select per assetto di serie Impostazione delle caratteristiche della vettura secondo le modalità disponibili auto, comfort, dynamic, efficiency e individual. Con adattamento del servosterzo, delle curve caratteristiche del motore e del cambio S tronic e impostazione di altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. La modalità efficiency prevede impostazioni di base ottimizzate per motore, cambio, climatizzazione, ACC (se presente) al fine di ottenere una riduzione dei consumi. La modalità individual permette di combinare differenti impostazioni delle caratteristiche della vettura.
DI SERIE
Audi pre sense front Audi pre sense front usa un radar anteriore per analizzare l'area davanti al veicolo, entro i limiti di sistema, e ricorre ad un segnale visivo e sonoro per informare il conducente di situazioni di potenziale pericolo generate da veicoli fermi o in movimento davanti alla vettura. se il conducente non risponde, il freno sobbalza per riguadagnare l'attenzione. Senza alcuna risposta, il sistema ferma la vettura entro i limiti di sistema, contribuendo a prevenire collisioni. Vengono riconosciuti entro i limiti di sistema pedoni o ciclisti, preparandosi o attivando una frenata d'emergenza per evitare o ridurre le conseguenze della collisione.
DI SERIE
Audi Smartphone Interface Connette il proprio smartphone - tramite porta USB - alla vettura permettendo di visualizzare alcuni contenuti e applicazioni direttamente nel display MMI. Navigazione, telefonia, musica e applicazioni di terze parti possono essere facilmente controllati tramite il controller MMI e tramite il comando vocale. Compatibile con dispositivi iOS 7.1 o superiori e dispositivi Android 5.0 (Lollipop) o superiori (Android 6.0 consigliato). Connessione wireless disponibile con Apple iphone con sistema operativo a partire da iOS 9.
DI SERIE
Cavo per ricarica industriale CEE 16 A 230V Cavo di collegamento alla rete (lunghezza 0,9 m, intensità di corrente 16 A) con spina industriale CEE, monofase, blu, design ad angolo, per il sistema di ricarica e-tron compact. Potenza di carica fino a 3,6 kW (la vettura può tuttavia assorbire fino a 2,9 kW).
DI SERIE
Cavo tipo E/F per ricarica domestica Cavo di collegamento alla rete (lunghezza 1,6 m, intensità di corrente 10 A) con spina domestica angolata tipo E/F (Schuko) per il sistema di ricarica e-tron compact. Potenza di carica fino a 2,3 kW.
DI SERIE
Chiamata di emergenza e assistenza Audi connect con Audi connect Remote & Control In caso di incidente grave si attiva automaticamente una chiamata di emergenza. I dati relativi all'incidente e alla gravità dello stesso vengono trasmessi al Call Center Audi dedicato alle emergenze, in modo che venga organizzata al più presto un'assistenza mirata. La chiamata di emergenza può essere attivata anche manualmente tramite il pulsante dedicato. In caso di guasto o incidente minore (senza l'attivazione degli airbag e/o del pretensionamento delle cinture di sicurezza) il servizio online di assistenza stradale e l'Audi incident assistant forniscono immediato supporto. Include - Chiamata di emergenza Audi connect - Chiamata di assistenza stradale online in caso di guasto - Audi incident assistance (richiesta mediante messaggio nel display MMI touch di avvio chiamata di emergenza a seguito di incidente lieve) - Audi Service Request (previa registrazione a myAudi per attivare il servizio, il Service Partner Audi scelto è informato sull'avvicinarsi degli appuntamenti di assistenza) I servizi Audi connect Remote & Control permettono di controllare e gestione una serie di funzioni della vettura da remoto tramite l'App myAudi (scaricabile gratuitamente da Google Play Store e Apple Store) - Rapporto stato vettura (livelli, chilometraggio, scadenza service) - Statistiche di guida - Posizione di parcheggio - Notifica antifurto volumetrico (solo in combinazione con optional allarme antifurto) - Programmazione ricarica della vettura - Climatizzazione da remoto - Apertura e chiusura della vettura
DI SERIE
Cielo vettura in tessuto Grigio Acciaio
DI SERIE
Climatizzatore automatico bizona Regolazione elettronica della temperatura, dei flussi e della distribuzione, con regolazione separata della temperatura lato guidatore e lato passeggero, con filtro antipolvere e filtro antiodori, sensore per la qualità dell'aria, ricircolo automatico, bocchette climatizzatore nella consolle centrale posteriore, sensore irraggiamento abitacolo e tasto separato per un più rapido sbrinamento dei finestrini e del parabrezza
DI SERIE
Denominazione tecnologia
DI SERIE
Disattivazione airbag passeggero anteriore
DI SERIE
Freno di stazionamento elettromeccanico
DI SERIE
I-Size per i sedili posteriori laterali
DI SERIE
Immobilizer
DI SERIE
Indicatore perdita pressione pneumatici Indicatore visivo (nel quadro strumenti) e acustico in caso di perdita di pressione su una o più ruote
DI SERIE
Interfaccia bluetooth Collegamento ai microfoni e altoparlanti della vettura di device mobili, streaming audio e segnalazione della ricezione di email e SMS
DI SERIE
Keyless go
DI SERIE
Kit primo soccorso e triangolo di emergenza, con due giubbottini d'emergenza
DI SERIE
Kit riparazione pneumatici con compressore 12V, velocità massima 80 km/h
DI SERIE
Lane departure warning Entro i limiti di sistema, previene uscite involontarie dalla corsia. Quando il sistema è operativo e il conducente non ha inserito l'indicatore di scolta, vengono apportati degli interventi correttivi al volante per evitare il superamento della corsia riconosciuta. Si può impostare anche una vibrazione al volante. Il sistema funziona tra 60 e 250 km/h. Attenzione il listema funziona solo entro i suoi limiti e solo supporta il conducente, che rimane responsabile del veicolo e deve prestare l'attenzione necessaria.
DI SERIE
MMI radio plus Display a colori MMI touch da 10,1'' con risoluzione 1.540x720 - 6 altoparlanti passivi, 4 anteriori e 2 posteriori (potenza totale 80 Watt) - Audi music interface con 2 prese USB-C entrambe con funzione dati e ricarica - Interfaccia bluetooth - Comandi vocali naturali per telefono, media e varie funzioni della vettura - Adeguamento volume alla velocità
DI SERIE
Modalità di guida ibrida plug-in Tramite il tasto EV nella consolle centrale è possibile passare dalla guida elettrica (tasto EV illuminato) a quella ibrida (Auto-Hybrid) e viceversa. Durante la guida ibrida la vettura può funzionare mediante il motore a combustione oppure mediante trazione elettrica (quest'ultima se sono soddisfatte le seguenti condizioni livello di carica e temperatura della batteria sufficienti, programma di guida S non selezionato, velocità inferiore a ca. 140 km/h, pedale dell'acceleratore non azionato eccessivamente). Dal menù Vettura - Carica&Efficienza - Modalità e-tron è possibile selezionare due ulteriori modalità di guida Battery Hold e Battery Charge. In Battery Hold la trazione della vettura avviene principalmente mediante il motore a combustione affinchè lo stato di carica della batteria rimanga pressochè invariato. In modalità Battery Charge la trazione della vettura avviene mediante il motore a combustione per caricare la batteria (ciò causa un maggiore consumo di carburante).
DI SERIE
Parabrezza in vetro atermico
DI SERIE
Poggiabraccia centrale anteriore Con vano portaoggetti, scorrevole e con regolazione dell'inclinazione
DI SERIE
Presa di ricarica Localizzata al di sopra del passaruota anteriore lato guida e celata da uno sportello ad apertura manuale. Una volta inserito il cavi di ricarica, questo viene automaticamente bloccato per evitare estrazioni involontarie, mentre un LED di colorazione verde, gialla o rossa indica lo stato del processo di ricarica o eventuali anomalie della stessa. Verde ricarica completata; verde lampeggiante carica in corso; giallo connettore inserito, ma ricarica non ancora attivata; rosso errore. Lo sblocco del connettore è possibile mediante azionamento del tasto di apertura delle porte presente sulla chiave di avviamento
DI SERIE
Recupero di energia Mediante il "recupero" la vettura può ricaricarsi di energia. In questo modogran parte dell'energia cinetica viene tramutata in energia elettrica e accumulata nella batteria della trazione ibrida. La vettura viene frenata, oltre che dall'effetto frenante del motore a combustione, anche dal recupero dell'energia. Ciò avviene automaticamente quando, con rapporto di marcia D inserito, viene premuto il pedale del freno o si toglie il piede dall'acceleratore. Premendo il pedale del freno viene sfruttato il recupero per rallentare la vettura. Solo in caso di necessità viene anche attivato il freno. In questo modo, con uno stile di guida moderato, è possibile frenare esclusivamente tramite il recupero fino all'arresto quasi completo e pressochè non perdere energia e autonomia per via della frenata. L'impostazione del recupero è regolabile mediante il menù Vettura -Carica&Efficienza - Assistenza all'efficienza - Recupero.
DI SERIE
Ricezione radio digitale (DAB) Oltre alle emittenti analogiche, ricezione dei programmi radio DAB standard ad emissione digitale con migliore qualità audio, ricezione anche di DAB+. Un secondo sintonizzatore DAB ricerca in permanenza frequenze alternative della stazione impostata, contemporaneamente viene aggiornata la lista delle stazioni. Attenzione ricezione condizionata dalla presenza di una rete digitale locale.
DI SERIE
Sensore luci/pioggia Controllo automatico dell'attivazione dei proiettori e dei tergicristalli al parabrezza, con funzione coming home/leaving home
DI SERIE
Sicura per bambini ad azionamento elettrico
DI SERIE
Sistema di ausilio al parcheggio plus con assistente al parcheggio Ausilio acustico e visivo che segnala la distanza anteriore e posteriore e facilita il parcheggio e le manovre, indicazione sul display MMI. Rilevamento tramite sensori a ultrasuoni integrati nel paraurti. Il sistema si attiva all'inserimento della retromarcia, mediante tasto nella consolle centrale oppure automaticamente non appena viene rilevato un ostacolo. L'assistente al parcheggio cerca per mezzo di sensori a ultrasuoni il posteggio idoneo lungo la carreggiata e facilita l'entrata in parcheggi perpendicolari ed entrata e uscita dai posteggi paralleli tramite manovre di sterzo autonome. Calcola la traiettoria ideale per un parcheggio trasversale e per un parcheggio lungo la direzione di marcia. Il conducente deve unicamente accelerare, frenare e controllare la fase di parcheggio. La visualizzazione perimetrale avvisa, a seconda dell'angolo di sterzata, se sono presenti ostacoli laterali. Il sistema di assistenza comprende le manovre a più riprese. Attivazione mediante tasto nella consolle centrale.
DI SERIE
Sistema di ricarica e-tron compact Il sistema di ricarica e-tron compact è un sistema di ricarica in modalità 2 ed è progettato per la ricarica tramite prese di corrente. Il cavo di collegamento al veicolo ha una lunghezza di 4,5 metri. Il sistema può essere programmato anche da remoto mediante cellulare. I LED sull'unità di controllo indicano lo stato del sistema di ricarica e il processo di ricarica. A seconda della presa domestica o industriale utilizzata e delle proprietà della rete elettrica specifiche del mercato, è possibile ottenere una capacità di ricarica fino a 3,6 kW con una rete elettrica monofase (la vettura può tuttavia assorbire fino a 2,9 kW). La potenza di ricarica può essere commutata manualmente tra il 100% e il 50%. Si consiglia una presa industriale per una ricarica rapida. Opzionalmente è disponibile il supporto da parete a clip con serratura.
DI SERIE
Sistema di segnalazione acustico del veicolo Quando la vettura è in modalità elettrica (EV), a bassa velocità un altoparlante localizzato all'interno del passaruota destro emette un suono artificiale specifico per avvisare pedoni e ciclisti della presenza della vettura. Il suono diminuisce con il progressivo aumentare della velocità.
DI SERIE
Specchietti di cortesia illuminati nelle alette parasole lato conducente e passeggero, a LED
DI SERIE
Specchietto interno schermabile automaticamente, senza cornice
DI SERIE
Spoiler posteriore S verniciato nello stesso colore della carrozzeria
DI SERIE
Start&stop system per il recupero di energia
DI SERIE
Telecomando per apertura/chiusura porte senza Safelock
DI SERIE

SIMULAZIONE DI FINANZIAMENTO

Scegli una quota da finanziare e la rata mensile desiderata, ti contatteremo per un preventivo gratuito della tua rata personalizzata
Totale vettura
46.890€
Prenotazione online
1.151€
Importo da finanziare
30.576€
Acconto al concessionario
15.739€
15.739€
3.739€
41.739€
Durata del finanziamento
84 mesi
84 mesi
48 mesi
84 mesi

La tua rata

Rata mensile:

450,50€
per 84 mesi
TAN:
5.99 %
TAEG:
7.05 %
Parte del prezzo finanziata:
30.000€
Importo finanziato:
30.576€
Importo totale dovuto:
37.863€

Iniziativa valida fino al 31/10/2022.Anticipo di € 16890 (di cui € 15739 per Prenotazione online e € 1151 per Acconto al concessionario). Esempio di finanziamento riferito ad un importo totale finanziato pari a € 30576, composto da € 30000 a copertura della parte del prezzo di acquisto finanziata, servizio IdentiCode € 235,00, spese istruttoria pratica € 325 e Bolli € 16 (corrispondente all’Importo Totale dovuto del Credito), da corrispondersi in 84 rate mensili di € 450.5 (incluse spese incasso SEPA € 3/rata) . Interessi € 6922.33, Importo Totale Dovuto € 37863, Spese invio rendiconto cartaceo € 3,00/anno. TAN fisso 5.99% (salvo arrotondamento rata) - TAEG 7.05%. Offerta FcaBank soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale e assicurativa in Concessionaria e sul sito Fca Bank (sezione Trasparenza). Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Eventuali immagini inserite sono a scopo illustrativo. MIACAR opera, non in esclusiva per quale segnalatore di clienti interessati all’acquisto dei suoi prodotti finanziari. Per le condizioni generali si rimanda ai documenti informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito FCA BANK (https://fcabank.it/it/trasparenza/documentazione).

Audi A3 Sportback
40 TFSI e S tronic S line edition

56.245€
46.890€
Risparmi 10.175€
Questa Audi A3 Sportback può essere tua anche a rate:
a partire da 450,50€
TAN 5.99% | TAEG 7.05%

Iniziativa valida fino al 31/10/2022.

Anticipo di € 16.890 (di cui € 1.151 per Prenotazione online e € 15.739 per Acconto al concessionario). Esempio di finanziamento riferito ad un importo totale finanziato pari a € 30.576, composto da € 30.000 a copertura della parte del prezzo di acquisto finanziata, servizio IdentiCode € 235,00, spese istruttoria pratica € 325 e Bolli € 16 (corrispondente all’Importo Totale dovuto del Credito), da corrispondersi in 84 rate mensili di € 450,5 (incluse spese incasso SEPA € 3,5/rata) . Interessi € 6.922,33, Importo Totale Dovuto € 37.863, Spese invio rendiconto cartaceo € 3,00/anno. TAN fisso 5,99% (salvo arrotondamento rata) - TAEG 7,05%. Offerta FcaBank soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale e assicurativa in Concessionaria e sul sito Fca Bank (sezione Trasparenza). Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Eventuali immagini inserite sono a scopo illustrativo. MIACAR opera, non in esclusiva per quale segnalatore di clienti interessati all’acquisto dei suoi prodotti finanziari. Per le condizioni generali si rimanda ai documenti informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito FCA BANK (https://fcabank.it/it/trasparenza/documentazione).

Scopri i finanziamenti
Prenotazione Online
Versando la Prenotazione Online, prenoti l'Autoveicolo senza nessun impegno. Se cambi idea prima di accettare il contratto di vendita del Concessionario, puoi revocare la Tua manifestazione di interesse cliccando su questo link www.miacar.it/it/revoche-e-recessi e seguendo la procedura indicata; MiaCar provvederà a rimborsarTi la Prenotazione Online sulla Tua carta di credito.
1.151,00€
Saldo al concessionario
Verserai il saldo dell'Autoveicolo direttamente al Concessionario almeno 3 giorni lavorativi prima dell'immatricolazione o della consegna della Tua nuova vettura.
45.739,00€
  • PREZZO LISTINO
    45.450,00€
    • Optional
      + 10.795,00€
    • Attacchi Isofix per il sedile del passeggero anteriore, i-Size per i sedili posteriori laterali
      50,00€
    • Audi Extended Warranty 2 anni, fino a 80.000 km
      345,00€
    • Audi phone box light
      180,00€
    • Audi sound system (?)
      - Amplificatore a 6 canali - 10 altoparlanti inclusi centerspeaker e subwoofer - Potenza totale 180W
      350,00€
    • Audi virtual cockpit plus (?)
      - Quadro strumenti HD full digital da 12,3"
      290,00€
    • Calotte specchietti retrovisori esterni in nero
      130,00€
    • Cerchi in lega Audi Sport, design flag a 5 razze, grigio platino, torniti lucidi 8 J x 18
      820,00€
    • Chiave comfort (senza Safelock)
      550,00€
    • Elementi in look alluminio per interni (?)
      - Cornice attorno ai comandi di controllo nella consolle centrale - Regolazione specchietti retrovisori esterni in look alluminio - Comandi finestrini in look alluminio - Freno di stazionamento in look alluminio - Inserti alle porte anteriori e posteriori in look alluminio
      100,00€
    • Servizi Accessori
    • Garanzia Audi Prima Scelta PLUS 48 mesi
  • SUBTOTALE
    56.245,00€
Risparmio
- 10.175€
Passaggio di proprietà
+ 820€
TOTALEIVA INCLUSA
46.890€
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968