02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 assicurazioni viaggio più complete di Aprile 2020

Comparando con attenzione le 3 assicurazioni viaggio più complete di Aprile 2020, si può valutare quella più vicina alle proprie esigenze e acquistarne una da abbinare a una vacanza programmata nei prossimi mesi. Sappiamo infatti che con le attuali restrizioni non si può viaggiare, ma confidando in una regressione dell’epidemia è già possibile acquistare una polizza viaggi per poi attivarla al momento della partenza.

  • Iniziamo la nostra selezione dall’assicurazione viaggio di TravelEasy.it, garantita da IMA Italia Assistance. La polizza viaggio singolo parte da appena 8 euro e si può attivare online in appena tre minuti. La polizza viaggio annuale, valida per 365 giorni, parte invece da 70,28 euro. Entrambe prevedono la copertura medico-sanitaria, che copre le spese mediche e fornisce assistenza durante il viaggio, l’assicurazione bagaglio, per affrontare l'evenienza (piuttosto frequente) della perdita delle valigie, e buon’ultima l’assicurazione annullamento viaggio, per tutelarsi dall’impossibilità di partire per la vacanza prenotata (imprescindibile di questi tempi).

  • Non meno interessante la proposta di Amerigo, l'assicurazione viaggi proposta da Bene Assicurazioni, con prezzi che partono da un minimo di 30 euro fino a un massimo di 120 a persona, per un viaggio da 90 giorni negli USA o in un altro Paese estero. La polizza comprende il rimborso spese mediche, l’assistenza in viaggio, la copertura bagaglio smarrito o danneggiato (che include anche le spese di rifacimento o duplicazione dei documenti) e altre garanzie più specifiche come ad esempio l’invio di medicinali all’estero.

  • Nell’elenco delle 3 assicurazioni viaggio più complete di Aprile 2020 entra pure Polizzaviaggio.it di Nobis Assicurazioni. Contempla ovviamente tutte le classiche coperture di un’assicurazione per i viaggi, in più con la garanzia Annullamento All-Risk diventa la prima compagnia in Italia che rimborsa le penali per mancata partenza per un qualsiasi motivo documentabile. Si può quindi scegliere tra la versione annullamento standard e la nuova e più ampia garanzia che indennizza per ogni causa, non prevedibile al momento della prenotazione e oggettivamente dimostrabile, che comporti l'impossibilità di intraprendere il viaggio.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 26/05/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 19 aprile 2020

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni