Serve assistenza?
02 55 55 999

Offerte WindTre solo voce

Confronta WindTre con gli altri operatori del mercato!

hero_adsl
wind_tre

Sul mercato della telefonia mobilemolti utenti scelgono di non utilizzare internet. È una fetta di utenza, nel panorama complessivo, che gli operatori di telefonia ha da tempo deciso di accontentare con vari pacchetti e offerte per abbonamenti solo voce.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

In questo articolo si scoprirà quali sono le offerte solo voce di WindTre. Wind Solo Voce Mobile - Voce Full Wind Solo Voce Mobile, nota anche come Voce Full, è un'opzione messa a disposizione da WindTre per chi non è interessato alla navigazione su internet ma ha la necessità di avere un servizio solo voce sul cellulare. L’offerta prevede minuti illimitati, 200 messaggi gratuiti e anche 50 MB di traffico internet, nel caso in cui l’utente abbia bisogno urgente di navigare. Wind Solo Voce Mobile costa 7,99 € al mese IVA inclusa ma l’utente può anche decidere di attivare un’opzione più asciutta, includendo nel pacchetto solo le chiamate illimitate rinunciando così al traffico internet e agli SMS. I nuovi clienti WindTre usufruiscono di un costo di attivazione scontato, però non bisogna recedere dal contratto per almeno 24 mesi. I vecchi clienti invece devono pagare la somma intera, pari a 49,99 €, dilazionando tuttavia il pagamento in 24 rate mensili. Inoltre, in assenza di promozioni WindTre, il costo della nuova carta SIM è di 10 euro. È importante ricordare che per accedere all’opzione bisogna avere del credito sulla SIM. Wind Full con Easy Pay permette al cliente di pagare l’abbonamento utilizzando:

  • carte conto;
  • carte di credito;
  • conto corrente.

Per qualunque dubbio o per avere delucidazioni sull’offerta si può telefonare al numero 159 dell’assistenza, disponibile 24 ore su 24. Come attivare Wind Voce Full sullo smartphone? Voce Full può essere:

  • attivato online ma con spedizione gratuita direttamente a casa;
  • attivato online ma ritirato presso un rivenditore WindTre;
  • acquistato e ritirato direttamente presso un rivenditore WindTre.

Una volta effettuato l’acquisto si riceverà un SMS di conferma dell’addebito del costo IVA inclusa. Entrando nel merito delle opzioni di attivazione, prendiamo in considerazione l’acquisto in negozio. Ci sono dei distinguo da fare. Recandosi in un centro WindTre il cliente nuovo pagherà 49,99 €. In tal caso si può scegliere di pagare in un’unica soluzione oppure 6,99 € e poi 24 mensilità da 1,99 €. Se si recede anticipatamente, ossia prima che scadano i 24 mesi, le rate non ancora pagate verranno addebitate a causa della mancata permanenza; tuttavia si potrà pagare in un’unica soluzione oppure con un’ulteriore rateizzazione. L’attivazione online per i nuovi clienti costa 49,99 €. Anche in questo caso si può scegliere di pagare tutto subito oppure rateizzare: il piano prevede 24 mensilità da 2,08 €. Se si disdice l’abbonamento prima dei due anni si procede come già scritto in precedenza, con l’addebito delle rate mancanti secondo le modalità note. Cosa accade se si superano i giga disponibili sul telefono? Gli utenti che acquistano Solo Voce Wind solitamente non navigano su internet. Però può capitare che per necessità l’utente decida di accedere comunque alla rete utilizzando i dati inclusi nell’offerta. Se il traffico viene esaurito completamente si pagano 0,99 € per 1 GB; il traffico dati, una volta esaurito, blocca la navigazione fino al giorno successivo. L’offerta Wind Solo Voce Mobile non comprende:

  • videochiamate;
  • telefonate in Roaming internazionale verso Paesi esterni all’Unione Europea;
  • le telefonate Dati/fax;
  • le telefonate dirette verso numeri di gestori stranieri;
  • le telefonate a tariffa speciale.

Anche per quanto riguarda gli SMS ci sono servizi non inclusi nell’offerta. Sono esclusi i messaggi:

  • inviati in Roaming internazionale fuori dall’area UE;
  • inviati a numeri gestiti da operatori stranieri;
  • speciali il cui testo inizia con l’asterisco;
  • di intrattenimento e informazione;
  • di notifica;
  • verso numeri di fax e indirizzi email.

Infine concludiamo con una curiosità sulle modalità di ricarica della SIM. Per evitare di restare senza credito si può optare per una ricarica automatica; basta recarsi in un centro WindTre e scegliere di pagare a Soglia oppure a Tempo. La ricarica a Soglia si attiva quando il credito scende sotto una soglia di credito di 3 euro, però è permesso solo due volte in un mese. La ricarica a Tempo, invece, viene erogata ogni mese.

Se si sceglie l’opzione della ricarica automatica l’addebito degli importi avverrà secondo la modalità di pagamento indicata nel contratto. L’opzione può essere disattivata tramite app Windtre oppure accedendo nell’Area Clienti sul sito WindTre.

Tutte le news di WindTre

pubblicato il 20 maggio 2024
Le offerte di WindTre per la fibra ottica a maggio 2024

Le offerte di WindTre per la fibra ottica a maggio 2024

La copertura del territorio con la fibra ottica è sempre più capillare. Il nostro approfondimento di oggi è dedicato alle offerte WindTre: scopri WindTre Fibra a maggio 2024.
pubblicato il 17 aprile 2024
La fibra ottica di WindTre ad aprile 2024

La fibra ottica di WindTre ad aprile 2024

Su Facile.it scopri tutte le offerte Fibra Ottica WindTre di aprile 2024, i vantaggi, la velocità e i servizi inclusi!
pubblicato il 13 marzo 2024
Le offerte internet casa WindTre fibra ottica a marzo 2024

Le offerte internet casa WindTre fibra ottica a marzo 2024

Terzo operatore italiano per numero di accessi a banda larga e ultralarga, il nostro approfondimento di oggi è dedicato alle offerte WindTre: scopri WindTre Fibra a marzo 2024.
pubblicato il 15 febbraio 2024
Le offerte fibra ottica WindTre a febbraio 2024

Le offerte fibra ottica WindTre a febbraio 2024

Oggi ti presentiamo le offerte fibra ottica di Windtre: scopri WindTre Fibra a febbraio 2024.

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse utili WindTre

Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile WindTre »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito WindTre»
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM WindTre »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria WindTre »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM WindTre »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di WindTre »
Vuoi impostare l'APN? Ecco come configurare l' APN Windtre »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968