Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Vianova: come parlare con un operatore

Confronta Vianova con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
vianova

Parlare con l'assistenza clienti Vianova e con un operatore addetto al customer care può essere molto utile per diverse ragioni. Infatti, solo in questo modo si possono risolvere problemi e si possono ottenere tutte le informazioni sulla compagnia. Inoltre, è importante sapere anche come effettuare un reclamo presso la compagnia, così da risolvere eventuali problemi.

Ma come contattare l'assistenza clienti Vianova e quali sono tutti i contatti della compagnia? Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Assistenza clienti Vianova: numeri e orari

Il numero che bisogna fare per contattare il servizio clienti Vianova è il 145. Tale numero è dedicato completamente all'aiuto del cliente. Inoltre, l'assistenza risponde in soli tre squilli. Proprio così, il reparto customer care Vianova è uno dei più veloci del settore e in media il 95% delle risposte da parte di un operatore dedicato avviene in tre squilli.

Vianova non si affida a risponditori automatici come fanno tante altre compagnie, ma ha un operatore dedicato per ogni cliente che chiama e ha bisogno di aiuto pratico.

Rivolgendosi al customer care, un cliente della compagnia può risolvere tutti i problemi e ricevere assistenza completa. D'altronde, il supporto Vianova è strutturato in quattro fasi: Inbound, Outbound, Provisioning e Assurance.

Questo significa che ogni complicazione relativa a un servizio offerto dalla compagnia, dall'installazione alla velocità internet, può essere risolta rivolgendosi ad esperti dedicati. Gli operatori Vianova saranno sempre gentili e cordiali, offrendo informazioni utili ed estremamente pratiche.

Il servizio di customer care è attivo tutti i giorni, inclusi weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

In ultima analisi, non bisogna stupirsi del fatto che davvero tante persone si rivolgono a questa società e sono soddisfatti del servizio di supporto clienti.

Altri contatti Vianova

Oltre al numero 145, ci sono altri contatti Vianova ai quali un cliente può rivolgersi. Ad esempio, è possibile contattare il reparto customer care utilizzando l'indirizzo mail ufficiale info@vianova.it.

Chi invece vuole inviare comunicazioni ufficiali alla compagnia può usare l'indirizzo PEC. Nel dettaglio, può scrivere un messaggio via PEC all'indirizzo info@pec.vianova.it.

Inoltre, è possibile chiamare anche al numero della sede Vianova. Difatti, si può chiamare al numero +39 0584 4244.1. In alternativa, si può inviare un fax al numero +39 0584 4244.201.

Reclamo Vianova: come effettuarlo

Effettuare un reclamo Vianova è molto semplice. Per farlo bisogna inviare una raccomandata A.R. alla sede principale della compagnia. La raccomandata deve essere inviata entro e non oltre 30 giorni dalla ricevuta della fattura o bolletta che si contesta.

Dopo aver effettuato il reclamo, l'azienda lo analizzerà. Nel caso in cui il reclamo venisse accettato, allora si riceverà l'accredito secondo i metodi concordati. Comunque, se si vogliono avere aggiornamenti sulla pratica di reclamo, è possibile contattare il reparto customer care e ottenere una risposta chiara al riguardo.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Promo: zero costi di attivazione, valido fino al 26/2

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

19.89 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Fibra Aruba All-in Promo
Velocità (fino a):
10000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse utili Vianova

Sei un cliente Vianova? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Vianova »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem Vianova »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Vianova »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Vianova »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968