02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Vianova: come parlare con un operatore

Confronta Vianova con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Vianova

Parlare con l'assistenza clienti Vianova e con un operatore addetto al customer care può essere molto utile per diverse ragioni. Infatti, solo in questo modo si possono risolvere problemi e si possono ottenere tutte le informazioni sulla compagnia. Inoltre, è importante sapere anche come effettuare un reclamo presso la compagnia, così da risolvere eventuali problemi.

Ma come contattare l'assistenza clienti Vianova e quali sono tutti i contatti della compagnia? Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.

Assistenza clienti Vianova: numeri e orari

Il numero che bisogna fare per contattare il servizio clienti Vianova è il 145. Tale numero è dedicato completamente all'aiuto del cliente. Inoltre, l'assistenza risponde in soli tre squilli. Proprio così, il reparto customer care Vianova è uno dei più veloci del settore e in media il 95% delle risposte da parte di un operatore dedicato avviene in tre squilli.

Vianova non si affida a risponditori automatici come fanno tante altre compagnie, ma ha un operatore dedicato per ogni cliente che chiama e ha bisogno di aiuto pratico.

Rivolgendosi al customer care, un cliente della compagnia può risolvere tutti i problemi e ricevere assistenza completa. D'altronde, il supporto Vianova è strutturato in quattro fasi: Inbound, Outbound, Provisioning e Assurance.

Questo significa che ogni complicazione relativa a un servizio offerto dalla compagnia, dall'installazione alla velocità internet, può essere risolta rivolgendosi ad esperti dedicati. Gli operatori Vianova saranno sempre gentili e cordiali, offrendo informazioni utili ed estremamente pratiche.

Il servizio di customer care è attivo tutti i giorni, inclusi weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

In ultima analisi, non bisogna stupirsi del fatto che davvero tante persone si rivolgono a questa società e sono soddisfatti del servizio di supporto clienti.

Altri contatti Vianova

Oltre al numero 145, ci sono altri contatti Vianova ai quali un cliente può rivolgersi. Ad esempio, è possibile contattare il reparto customer care utilizzando l'indirizzo mail ufficiale info@vianova.it.

Chi invece vuole inviare comunicazioni ufficiali alla compagnia può usare l'indirizzo PEC. Nel dettaglio, può scrivere un messaggio via PEC all'indirizzo info@pec.vianova.it.

Inoltre, è possibile chiamare anche al numero della sede Vianova. Difatti, si può chiamare al numero +39 0584 4244.1. In alternativa, si può inviare un fax al numero +39 0584 4244.201.

Reclamo Vianova: come effettuarlo

Effettuare un reclamo Vianova è molto semplice. Per farlo bisogna inviare una raccomandata A.R. alla sede principale della compagnia. La raccomandata deve essere inviata entro e non oltre 30 giorni dalla ricevuta della fattura o bolletta che si contesta.

Dopo aver effettuato il reclamo, l'azienda lo analizzerà. Nel caso in cui il reclamo venisse accettato, allora si riceverà l'accredito secondo i metodi concordati. Comunque, se si vogliono avere aggiornamenti sulla pratica di reclamo, è possibile contattare il reparto customer care e ottenere una risposta chiara al riguardo.

Offerte fibra ottica

Prodotto: Internet Unlimited
Velocità (fino a):2500 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o bollettino
Chiamate Flat
Servizi inclusi Tv o mobile
Durata vincolo24 mesi
Prezzo / mese € 27,90 Prezzo fisso
Prodotto: Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):2500 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiincluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o carta di credito
Chiamate Consumo
Prezzo / mese € 26,95 Prezzo fisso
Prodotto: Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):1000 Mb
Attivazione25,90 €
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid
Prezzo / mese € 25,90 € 15,00 per 10 rinnovi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeOfferte fibra ottica 100 mega

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Risorse utili Vianova

Sei un cliente Vianova? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Vianova »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem Vianova »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Vianova »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Vianova »

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure