Tooway è un’azienda operante nel mercato delle comunicazioni dal 1977, attiva nella vendita di servizi Internet a banda larga satellitare in Italia e in Europa. Il successo del brand deriva dalla vocazione alla sperimentazione tecnologica, che ha consentito lo sviluppo di sistemi di connettività alternativi all’ADSL ed efficienti come la Fibra Ottica.
Parlare con un operatore Tooway è molto semplice perché il gestore dispone di un servizio di assistenza multicanale, attivo via telefono, fax o tramite supporto online.
Il modo più semplice per chiedere informazioni sulle offerte Internet, o chiarimenti sul contratto e sulla bolletta, è chiamare il numero verde 011.19.62.15.31, gratuito sia da rete fissa che mobile.
Per parlare con un operatore Tooway al telefono, basta comporre il numero e ascoltare il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti.
Non è necessario digitare alcun tasto (1, 2 o 3) per scegliere le opzioni di assistenza, perché la chiamata viene trasferita in automatico al primo operatore disponibile.
Gli esperti del Servizio Clienti rispondono a tutte le domande relative alla bolletta Tooway, aiutano a risolvere problemi con i servizi, chiariscono le caratteristiche delle offerte e supportano i clienti nelle pratiche di modifica al contratto o disdetta Tooway.
Se la linea è occupata si consiglia di accedere al servizio “Richiamami” per essere ricontattati da un operatore.
Per farlo basta collegarsi al portale ufficiale Tooway.it e cliccare dalla barra centrale dell’Home Page la voce “Aiuto”, selezionare l’offerta d’interesse e cliccare ancora su “Richiamami”. Nella finestra che appare bisogna compilare i capi vuoti con le seguenti informazioni:
Dal sito ufficiale i clienti possono gestire la fornitura in autonomia, e trovare risposte alle domande più comuni anche senza parlare con un operatore Tooway.
La gestione dei servizi, le bollette e i dettagli contrattuali sono disponibili all’interno dell’area privata Tooway, cui accedere con le credenziali fornite all’attivazione dell’offerta.
Le risposte alle domande più comuni invece si trovano all’interno della Sezione FAQ o nei video tutorial realizzati per aiutare i clienti a comprendere il funzionamento dei dispositivi.
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*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Copie di documenti o comunicazioni scritte, possono essere inoltrate al numero di fax 05.03.87.08.08 o alla sede Tooway a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo Via F. Squartini n.7 - 56121 Loc. Ospedaletto – Pisa – Italia.
La sede di Pisa dispone anche di un contatto telefonic, alternativo al numero verde (tel. 05.0.38.70.888).
In caso di guasto, malfunzionamento o di disservizio sulla propria linea internet o telefonica con Tooway, il cliente può rivolgersi direttamente all'azienda sporgendo un reclamo tramite l'indirizzo e-mail assistenza@open-sky.it.
Nella mail di reclamo vanno indicati i propri dati, l'id del cliente, il prodotto per il quale si sta sporgendo reclamo e chiaramente il motivo per il quale si sta ricorrendo all'assistenza clienti. OpenSky si impegna nel garantire una risposta quanto più possibile efficace entro 45 giorni dal momento in cui avrà ricevuto il medesimo reclamo.
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Per la connessione internet di casa, Tooway mette a disposizione una serie di offerte basate sull'internet satellitare. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Tooway, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Tooway »
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