Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Tooway: come parlare con un operatore Tooway

Confronta Tooway con gli altri operatori del mercato!

hero_adsl
tooway

Tooway è un’azienda operante nel mercato delle comunicazioni dal 1977, attiva nella vendita di servizi Internet a banda larga satellitare in Italia e in Europa. Il successo del brand deriva dalla vocazione alla sperimentazione tecnologica, che ha consentito lo sviluppo di sistemi di connettività alternativi all’ADSL ed efficienti come la Fibra Ottica.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Numero verde Tooway: orari assistenza clienti

Parlare con un operatore Tooway è molto semplice perché il gestore dispone di un servizio di assistenza multicanale, attivo via telefono, fax o tramite supporto online.

Il modo più semplice per chiedere informazioni sulle offerte Internet, o chiarimenti sul contratto e sulla bolletta, è chiamare il numero verde 011.19.62.15.31, gratuito sia da rete fissa che mobile.

Per parlare con un operatore Tooway al telefono, basta comporre il numero e ascoltare il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti.

Non è necessario digitare alcun tasto (1, 2 o 3) per scegliere le opzioni di assistenza, perché la chiamata viene trasferita in automatico al primo operatore disponibile.

Gli esperti del Servizio Clienti rispondono a tutte le domande relative alla bolletta Tooway, aiutano a risolvere problemi con i servizi, chiariscono le caratteristiche delle offerte e supportano i clienti nelle pratiche di modifica al contratto o disdetta Tooway.

Se la linea è occupata si consiglia di accedere al servizio “Richiamami” per essere ricontattati da un operatore.

Per farlo basta collegarsi al portale ufficiale Tooway.it e cliccare dalla barra centrale dell’Home Page la voce “Aiuto”, selezionare l’offerta d’interesse e cliccare ancora su “Richiamami”. Nella finestra che appare bisogna compilare i capi vuoti con le seguenti informazioni:

  • nome e cognome;
  • numero di telefono;
  • indirizzo e-mail;
  • cliccare infine su “conferma” e attendere la chiamata di un consulente Tooway.

Dal sito ufficiale i clienti possono gestire la fornitura in autonomia, e trovare risposte alle domande più comuni anche senza parlare con un operatore Tooway.

La gestione dei servizi, le bollette e i dettagli contrattuali sono disponibili all’interno dell’area privata Tooway, cui accedere con le credenziali fornite all’attivazione dell’offerta.

Le risposte alle domande più comuni invece si trovano all’interno della Sezione FAQ o nei video tutorial realizzati per aiutare i clienti a comprendere il funzionamento dei dispositivi.

Migliori offerte ADSL del mese

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Costo di attivazione iniziale scontato al 50%

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,99€

Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi

Prodotto:
Super Fibra Unlimited
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
39.99 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o bollettino
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Altri contatti Tooway

Copie di documenti o comunicazioni scritte, possono essere inoltrate al numero di fax 05.03.87.08.08 o alla sede Tooway a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo Via F. Squartini n.7 - 56121 Loc. Ospedaletto – Pisa – Italia.

La sede di Pisa dispone anche di un contatto telefonic, alternativo al numero verde (tel. 05.0.38.70.888).

Reclamo Tooway: come effettuarlo

In caso di guasto, malfunzionamento o di disservizio sulla propria linea internet o telefonica con Tooway, il cliente può rivolgersi direttamente all'azienda sporgendo un reclamo tramite l'indirizzo e-mail assistenza@open-sky.it.

Nella mail di reclamo vanno indicati i propri dati, l'id del cliente, il prodotto per il quale si sta sporgendo reclamo e chiaramente il motivo per il quale si sta ricorrendo all'assistenza clienti. OpenSky si impegna nel garantire una risposta quanto più possibile efficace entro 45 giorni dal momento in cui avrà ricevuto il medesimo reclamo.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura Tooway

Per la connessione internet di casa, Tooway mette a disposizione una serie di offerte basate sull'internet satellitare. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Tooway, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Tooway »

Risorse utili Tooway

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Tooway.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Tooway correttamente »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Tooway »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Tooway »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Tooway »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Tooway »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Tooway »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Tooway »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968