02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Bolletta Intred: come leggerla e pagarla

Confronta Intred con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Intred

Intred è una compagnia che opera nel settore della rete fissa e di Internet da diversi anni. Con il passare del tempo, l'azienda è cresciuta fino a diventare un autentico punto di riferimento a Brescia e in buona parte della Lombardia. Fin dalle prime fasi della propria attività, l'obiettivo è sempre stato quello di puntare sull'innovazione in tutte le sue forme. Non resta altro da fare che scoprire come leggere e pagare la bolletta Intred. In questo modo, ogni operazione compiuta con l'ausilio della realtà aziendale diventa molto più semplice e soddisfacente.

Come leggere la bolletta Intred

Chi ha intenzione di leggere la bolletta Intred può farlo in qualsiasi momento e senza alcun tipo di limitazione. Per consultare ciascuna fattura direttamente sul web, è sufficiente accedere alla propria area personale e inserire nickname e password, ovviamente dopo la relativa registrazione. Quindi, una volta entrato nella home page del sito Internet della compagnia e attivato il relativo servizio, le bollette vengono conservate online per i successivi dodici mesi al fine di scaricarle in formato pdf ed eventualmente stamparle. Quindi, si procede alla lettura della bolletta Intred, che risulta estremamente semplice e rapida. I dati personali e di residenza sono ben visibili in alto a sinistra. Quindi, è possibile visionare tutte le informazioni relative al periodo di fatturazione, con le voci che compongono la bolletta. Infine, si procede alla valutazione delle singole diciture di spesa, da analizzare in maniera molto attenta per evitare qualsiasi tipo di difformità. Nel caso in cui qualcosa vada storto, è possibile richiedere eventuali risarcimenti.

Come pagare la bolletta Intred

Altrettanto facile è il pagamento della bolletta Intred. Infatti, l'attività mette a disposizione del pubblico una sola modalità di pagamento. Ogni utente può accedere a un comodo sistema di addebito automatico, che può essere attuato tramite un conto corrente di natura bancaria o postale. Il saldo va eseguito mediante RID entro 30 giorni dalla data di fatturazione, che ha una cadenza di due mesi in due mesi. Le spese di incasso prevedono un incremento di 1 euro a bolletta, al quale bisogna aggiungere l'IVA. A tutto ciò, bisogna aggiungere un canone anticipato da dover corrispondere sempre ogni due mesi. Una volta messi a posto tutti i parametri, non resta altro da fare che pagare e usufruire fino in fondo della fornitura Intred.

Bolletta Intred: cosa succede in caso di mancato pagamento o ritardo

Quando si è alle prese con un ritardo o un mancato pagamento della bolletta Intred, risolvere tale problema è estremamente semplice. Infatti, la compagnia invia all'utente tutti gli estremi relativi al pagamento da saldare, senza lasciare in secondo piano gli eventuali interessi di mora. Ogni spesa viene saldata mediante Paypal, bollettino postale o bonifico bancario o postale, con l'opportunità di avere sempre tutti i conti in regola.

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure