02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Ricarica Ehiweb: come effettuare ricariche VoIP

Confronta Ehiweb con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Ehiweb

Ehiweb è una realtà imprenditoriale italiana e fortemente innovativa operante nel settore delle telecomunicazioni. Il brand è nato nel 2003 e da allora ha ampliato la sua offerta fino a coprire vaste aree d’Italia con Internet ADSL e Fibra. Ehiweb propone servizi telefonici VoIP, hardware, piattaforme per l’invio di sms e realizzazione di domini e spazi web. Ecco come fare una ricarica Ehiweb prepagata per VivaVox, invio fax e BeSMS e VoIP.

Ricarica Ehiweb VoIP Fax e BeSMS

I servizi Ehiweb possono essere ricaricati online tramite il sito dell’operatore da smartphone, tablet e pc fisso.
Una volta connessi all’Home Page del portale Ehiweb basta cliccare sul box centrale “Ricarica Veloce” per visualizzare la finestra in cui selezionare la ricarica Ehiweb dei servizi VoIP, Fax o BeSMS, e la modalità di pagamento ammesse (carta di credito o di debito dei circuiti Visa, Visa Electron, Carta Sì, Mastercard, PostePay o bonifico bancario).
Selezionato il servizio il sistema richiede in automatico le seguenti informazioni da inserire:

  • VoIP: il numero VoIP e il taglio di ricarica (12, 30, 60 o 120 euro);
  • BeSMS: lo username e il taglio di ricarica Ehiweb (9,75 euro per 100 crediti, 18,30 per 200 crediti, 45,75 per 500 crediti e 85,28 per 1.000 crediti)
  • Fax: lo username e il taglio di ricarica  (12, 30, 60 o 120 euro).

Chi non opta per la ricarica veloce può comunque fare una ricarica Ehiweb collegandosi alle pagine del servizio da ricaricare presenti sul portale dell’operatore alla sezione “Ricarica”. Per ricaricare il credito basta selezionare l’importo desiderato e fare il log-in nell’area clienti con le credenziali ottenute durante la registrazione o modificate.
Il pagamento può essere effettuato con le stesse modalità previste per la ricarica veloce.
In alternativa è possibile recarsi presso uno dei rivenditori Ehiweb presenti sul territorio nazionale (l’elenco è disponibile sul sito dell’operatore) e richiedere una ricarica Ehiweb in loco.

Il servizio Ricarica senza pensieri

Sempre dall’area riservata i clienti possono attivare il servizio “Ricarica senza pensieri” per impostare una ricarica automatica con addebito su carta di credito. Il cliente può scegliere la data di ogni ricarica automatica o la soglia sotto cui deve scattare la ricarica.

Vota la la guida:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/01/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Ehiweb

Le offerte Fibra Ottica più economiche di Gennaio 2021

Le offerte Fibra Ottica più economiche di Gennaio 2021

pubblicato il 2 gennaio 2021 - Non è mai troppo tardi per passare alla Fibra Ottica dall'Adsl. Se le offerte Fibra Ottica sono arrivate nella propria zona, perché la copertura di rete è stata ampliata, non resta che scoprire...

Promozioni di Natale Internet Casa: le offerte migliori

Promozioni di Natale Internet Casa: le offerte migliori

pubblicato il 16 dicembre 2020 - Per il Natale 2020 Vodafone, Fastweb, Tim e WindTre hanno lanciato offerte Internet Casa da cogliere al volo. La visione gratuita di film e serie tv e l'accesso gratis ad Amazon Prime sono solo...

Le offerte Fibra Ottica più economiche a Dicembre 2020

Le offerte Fibra Ottica più economiche a Dicembre 2020

pubblicato il 9 dicembre 2020 - Oggi, gli italiani contano su di una rete Fibra Ottica costituita da oltre 1.000 cantieri, che raggiungere gran parte dei Comuni e consente agli operatori di lanciare offerte Fibra ad alta velocità....

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Ehiweb

Le offerte Geo ADSL di Ehiweb sono basate su un'infrastruttura di rete proprietaria, che l'azienda ha cominciato a sviluppare nel 2007 ed ha esteso nel corso degli anni seguenti sul territorio nazionale. Scegli una delle offerte qui a fianco e richiedi una consulenza gratuita: riceverai tutti i dettagli sulla tariffa e sulla copertura nella tua zona. Copertura Ehiweb »

Risorse utili Ehiweb

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Ehiweb.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Ehiweb correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Ehiweb »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Ehiweb »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Ehiweb »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Ehiweb »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Ehiweb »

Guide all'ADSL

  • Disdetta fibra ottica: come fare, costi e tempi

    Disdetta fibra ottica: come fare, costi e tempi

    Le compagnie telefoniche prevedono...

  • Gestione resi Vodafone: come funziona

    Gestione resi Vodafone: come funziona

    Sommario Reso dispositivi Vodafone:...

  • Da cosa dipende la velocità dell'ADSL?

    Da cosa dipende la velocità dell'ADSL?

    Sommario La velocità...

  • Disdetta ADSL: come fare, costi e tempi

    Disdetta ADSL: come fare, costi e tempi

    Sommario I costi di disdetta...

Guide Adsl e Fibra Ottica