Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Ehiweb: come parlare con un operatore Ehiweb

Confronta Ehiweb con gli altri operatori del mercato!

hero_adsl
ehiweb

Ehiweb è un’azienda bolognese specializzata nell’offerta di servizi web personalizzati come ADSL senza canone Telecom, registrazione di domini e creazione di blog Worpress. Conta migliaia di clienti e rappresenta un’ottima soluzione per la connettività ad uso domestico o aziendale grazie a promozioni Internet a tariffe concorrenziali. Ecco tutti i contatti.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Numero verde Ehiweb: orari assistenza clienti

I clienti Ehiweb che necessitano di assistenza commerciale, tecnica o amministrativa, e coloro che desiderano conoscere le offerte Ehiweb ADSL, possono contattare il Customer Care al numero verde 800 911 171, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 (da mobile, VOIP o Estero il numero di riferimento è (+39) 051 05 46 249.

Come parlare con un operatore Ehiweb

Se la linea del numero 800 911 171 è occupata e non si riesce a parlare con un operatore Ehiweb si può scrivere un’e-mail compilando il form online presente sul portale ufficiale dell’operatore alla pagina Infoviaemail. Basta selezionare nel menù a tendina il prodotto che necessita di assistenza, inserire nome e cognome del richiedente, contatto e-mail e numero di telefono e scrivere un messaggio spiegando dettagaliatamente il motivo della richiesta. Ehiweb fornirà una risposta entro 24-48 ore. Per inviare documenti invece, c’è il numero di fax 800 911 741, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (dall’Estero è il numero (+39) 051 74 59 584).

Area clienti Ehiweb

Il modo più veloce per parlare con un operatore Ehiweb è avviare la chat online presente sul portale Ehiweb e mettersi in contatto con il primo esperto disponibile. La chat serve solo per assistenza durante gli acquisti ed è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

All’acquisto di un prodotto Ehiweb o alla sottoscrizione di un abbonamento Internet, l’operatore fornisce ai nuovi clienti lo username e la password per accedere alla propria area privata sul portale ufficiale. Entrando nell’area privata si possono modificare i propri dati, visualizzare lo storico dei pagamenti e accedere alla sezione supporto tecnico per aprire una segnalazione, che sarà presa in carico dal Team tecnico Ehiweb. Per trovare le risposte alle domande più frequenti in tema di ADSL e VOIP, si può consultare la pagina FAQ del sito ufficiale.

ADSL SENZA TELEFONO
ADSL E TELEFONO
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Altri contatti Ehiweb

Gli operatori Ehiweb rispondono alla domande dei clienti sia tramite la chat del sito che via chat Facebook, Twitter e Instagram. Per inviare un messaggio basta collegarsi al profilo Twitter @Ehiweb, al profilo Instagram Ehiweb o sulla pagina Facebook dell’operatore.
Per inviare documenti, reclami o disdetta di un contratto Ehiweb via posta ordinaria scrivere Ehiweb, Via De Giovanni 18/A -40129 Bologna (BO).

Reclamo Ehiweb: come effettuarlo

Nel caso in cui ci si riscontrino problematiche causate dal malfunzionamento della linea ADSL Ehiweb si avrà la possibilità di mettersi direttamente in contatto con un operatore digitando semplicemente il numero 800 911 171. I tecnici di Ehiweb sono a vostra completa disposizione per risolvere qualsiasi tipo di dubbio e per valutare qualunque reclamo riguardante la fornitura del servizio. Inoltre si potrà scrivere agli esperti opertori di Ehiweb tramite mail direttamente dal sito internet. A tutti i quesiti verrà fornita una risposta esaustiva entro 48 ore. La novità che contraddistingue questo portale è data dalla possibilità di mettersi in contatto con un operatore per mezzo di una chat on line. Questo sistema però sarà disponibile solamente per assistere i clienti durante le fasi di acquisto.

Tutte le news di Ehiweb

pubblicato il 16 dicembre 2020
Promozioni di Natale Internet Casa: le offerte migliori

Promozioni di Natale Internet Casa: le offerte migliori

Per il Natale 2020 Vodafone, Fastweb, Tim e WindTre hanno lanciato offerte Internet Casa da cogliere al volo. La visione gratuita di film e serie tv e l'accesso gratis ad Amazon Prime sono solo alcuni dei regali riservati ai nuovi clienti. Ecco le offerte Internet Fibra più convenienti del Natale.
pubblicato il 27 novembre 2020
Promo Black Friday Internet Casa: le migliori offerte

Promo Black Friday Internet Casa: le migliori offerte

Arriva il Black Friday anche nel mercato della Fibra e dell' Adsl. Le offerte Internet casa del venerdì più economico dell'anno rappresentano l'occasione perfetta per iniziare a risparmiare sulla connessione ricevendo regali speciali. Ecco le migliori offerte Internet Casa del Black Friday 2020.
pubblicato il 5 novembre 2020
Didattica a distanza: la migliore connessione per studiare da casa

Didattica a distanza: la migliore connessione per studiare da casa

Tra favorevoli e contrari alla didattica a distanza, la scuola è diventata ormai una questione di connessione. La pandemia da Coronavirus ha infatti rivoluzionato la vita del mondo intero in ogni settore, compreso quello scolastico. Qui di seguito, le migliori offerte Adsl e Fibra di novembre 2020.

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura Ehiweb

Le offerte Geo ADSL di Ehiweb sono basate su un'infrastruttura di rete proprietaria, che l'azienda ha cominciato a sviluppare nel 2007 ed ha esteso nel corso degli anni seguenti sul territorio nazionale. Scegli una delle offerte qui a fianco e richiedi una consulenza gratuita: riceverai tutti i dettagli sulla tariffa e sulla copertura nella tua zona. Copertura Ehiweb »

Risorse utili Ehiweb

Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem Ehiweb »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Ehiweb »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Ehiweb e dove trovare il codice migrazione Ehiweb »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Ehiweb »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Ehiweb »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Ehiweb »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968