02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Bolletta Ehiweb: come leggerla e pagarla

ehiweb

L’azienda italiana Ehiweb nasce nel 2003 esordendo con l’assegnazione di domini.IT ed è cresciuta negli anni diventando una delle principali alternative alle offerte ADSL e Fibra dei marchi tradizionali. Ehiweb è una società giovane, innovativa, che volge lo sguardo al futuro delle telecomunicazioni: ecco le informazioni utili sull’emissione della bolletta Ehiweb e una guida alla lettura e al pagamento.

Come ricevere la bolletta Ehiweb

Nei contratti ADSL, VDSL, HDSL e Fibra come per le altre tipologie di offerta, Ehiweb prevede l’emissione della bolletta in formato PDF, inviata al cliente via e-mail (è escluso l’invio a mezzo posta ordinaria con emissione di bollettino postale). Chi opta per il pagamento anticipato di 1 anno di ADSL riceve una fattura unica annuale, mentre chi opta per il pagamento rateizzato riceve diverse fatture a partire dall’attivazione del servizio.

Come pagare la bolletta Ehiweb

Le modalità di pagamento accettate sono riportate sul portale ufficiale Ehiweb. Le più utilizzate sono il pagamento a mezzo carta di credito o tramite addebito su conto corrente (c.d. domiciliazione bancaria), ma è possibile pagare anche (solo in alcuni casi e comunicando all’operatore il versamento effettuato con metodi diversi) con bonifico bancario IBAN: IT67J0760102400000055707277, bollettino postale e Postagiro su conto corrente postale 55707277 e Pay Pal.
La modalità di pagamento preferita può essere comunicata ad Ehiweb all’attivazione dell’offerta ed eventualmente modificata in seguito. Per accedere all’area privata in cui visualizzare lo storico fatture, lo stato dei pagamenti e provvedere al pagamento online, basta registrarsi al portale Ehiweb.

Come leggere la bolletta Ehiweb

La bolletta Ehiweb riporta i dati del contraente, il numero cliente e gli estremi della fattura, cioè il numero di fattura, la data di emissione e la scadenza del pagamento. La fattura indica il metodo di pagamento scelto e riepiloga inoltre l’offerta sottoscritta, specificando tutte le voci di costo Iva esclusa ed inclusa. Possono essere presenti eventuali comunicazioni al cliente, inerenti irregolarità nei pagamenti precedenti o semplici offerte.

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Ehiweb

Le offerte Geo ADSL di Ehiweb sono basate su un'infrastruttura di rete proprietaria, che l'azienda ha cominciato a sviluppare nel 2007 ed ha esteso nel corso degli anni seguenti sul territorio nazionale. Scegli una delle offerte qui a fianco e richiedi una consulenza gratuita: riceverai tutti i dettagli sulla tariffa e sulla copertura nella tua zona. Copertura Ehiweb »

Risorse utili Ehiweb

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Ehiweb.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Ehiweb correttamente »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Ehiweb e dove trovare il codice migrazione Ehiweb »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Ehiweb »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Ehiweb »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Ehiweb »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica