Marchio commerciale di Ehinet Srl, Ehiweb è un brand giovane, nato nel 2004 con la diffusione del VOIP in Italia e cresciuto fino a contare 95mila clienti serviti da una vasta rete Internet ADSL e Fibra.
Oggi Ehiweb è attivo nel mercato delle telecomunicazioni ad ampio raggio e offre anche una piattaforma sms economica e funzionale e spazi web per siti e blog. Attivando una linea Ehiweb Internet i clienti possono ricevere anche dispositivi di connessione (router) in acquisto o a noleggio. Ecco come fare la configurazione modem Ehiweb e come verificare lo stato di attivazione del servizio.
Ehiweb dispone di diversi router di qualità, alcuni a noleggio e in vendita come il modello TP-LINK, altri in sola vendita (FRITZ!Box 7430 e 7490) o in solo noleggio (FRITZ!Box 7330). Il router si riceve a 2 giorni all’attivazione della linea, in modo tale che l’azienda possa inviare il dispositivo con i dati di configurazione modem Ehiweb preimpostati.
Vediamo quindi come installare (ed eventualmente configurare in caso di acquisto presso altri venditori) il modem TP-LINK (per le guide di installazione relative agli altri modelli, si rinvia alle istruzioni dei produttori reperibili sul web).
A questo punto si può iniziare a navigare utilizzando il cavo Ethernet, che si può scollegare per navigare in modalità wireless dopo aver configurato il WI.FI
L’attivazione di una nuova linea Ehiweb può richiedere fino a 30 giorni, ma in caso di attivazione su linea Telecom i tempi si riducono a 10 giorni. In caso di migrazione da altro operatore l’attivazione avviene entro 30 giorni dalla richiesta, salvo ritardi dovuti al gestore di provenienza. Per verificare lo stato di attivazione e iniziare a navigare dopo la configurazione modem Ehiweb basta accedere alla propria area clienti o contattare l’assistenza tecnica al numero verde 800.911.171.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Le offerte Geo ADSL di Ehiweb sono basate su un'infrastruttura di rete proprietaria, che l'azienda ha cominciato a sviluppare nel 2007 ed ha esteso nel corso degli anni seguenti sul territorio nazionale. Scegli una delle offerte qui a fianco e richiedi una consulenza gratuita: riceverai tutti i dettagli sulla tariffa e sulla copertura nella tua zona. Copertura Ehiweb »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Ehiweb »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Ehiweb e dove trovare il codice migrazione Ehiweb »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Ehiweb »
Hai bisogno di contattare il serivizo clienti della compagnia? Ecco come parlare con un operatore Ehiweb »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra Ehiweb »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Ehiweb »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968